In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw 300.000.06.00L del 19/03/2025)

Grazie mille mirkopira, hanno attivato correttamente 4k e on-demand nel giro di 1 ora e mezza.
P.S. È scomparso mosaico cinema a 300 è normale?

Il mosaico cinema non è mai stato accessibile agli Sky Q, così come accade con i canali lineari Primafila e alcuni servizi interattivi, tra cui il mosaico di Sky TG24.

Ciao ho lo stesso problema, decoder humax che mi è stato consegnato sabato, ma con vecchia interfaccia. Fatto aggiornamento di primo livello da reset+power, e ora all aggiornamento vero e proprio non da nessun segno di progresso. Rimane fermo con i numeri 90-0-24 in basso a sinistra.
La cosa che mi fa rabbia è che avevo richiesto espressamente lo Sky q black, sperando arrivasse già aggiornato. Infatti da fai da te visualizzo già L abilitazione al 4k e hdr. Nessuno sa come sbloccare L aggiornamento? Lo sto lasciando la notte acceso, ma non si aggiorna. Conviene mettere standby auto o manuale?

Anche a me rimane fermo con i numeri 90-0-24 È non so come risolvere 🤔

Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q072.000.36.00L) dal 25/05/18

Grazie mille mirkopira, hanno attivato correttamente 4k e on-demand nel giro di 1 ora e mezza.

Grande Alex!
Son contento!
Almeno qualcosa si muove...
Comunque anch’io avevo problemi di aggiornamento con quel fatidico numero in basso a sinistra.
Per il call center quelli sono decoder non aggiornabili (anche se secondo me non è vero, basta attendere il 12..).
Si mosaico cinema scomparso.

Ps: non era stato detto che l’app SkyQ era solo per i Platinum? Anche col Black funziona perfettamente!

Grande Alex!
Son contento!
Almeno qualcosa si muove...
Comunque anch’io avevo problemi di aggiornamento con quel fatidico numero in basso a sinistra.
Per il call center quelli sono decoder non aggiornabili (anche se secondo me non è vero, basta attendere il 12..).
Si mosaico cinema scomparso.

Ps: non era stato detto che l’app SkyQ era solo per i Platinum? Anche col Black funziona perfettamente!
Ma riesci a vedere i canali in diretta?
Io ero un tester e quando provai non funzionò nulla...

Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q072.000.36.00L) dal 25/05/18

Sei riuscito anche a farti attivare gli interattivi ? A me è L unica cosa che ancora non va

Funzionano anche le interattività, contattate l'assistenza allo 027070 opzione 1 se avete problemi.
Alcuni illuminatori per parabola potrebbero essere non compatibili e andrebbero sostituiti (credo gratis).

Io aspetto il 12, se non si aggiorna in automatico chiederò sostituzione decoder. Mi sa che lo abbiamo impallato forzando l aggiornamento

quel numero in basso a sx non è un errore. E' normale.

Personalmente ieri ho visto allo Sky Center, molti decoder Sky Q sballati per chienti, e fatto lì il primo aggiornamento di sistema ( non primo livello ) e dopo di quello dava subito quella schermata con il 90024.

Devi aspettare che diffondano l' aggiornamento.

Ultima modifica:
Confermo che a me, tester, l'app skyq non funziona, mi dice che devo essere abilitato...sarà che sul fai da te risulta myskyHD?
Però si sincronizza col black...

A me è stato detto che il 12 luglio notte faranno l aggiornamento quindi a partire dal giorno 11 alle 00 che poi sarà giorno 12 parte l aggiornamento oppure la notte tra 12 e 13? Grazie

Confermo è inclusa l app 2 dispositivi in contemporanea in casa mentre fuori casa un solo dispositivo. Lo disse il tecnico sky del call center

qualcuno qui ha scritto che il costo dello sky Q black nei sky service è di 49 euro è vero? ci sono altri riscontri

Confermo è inclusa l app 2 dispositivi in contemporanea in casa mentre fuori casa un solo dispositivo. Lo disse il tecnico sky del call center

Si è confuso con il platinum.
Sul sito sky cè scrito che il black non è compatibile con app skyQ:

http://www.sky.it/tecnologia/skyq.html?intcmp=hp_split1_parco_skyq

App Sky Go per i clienti Sky Q: cè una bella X rossa (magari in futuro posso metterla, visto che originariamente era prevista poi è stata tolta, mi sembra che il modello per il mercato tedesco abbia?)

Però cè app Sky Go che non centra niente con il box, ed utilizza la rete Internet per prendere dati, e non quella interna creata dal box.

Ragazzi ma solo a me sto nuovo decoder humax fa un rumore molto fastidioso? Sembra un frullatore

Si è confuso con il platinum.
Sul sito sky cè scrito che il black non è compatibile con app skyQ:

http://www.sky.it/tecnologia/skyq.html?intcmp=hp_split1_parco_skyq

App Sky Go per i clienti Sky Q: cè una bella X rossa (magari in futuro posso metterla, visto che originariamente era prevista poi è stata tolta, mi sembra che il modello per il mercato tedesco abbia?)

Però cè app Sky Go che non centra niente con il box, ed utilizza la rete Internet per prendere dati, e non quella interna creata dal box.

Scusate ma il flag riguardo all’uso di app nel menu Q ce l’avete?

Indietro
Alto Basso