Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il decoder è in comodato d'uso ,se la funzione aggiornamento dal fai da te non doveva essere usata ,sky avrebbe dovuto inibirla come un canale che non possiedi .Quando e come aggiornare lo decidono loro questo ci sta ,ma una volta che qualcuno lo ha fatto per un motivo o per un altro ,devi anche sapere come rimediare .Ricordo che il decoder non è di nostra proprietà non è venduto è di proprietà Sky è Sky può decidere se come è quando aggiornarlo, questo è lo stato delle cose il resto è pretesa di qualcosa che non ci debbono. Se poi il tutto è troppo costoso tipo i 99 euro del decoder o non si prende o si disdire quindi riflettete prima di dire cose non vere. Ve ne siete fregati avete agito su un prodotto non di vostra proprietà bene ... assumetevi le responsabilità e siate corretti con Sky con voi stessi e con gli altri. Poi ciascuno fa come meglio crede però evitate di dire voi castronerie per favore.
Io non ho forzato un bel niente, è lo sky service ha fatto tutto, quindi evidentemente fra chi sta gestendo il passaggio c'è molta confusione..
Toglietemi un dubbio, sono un nuovo utente Sky da ieri (è venuto il tecnico ad installarmi lo Sky Q, già aggiornato, tutto ok) e quindi non rientro nel mare di casistiche di decoder "castrati" per aver forzato l'aggiornamento... ma voi per "forzare" l'aggiornamento cosa intendete? Ieri non appena il tecnico è andato via sono andato nel menù del decoder e ho ricercato eventuali aggiornamenti più per curiosità che per altro (lo faccio con tutto quello che ho, tv, smartphone, console, etc), ma quello che ho fatto voi lo chiamate aggiornamento forzato?? Per me forzare un aggiornamento è entrare in qualche menù segreto o premere qualche tasto "segreto", quello che ho fatto io (e che forse avete fatto anche voi, è questo il mio dubbio) non è di certo una cosa forzata ma è una voce del menù messa li a disposizione di tutti!!!
Qui siamo tutti con il ditino a dire "te lo avevo detto" .La sostanza è un'altra i decoder non funzionano e sky non risolve ,il mio ripeto sono 20 giorni plurisegnalato ,ho fatto l'abbonamento a giugno ,quando ho cercato il nuovo software neanche sapevo che ci sarebbe stato il passaggio a sky q.Poi ripeto per me è normale che un utente un po smanettone vada a provare le funzioni del proprio device,quindi il software disponibile nel fai da te è una leggerezza di Sky .
Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
Se avevo detto di non forzare, significa che non andava forzato, il motivo é semplice, gli aggiornamenti vengono fatti a scaglioni per evitare che un qualsiasi problema impatti su tutti.
Non basta aggiornare il sw, molte funzioni devono essere abilitate lato server, questo anche per motivi di sicurezza
Da remoto il box puó essere anche bloccato in alcune sue funzioni.
Chi conosce bene il forum e soprattutto il sottoscritto, sa che non scrivo giusto per scrivere e perdere tempo
Il 99% degli abbonati non si sognerebbero di forzare l'aggiornamento anche perché solo chi segue il forum sa bene riguardo lo Sky Q black
Evidentemente ti hanno puntato una pistola in testa e ti hanno obbligato ad abbonarti, non si capisce altrimenti il motivo delle caxxate che spari post dopo post senza dare il minimo aiuto a nessuno.Beh a dire il vero mi dà molto fastidio pensare che paghi 100 euro per il decoder e non è nemmeno di tua proprietà..cosa assurda
L'aggiornamento forzato non si fa schiacciando semplicemente sulla voce aggiornamento a video ma bisogna fare una pratica diversa, quello che dici tu è l'aggiornamento manuale che infatti se si prova non aggiorna il decoder o lo castra (aggiornano loro automaticamente), l'aggiornamento forzato ha una sua procedura.Toglietemi un dubbio, sono un nuovo utente Sky da ieri (è venuto il tecnico ad installarmi lo Sky Q, già aggiornato, tutto ok) e quindi non rientro nel mare di casistiche di decoder "castrati" per aver forzato l'aggiornamento... ma voi per "forzare" l'aggiornamento cosa intendete? Ieri non appena il tecnico è andato via sono andato nel menù del decoder e ho ricercato eventuali aggiornamenti più per curiosità che per altro (lo faccio con tutto quello che ho, tv, smartphone, console, etc), ma quello che ho fatto voi lo chiamate aggiornamento forzato?? Per me forzare un aggiornamento è entrare in qualche menù segreto o premere qualche tasto "segreto", quello che ho fatto io (e che forse avete fatto anche voi, è questo il mio dubbio) non è di certo una cosa forzata ma è una voce del menù messa li a disposizione di tutti!!!
