In Rilievo Discussione su Sky Glass (Versione Sw OS 1.3 build QS036.018.00P del 14/05/2025)

Si infatti basta una firestick e un qualsiasi TV
Tutto sommato, nel mio caso (il mio Sony Bravia 49" 4k è andato), lo considero conveniente: pago di abbonamento € 58 e con skyglass, compreso lo streamer per una tv, pagherei € 53 quindi meno di quanto pago ora ed è come se il tv 55" ce l'avessi gratis. Un tv gratis, è il miglior tv possibile. Non credi?

Guarda la mia è un opinione puramente personale, poi ognuno può fare quello che vuole con i propri soldi. ;) per me firestick tutta la vita non ha paragoni.

Ultima modifica:
Sky Glass bloccato... si è riavviato, ma il LED continua a pulsare lentamente e non carica la home. Fatto anche reset, ma non ce la fa.

Ho chiamato il 170 e pare sia un probema generalizzato causato da un aggiornamento software.... qualcuno può confermare o mi hanno raccontato una palla?

Sky Glass bloccato... si è riavviato, ma il LED continua a pulsare lentamente e non carica la home. Fatto anche reset, ma non ce la fa.

Ho chiamato il 170 e pare sia un probema generalizzato causato da un aggiornamento software.... qualcuno può confermare o mi hanno raccontato una palla?
non saprei, io l'ho acceso poco fà e funziona.

Proverei a staccare la Spina

già fatto più volte con anche procedura di reset indicata sul sito.... si riavvia, scarica un aggiornamento software, lo installa, ma quando riparte rimane sempre lì, schermo nero e led che pulsa....
Lo fa anche a me, le ho provate tutte ma non riesce ad accendersi...Ho chiamato il 170 e l'operatore mi ha detto che hanno ricevuto una valanga di segnalazioni sembra che sia lato server, mi ha detto di aver pazienza e che avrò un ricontatto stasera...

Lo fa anche a me, le ho provate tutte ma non riesce ad accendersi...Ho chiamato il 170 e l'operatore mi ha detto che hanno ricevuto una valanga di segnalazioni sembra che sia lato server, mi ha detto di aver pazienza e che avrò un ricontatto stasera...
ah ecco, meno male che non sono solo :) a me però la signorina ha detto che si sistemerà da sola.... ci credo poco. Proverò più tardi il reset che per prima cosa aggiorna il software

È successo lo stesso anche a me. Provata procedura di reset ma nulla. Anch'io ho chiamato il 170, mi ha risposto un'operatrice dall'Albania che ha ammesso candidamente di aver ricevuto istruzioni che si tratta di problema software ma di non sapere nulla di più preciso. Anche lei conferma che il problema c'è da oggi pomeriggio e riguarda molti clienti. Dice che c'è solo da aspettare che risolvano.

Ultima modifica:
Quindi solo mio papà è stato fortunato che lo Sky Glass funziona senza problemi? :ROFLMAO:

Stesso problema a me sullo Stream , una operatrice dall ' italia mi ha detto che i tecnici sono a conoscenza del problema e stanno lavorando
Hanno avuto molte segnalazioni

dall' account sky help team su X (sky UK)

.Some Sky Glass/Stream customers are currently experiencing technical issues when trying to switch on their devices. Our technical teams are working hard to fix this. We’re sorry for any inconvenience caused.

Indietro
Alto Basso