Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao ho lo stesso problema, decoder humax che mi è stato consegnato sabato, ma con vecchia interfaccia. Fatto aggiornamento di primo livello da reset+power, e ora all aggiornamento vero e proprio non da nessun segno di progresso. Rimane fermo con i numeri 90-0-24 in basso a sinistra.
La cosa che mi fa rabbia è che avevo richiesto espressamente lo Sky q black, sperando arrivasse già aggiornato. Infatti da fai da te visualizzo già L abilitazione al 4k e hdr. Nessuno sa come sbloccare L aggiornamento? Lo sto lasciando la notte acceso, ma non si aggiorna. Conviene mettere standby auto o manuale?
Anche a me succede così...Anche a me rimane fermo con i numeri 90-0-24 È non so come risolvere 🤔
Grazie mille mirkopira, hanno attivato correttamente 4k e on-demand nel giro di 1 ora e mezza.
P.S. È scomparso mosaico cinema a 300 è normale?
Ma riesci a vedere i canali in diretta?Grande Alex!
Son contento!
Almeno qualcosa si muove...
Comunque anch’io avevo problemi di aggiornamento con quel fatidico numero in basso a sinistra.
Per il call center quelli sono decoder non aggiornabili (anche se secondo me non è vero, basta attendere il 12..).
Si mosaico cinema scomparso.
Ps: non era stato detto che l’app SkyQ era solo per i Platinum? Anche col Black funziona perfettamente!
Grazie mille mirkopira, hanno attivato correttamente 4k e on-demand nel giro di 1 ora e mezza.
P.S. È scomparso mosaico cinema a 300 è normale?
Io aspetto il 12, se non si aggiorna in automatico chiederò sostituzione decoder. Mi sa che lo abbiamo impallato forzando l aggiornamentoAnche a me rimane fermo con i numeri 90-0-24 È non so come risolvere 🤔
Io aspetto il 12, se non si aggiorna in automatico chiederò sostituzione decoder. Mi sa che lo abbiamo impallato forzando l aggiornamento
Non è inclusa l'appConfermo che a me, tester, l'app skyq non funziona, mi dice che devo essere abilitato...sarà che sul fai da te risulta myskyHD?
Però si sincronizza col black...
Non è inclusa l'app
A me funziona...col black
Confermo è inclusa l app 2 dispositivi in contemporanea in casa mentre fuori casa un solo dispositivo. Lo disse il tecnico sky del call center
Si è confuso con il platinum.
Sul sito sky cè scrito che il black non è compatibile con app skyQ:
http://www.sky.it/tecnologia/skyq.html?intcmp=hp_split1_parco_skyq
App Sky Go per i clienti Sky Q: cè una bella X rossa (magari in futuro posso metterla, visto che originariamente era prevista poi è stata tolta, mi sembra che il modello per il mercato tedesco abbia?)
Però cè app Sky Go che non centra niente con il box, ed utilizza la rete Internet per prendere dati, e non quella interna creata dal box.