Evidentemente ti hanno puntato una pistola in testa e ti hanno obbligato ad abbonarti, non si capisce altrimenti il motivo delle caxxate che spari post dopo post senza dare il minimo aiuto a nessuno.
L'aggiornamento forzato non si fa schiacciando semplicemente sulla voce aggiornamento a video ma bisogna fare una pratica diversa, quello che dici tu è l'aggiornamento manuale che infatti se si prova non porta a nulla, l'aggiornamento forzato ha una sua procedura.
Non è vero .io ho fatto semplicemente col il fai da te
Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
Concordo ... Io ho speso appunto 99 euro, me lo sono collegato (Il dcss lo avevo fatto già montare ...) e non è nemmeno mio però purtroppo Sky è in monopolio e fissa i prezzi che vuole specialmente spremendo i vecchi clienti (Io da 18 anni) e circolando i nuovi peraltro come fanno anche i gestori del mobile.Beh a dire il vero mi dà molto fastidio pensare che paghi 100 euro per il decoder e non è nemmeno di tua proprietà..cosa assurda
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e nuovo cliente sky da pochi giorni.
Qualche giorno fa è venuto il tecnico a montarmi parabola e decoder e ho alcune domande, chiedo scusa in anticipo se si è già parlato delle cose che chiederò.
Ho un decoder sky q black ancora non aggiornato con il nuovo software.
- che differenza c'è fra spegnimento automatico e standby automatico? e quali dei due devo impostare per poter ricevere l'aggiornamento del software quando sarà il mio turno?
- è normale che il decoder scaldi tantissimo? A me scalda molto soprattutto dietro agli attacchi dei cavi rimasti liberi e continua a rimanere caldo anche di notte quando in teoria il decoder dovrebbe spegnersi o andare in stand by a seconda delle impostazioni che sono state salvate.
Ho chiamato sia sky e sono andato ad un centro assistenza e mi hanno risposto di si ma ovviamente potrebbe essere una risposta di comodo, a me sembra strano che scaldi cosi tanto.
Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi![]()
Lascialo in modalità stand by manuale
Si il decoder scalda parecchio, che sia inverno o estate è indifferente
Ragazzi scusate, sto cercando nel forum ma in questa miriade di messaggi non è facile...mi potete indicare voi il numero oppure mi dite se anche a voi e capitato di perdere i contenuti on-demand dopo l'aggiornamento??
È cosa fondamentale.a voi funzione il tasto verde?A me dice che al momento non disponibile.
My sky hd con abbonamento full
Cosa cambia fra stand by manuale e le altre due?
Grazie per la risposta
Siete dipendenti sky, è evidente, quindi eviterò di perdere altro tempo
Toglietemi un dubbio, sono un nuovo utente Sky da ieri (è venuto il tecnico ad installarmi lo Sky Q, già aggiornato, tutto ok) e quindi non rientro nel mare di casistiche di decoder "castrati" per aver forzato l'aggiornamento... ma voi per "forzare" l'aggiornamento cosa intendete? Ieri non appena il tecnico è andato via sono andato nel menù del decoder e ho ricercato eventuali aggiornamenti più per curiosità che per altro (lo faccio con tutto quello che ho, tv, smartphone, console, etc), ma quello che ho fatto voi lo chiamate aggiornamento forzato?? Per me forzare un aggiornamento è entrare in qualche menù segreto o premere qualche tasto "segreto", quello che ho fatto io (e che forse avete fatto anche voi, è questo il mio dubbio) non è di certo una cosa forzata ma è una voce del menù messa li a disposizione di tutti!!!