In Rilievo Discussione su Sky Glass (Versione Sw OS 1.3 build QS036.023.00P del 12/07/2025)

Su questo hai ragione.
Non ha nessun tuner , solo via internet

è uno sky via internet a se stante, hanno inserito il minibox in una tv proprietaria per gli amanti delle rate e gli odiatori dei cavi. dovrebbero introdurre anche le registrazioni cloud(o meglio uno spazio personale dove c'è scritto cosa hai scelto di tenere, va da se che sarà molto volatile e in mano totalmente a sky)

Forse il concetto di fidelizzare delle persone con rate durature e abbonamento Sky.
Poi queste tv non sono certo il top.
Offerta comunque a mio parere troppo variegata, tra scatoletta via fibra , now, e ora queste tv. Si sovrappongono gli stessi servizi.

Forse il concetto di fidelizzare delle persone con rate durature e abbonamento Sky.
Poi queste tv non sono certo il top.
Offerta comunque a mio parere troppo variegata, tra scatoletta via fibra , now, e ora queste tv. Si sovrappongono gli stessi servizi.
sono operazioni di penetrazione. con quella tv vai a prendere i NUOVISSIMI che devono comprare la tv e non vogliono/possono mettere la parabola promettendo ALLOINONE con un audio non da 5w. e misure generose.

la gente vuole la tv grande che si sente e qualcosa da guardare. se metti una 56 pollici topgamma a millemila euro, e accanto un 56 pollici di sky con le rate equivalenti nel prezzo ma che comprende anche sky e netflix...è facile capire cosa viene comprato dall'utenza media

ormai è uso mettere il prezzo del finanziamento e non + quello del listino

Converrebbe comprare una 55" o sgrana? Quali sono, secondo voi, i pro e i contro dello Sky TV Glass?

se uno disdice Sky che fa che fine fa la TV sarà utilizzabile ? Solo per il digitale terrestre mi sembra sprecata

Ha anche tre ingressi hdmi. Comunque senza abbonamento Sky non ha senso.

se uno disdice Sky che fa che fine fa la TV sarà utilizzabile ? Solo per il digitale terrestre mi sembra sprecata
Oltre che pagare le restanti rate per il televisore se è come in Inghilterra potrai utilizzare il digitale terrestre e le applicazioni(ovviamente bisogna avere attivato correttamente i televisori come gli attuali decoder Sky via internet)ma perderai l'accesso ai soli contenuti di Sky.
Se poi in aggiunta avevi in comodato d'uso degli Sky Stream Puck (il corrispondente degli attuali Sky Q Mini) sarai costretto a restituirli in quanto non potranno più funzionare senza abbonamento.

Oltre che pagare le restanti rate per il televisore se è come in Inghilterra potrai utilizzare il digitale terrestre e le applicazioni(ovviamente bisogna avere attivato correttamente i televisori come gli attuali decoder Sky via internet)ma perderai l'accesso ai soli contenuti di Sky.
Se poi in aggiunta avevi in comodato d'uso degli Sky Stream Puck (il corrispondente degli attuali Sky Q Mini) sarai costretto a restituirli in quanto non potranno più funzionare senza abbonamento.

ma le app disponibili sono le stesse 4 dello skyq che poi comunque sky puo' decidere di togliere quando vuole tipo quando ha tolto dazn ?

ma le app disponibili sono le stesse 4 dello skyq che poi comunque sky puo' decidere di togliere quando vuole tipo quando ha tolto dazn ?

ovviamente sono inserite nel software di sky quindi sono quelle "approvate" da sky...o meglio scritte per il software di sky. se disdici l'abbonamento la tv ha comunque il software di sky con tutte le limitazioni(cioè hai la epg che dice continuamente che non sei abbonato per vedere quel contenuto)

Secondo me sarà un tonfo nell'acqua preferisco comprarmi un TV e federe io su come gestirlo mio parere personale

Sembra comunque un tv "Skycentrico" nel senso che spingeranno a far fare e mantenere l'abbonamento a Sky, e tra l'altro non dovrebbero esserci un po' delle altre app della concorrenza ma anche di Now che è una concorrenza interna più economica.
Sky Go non dovrebbe proprio già esserci su nessun tv.

Il senso di comprarsi una tv monca quale può essere? Perché francamente non capisco
Sinceramente non colgo nemmeno io il senso di Sky Glass. Penso possano andare bene solamente a chi guarda molto Sky e qualcosa sporadicamente sui canali gratuiti terrestri.

Per un utilizzo più ampio e completo penso che ci siano dispositivi ben più interessanti sul mercato.

Io credo che sia come dice burchio. Uno che deve comprare il TV e gli piace Sky fa che prendere questo a rate e ha "tutto insieme".

Però se a uno interessa Sky via sat, Sky Glass non ha già più senso e probabilmente non gliela darebbero neanche.

Indietro
Alto Basso