In Rilievo Discussione su Sky Glass (Versione Sw OS 1.3 build QS036.023.00P del 12/07/2025)

Qualcuno che lo Sky glass può dire che si vede nell'app skycinema? Grazie

Inserito in Playlist la "Serie" della F1.
Vedo i 15 "episodi" dei 3 gran premi già fatti (ogni GP ha 5 episodi: FP1, FP2, FP3, Qualifiche e Gara), mentre per quello in corso non c'è ancora nulla. Volevo rivedermi le qualifiche della sprint e invece... nisba.
Ma cosa gli costa mettere una bella programmazione manuale dalle ore X alle ore Y stile VCR ?!?!? (lo so che non c'è nemmeno sullo Sky Q, ma qua è peggio).

Edit: e ora la menano con la app Sky Live che, per me, è totalmente inutile.

Inserito in Playlist la "Serie" della F1.
Vedo i 15 "episodi" dei 3 gran premi già fatti (ogni GP ha 5 episodi: FP1, FP2, FP3, Qualifiche e Gara), mentre per quello in corso non c'è ancora nulla. Volevo rivedermi le qualifiche della sprint e invece... nisba.
Ma cosa gli costa mettere una bella programmazione manuale dalle ore X alle ore Y stile VCR ?!?!? (lo so che non c'è nemmeno sullo Sky Q, ma qua è peggio).

Edit: e ora la menano con la app Sky Live che, per me, è totalmente inutile.

già adesso non c'è una registrazione per tutti, ma solo una prova sul cloud in mano a sky che può farti sparire tutto quando vuole(xkè il servizio è ancora in beta)...e tu vorresti la registrazione manuale:laughing7:

Esatto, io voglio sempre avere il controllo della situazione :D :D
E ma il problema che ti sei comprato un prodotto che fa tutto l'incontrario tutto chiuso in tutti i sensi a fai solo quello che pare a loro ;)
Menomale che ho mollato Sky tanti anni fa adesso ho now TV non ha il 4k ma non sono obbligato a pagare abbonamenti e rate stratosferiche e soprattutto nessun vincolo
Aggiungo su una comune firestick

E ma il problema che ti sei comprato un prodotto che fa tutto l'incontrario tutto chiuso in tutti i sensi a fai solo quello che pare a loro ;)
Menomale che ho mollato Sky tanti anni fa adesso ho now TV non ha il 4k ma non sono obbligato a pagare abbonamenti e rate stratosferiche e soprattutto nessun vincolo
Aggiungo su una comune firestick

Eh lo so... ma sono stato "costretto" dal fatto che la parabola ha problemi e per questioni di contenzioso non ci è possibile salire sul tetto del condominio (se non tramite un cestello esterno dal costo improponibile). Now l'ho avuto (e al momento ce l'ho per il cinema), ma volevo qualcosa per velocizzare lo zapping tra i canali dei vari pacchetti e quelli free, poter mettere in pausa, avere un minimo di "registrazioni", ecc...
Sky via internet non consente queste cose e dovevamo comunque cambiare la TV, quindi mi sono tappato il naso ed eccoci qua :D

Hanno abbassato il prezzo dello Sky glass 43" a 497 Euro con pagamento in un unica soluzione entro il 15/06

Uhm faranno mica come la soundbox. Esce poi mega sconto e poi fine. Perché le hanno finite. La soundbox era a 600€ per non abbonati e arrivò a 150 sconto per abbonati prima di sparire.

Il taglio di ben 200€ mi puzza parecchio. Anche se sovraprezzata all’origine lo sconto è molto alto.

Uhm faranno mica come la soundbox. Esce poi mega sconto e poi fine. Perché le hanno finite. La soundbox era a 600€ per non abbonati e arrivò a 150 sconto per abbonati prima di sparire.

Il taglio di ben 200€ mi puzza parecchio. Anche se sovraprezzata all’origine lo sconto è molto alto.

Puntare su una tv e non su un decoder è quanto di più strano che ci sia.
Ma saranno fatti miei che tv voglio prendermi o me la deve dare Sky e pure castrata?

Lo sconto è riferito al pagamento anticipato e non rateale.
Non mi pare che significhi granché di negativo …

Di solito lo sconto te lo fanno se paghi a rate, naturalmente è un affare ed è un peccato lasciarscelo sfuggire. È una così grande occasione che, come dice il grande Burchio, bisogna sfruttarla perché puzza di fine offerta/vita ..... Più che di fine e basta.

Certo, che l'autoconvincersi di aver comprato una Ferrari e pi svegliarsi con l'apecar deve essere brutto.

Il marketing, già alle medie ti insegnano che se un prodotto viene scontato più del 20% è solo per un motivo.....

Sinceramente parlando, esaminate tutte le caratteristiche tecniche, avrà anche un pannello video di buon livello, incorporerà anche una discreta Soundbar, ma per il resto, soprattutto se per caso la tua connessione internet dovesse avere un cedimento, praticamente hai un apparecchio castrato col quale non puoi fare nulla: perdi assistente vocale, guida TV, con i canali della TV terrestre relegati in un'area non immediata da raggiungere e, per di più, non è prevista la possibilità di poter collegare una piattaforma satellitare esterna (manca proprio l'ingresso Sat), persino gratuita, come TivuSat.
Per me, se lo possono anche tenere...
Non vogliatemene, è una disanima puramente tecnica dell'apparecchio, non metto bocca su quelle che sono le promozioni o le politiche commerciali di un provider. ;)

Sinceramente parlando, esaminate tutte le caratteristiche tecniche, avrà anche un pannello video di buon livello, incorporerà anche una discreta Soundbar, ma per il resto, soprattutto se per caso la tua connessione internet dovesse avere un cedimento, praticamente hai un apparecchio castrato col quale non puoi fare nulla: perdi assistente vocale, guida TV, con i canali della TV terrestre relegati in un'area non immediata da raggiungere e, per di più, non è prevista la possibilità di poter collegare una piattaforma satellitare esterna (manca proprio l'ingresso Sat), persino gratuita, come TivuSat.
Per me, se lo possono anche tenere...
Non vogliatemene, è una disanima puramente tecnica dell'apparecchio, non metto bocca su quelle che sono le promozioni o le politiche commerciali di un provider. ;)

è una firestick con quello che vuole sky e uno schermo.:lol:
nel 2023 avere una linea in decadenza...si spera significhi avere qualcosa di meglio in arrivo.

è una firestick con quello che vuole sky e uno schermo.:lol:
nel 2023 avere una linea in decadenza...si spera significhi avere qualcosa di meglio in arrivo.

In Uk puoi anche direttamente prenderti lo Stream per avere l'esperienza del Glass senza comprarsi il televisore.

soprattutto se per caso la tua connessione internet dovesse avere un cedimento

Sinceramente non vedo scandaloso che nel 2023 si proponga una TV internet centrica.

Non ricordo quante prese hdmi ha questa tv, era stato detto in precedenza. È l’unica cosa che può salvare un povero cliente che non sa cosa va incontro acquistando questo apparecchio

Indietro
Alto Basso