In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw 300.000.06.00L del 19/03/2025)

Anche a me scalda moltissimo, soprattutto dietro dove ci sono gli attacchi dei cavi liberi.

L'assistenza Sky mi dice che non è normale, lo Sky center mi dice che è normale... si mettessero d'accordo.

Ciao,

anch’io ho da poco cambiato il decoder passando a Sky Q Black: confermo che anche il mio scalda moltissimo e i connettori dietro(satellitare e digitale terrestre “libero”) quasi non li puoi toccare da quanto scottano.. Ho dovuto anche mettere dei piedini aggiuntivi altrimenti anche il mobile sotto scottava...Secondo me non è normale...

Ultima modifica di un moderatore:
Sky Q Black (non il Platinum) Giusto? È strano...che versione software hai?

Ti ho lasciato solo link poichè erano grandi le immagini

Appena puoi disattiva la firma di tapapalk, grazie
https://www.digital-forum.it/showth...-su-Tapatalk&p=5202955&viewfull=1#post5202955

Leggendo questa ed altre discussioni si è scoperto che gli LNB dCSS con matricola che inizia per "M" e termina per "D1" non permettono l'aggiornamento da Humax ESi-160 a Sky Q Black. E' possibile solo il primo step dell'aggiornamento.
Molti utenti Sky sono stati costretti a portare il decoder Humax ESi-160 in uno Sky Service per farselo aggiornare o sostituire con un decoder già aggiornato

Buongiorno,
scusa la domanda magari ridondante.

Il mil LNBF ha seriale che inizia con P17 e finisce con D1.... secondo te (secondo voi) permette l'aggiornamento del decoder?

Grazie a chi vorrà rispondere, il centro Sky più vicino è quasi a 50km maledetta culandia :sad:

Ma il seriale dell’ LNB dove si legge? Chiaramente non ho modo di andare sul tetto e non ho la scatola ...:happy3:

A seguito indicazione email di Sky mi sono recato presso 2 dico 2 Service abruzzasi che distano oltre 200 km tra andata e ritorno da mia abitazione. Tentativo di aggiornamento fallito, decoder non sostituito perché non disponibile. Contattato servizio tecnico mi propongono tecnico a domicilio a pagamento.Li ho mandati per usare un eufemismo a quel paese : giornata di lavoro persa, fila ai Service, costo viaggio circa 60 €, decoder restituito bloccato. Penso a disdetta immediata per giusta causa...vedrò meglio il da farsi, ma siamo prossimi alla chiusura...con me , con i decoder, sono recidivi. Un abbbonato Sky da 15 anni...

Ciao,

anch’io ho da poco cambiato il decoder passando a Sky Q Black: confermo che anche il mio scalda moltissimo e i connettori dietro(satellitare e digitale terrestre “libero”) quasi non li puoi toccare da quanto scottano.. Ho dovuto anche mettere dei piedini aggiuntivi altrimenti anche il mobile sotto scottava...Secondo me non è normale...

Io pure ho comprato dei piedini di legno alti 3 cm ma non è cambiato nulla. Non è affatto normale anche secondo me, ma il tecnico di Sky mi ha praticamente ammesso che il decoder non ce lo cambieranno mai e dobbiamo attendere che il troppo calore danneggi il decoder.

No, magari... avrei cambiato subito l'HDD rumoroso con un SSD...:(
Perché sentite l'hdd io no cambiarlo con un SSD ha il vantaggio solo del calore emesso.
Sarei curioso di sapere a che temperatura lavora l'hdd per sapere quando si rompe😅

MZhbwC3l.jpg
EI2PBcYl.jpg

1yYfHcOl.jpg

anche a me l' app funziona a meraviglia sul mio iPhone X !!!!

Aggiornato a Sky Q Black da 2 settimane e da allora è iniziato il calvario. Non funzionano più le interattività, Homepage non visibile, On Demand non funzionante.
Dicono che mi mancano 2 stringhe, boh! E' mai possibile che in 2 settimane non sono stati capaci di "aggiornarmelo"?

Ho perso pazienza e fiducia, che schifezza...

Indietro
Alto Basso