MrDarcy
Digital-Forum Gold Master
Io non lo trovo nella Home… forse perché il WiFi è spento dato che è collegato al router via cavo?Entra in AirPlay dalla home della tv e segui le indicazioni.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io non lo trovo nella Home… forse perché il WiFi è spento dato che è collegato al router via cavo?Entra in AirPlay dalla home della tv e segui le indicazioni.
Dovresti trovarlo nell'elenco delle app.Io non lo trovo nella Home… forse perché il WiFi è spento dato che è collegato al router via cavo?
Ho riavviato e ora ce l'ho!Dovresti trovarlo nell'elenco delle app.
Ma perché non parlano mai delle specifiche tecniche del pannello, quando si parla di Sky glass è sempre tutto molto campato in aria senza dati alla mano![]()
Sky Glass Air: la nuova TV elegante e accessibile di Sky, senza parabola né decoder - Digital-News.it
Sky ha presentato nel Regno Unito Sky Glass Air, un nuovo elegante televisore con una vivace qualit&... Non lasciarti sfuggire nessuna novità, leggi l’articolo per sapere tutto!www.digital-news.it