non doveva arrivare a gennaio? e sparito pure il banner sul sito sky
Io avevo letto di marzo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non doveva arrivare a gennaio? e sparito pure il banner sul sito sky
Io avevo letto di marzo.
Sempre se arriva da noi, perchè non hanno messo anche il tuner sat almeno così poi uno si abbonava nel modo migliore che riteneva (satellite o internet).
Infatti secondo me non arriva
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io lo dico dall'inizio. Da quando hanno mostrato caratteristiche, ecosistema e prezzi.Non ha successo perché è più comodo prendersi il tv indipendentemente e quasi tutti hanno un tv almeno HD, perché prenderne un altro se non obbligati per la questione del DVB-T2? E poi con un tv non vincolato a Sky ti abboni alla piattaforma ott tv che vuoi, se vuoi ti abboni a Now che è già integrata come app sul tv o se vuoi abbonarti a Sky hai più libertà di scelta tra satellite e internet.
Inoltre se si è vincolati a un abbonamento e se vuoi tenerti il tv, almeno il primo anno sei obbligato a tenere anche l'abbonamento per non insorgere in penali.
diciamo che ha un impronta molto americana...del tipo...lo attacchi e funziona e non mi pare che gli inglesi siano di questo avviso. magari se erano + furbi e lo mettevano prima in italia in concomitanza con la corsa alla tv nuova per il nuovo DTT ne avrebbero venduti d+. almeno tra gli abbonati sky(a cui non serviva avendo il decoder...ma si sa che l'italiano lo freghi facile in fatto di tecnologia)
riguardo al "flop" non conosciamo quanti ne volevano vendere e quanti ne hanno prodotti. e comunque credo che ne sia stati ordinati una certa produzione...e poi quando finisce ciao come per la soundbox...è stata una partnership con devialet che poi si è chiusa...niente di che.
e riguardo alla sovraprezzatura sia di soundbox che di skyglass...l'"extragettito" ripiana il flop se vendi una cosa al doppio...te ne basta la metàbasta vedere che succede coi carburanti e cosa sta continuando a succedere col metano per ripianare i mancati guadagni pandemici e ripararsi dalle ipotetiche chiusure di rubinetti
Parlando di questo tv in uk sta facendo flop un po’ come altoparlante sorround , dubito a questo punto che arrivi da noi .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
C'è anche chi vive solo più di ott tv ma se voglio abbonarmi a Sky, non la trovo affatto male la soluzione del decoder attaccato alla parabola e a sua volta al tv. O anche col decoder via internet se avesse tutte le funzioni come via satellite e nel mio caso, se avessi una connessione più veloce. Spero che esistano ancora per molto tempo sia le pay tv classiche arricchite dall'on demand che le ott tv, le uso entrambe e ci convivo benissimo.morale? adesso come adesso , come prestazioni, il decoder attaccato all'antenna non lo scalza nessuno, nemmeno le ott.
In qualsiasi parte del mondo