In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw 300.000.06.00L del 19/03/2025)

Dal fai da te, nemmeno l'ombra di skyQblack per ora.

Io personalmente ho un decoder bSkyB, eventualmente ci sarà la possibilità dal fai da te di poter scegliere un decoder compatibili con il 4k ?
Da quello che ho letto fino a qui, pare che solo gli ultimi usciti siano compatibili con l'aggiornamento software che ci sarà tra qualche tempo...

Detto questo, credo che se il black non uscirà a breve, forse conviene quasi lo Sky Q platinum... 4 € in piiù al mese (sono abbonato dal 2003) non sarebbero neanche male, se non fosse per i 200 € iniziali... anche se parliamo di Maggio anche x questo ormai

la cosa che fa anche ridere è che il "black" è uscito da giugno, per motivi commerciali hanno ritardato aggiornamento, visto che vogliono che la gente prenda il pacco top, e ci sono riusciti visto che la lista attesa per il platinum si parla di mesi (il black tutto sommato sono più di 6 mesi che è in giro :eusa_whistle:).

la cosa che fa anche ridere è che il "black" è uscito da giugno, per motivi commerciali hanno ritardato aggiornamento, visto che vogliono che la gente prenda il pacco top, e ci sono riusciti visto che la lista attesa per il platinum si parla di mesi (il black tutto sommato sono più di 6 mesi che è in giro :eusa_whistle:).

Esatto... anche perche se l'installazione del black viene messa in coda alle installazioni di skyQ platinum facciamo anno prossimo...

Ma a livello di installazione per lo Sky Q Black cosa ci vuole? Attualmente, nel mio caso, dalla parabola condominiale mi arrivano 2 cavi, uno va direttamente nel My Sky ed il secondo l'ho splittato, uno va anch'esso nel My Sky e l'altro nel decoder Tivusat. Se volessi lo Sky Q Black come dovrei modificare l'impianto?

Ma a livello di installazione per lo Sky Q Black cosa ci vuole? Attualmente, nel mio caso, dalla parabola condominiale mi arrivano 2 cavi, uno va direttamente nel My Sky ed il secondo l'ho splittato, uno va anch'esso nel My Sky e l'altro nel decoder Tivusat. Se volessi lo Sky Q Black come dovrei modificare l'impianto?

Ti rimarrà un cavo solo e dovrai usare uno splitter per dividere il segnale

Ti rimarrà un cavo solo e dovrai usare uno splitter per dividere il segnale

Grazie ma sarà necessario anche sostituire l'LNB oppure potrò utilizzare quello esistente senza fare modifiche all'impianto? Lo chiedo perché essendo una parabola condominiale è sempre problematico.

Grazie ma sarà necessario anche sostituire l'LNB oppure potrò utilizzare quello esistente senza fare modifiche all'impianto? Lo chiedo perché essendo una parabola condominiale è sempre problematico.

Se la parabola ha l'illuminatore adatto ergo di tipo dCSS basta installare un multiswitch e buonanotte sennò dovrà essere adeguato l'impianto

Ma io vorrei capire una cosa con lo SKY Q Black il costo del 4K sarà incluso come su SKY Q Platinum o si pagherà a parte?

Ma io vorrei capire una cosa con lo SKY Q Black il costo del 4K sarà incluso come su SKY Q Platinum o si pagherà a parte?

ancora l'offerta commerciale non è nota. cmq ci sarà sicuramente un prezzo di attivazione(devono sostituirti l'LNB e fornire un decoder) e poi un prezzo mensile che dovrebbe unirsi a quello di skyHD. in skyQplus il 4k è compreso, in realtà anche skyqplus ha un suo costo che comprende tutto, dal multiscreen wireless al 4k ecc ecc

Buongiorno ragazzi! Una mia collega ha ricevuto la mail da Sky che la invita a diventare tester per Sky Q Black (lei abbonata da dicembre, ha lo Humax): se accetta quanto dura la prova gratuita? Risulterebbe in qualche modo vincolata a pagare almeno per un periodo?
Grazie mille a tutti :)

Allora ho parlato 20 minuti con un tecnico gentile e molto ferrato. Ha mandato una mail interna richiedendo che fossi ammesso al programma (senza ovviamente garantirmi nulla) e soprattutto mi ha dato un paio di numeri interessanti: 2 fasi test, la prima adesso coinvolge 4.000 utenti, la seconda a maggio circa 1.000. I prerequisiti consistevano nell'avere l'on demand, nel non avere il multivision e nell'avere la parabola col DCSS. Mi ha letto una mail interna che diceva tutte queste cose. Per i tester della prima fase il download del primo firmware 4K avverrà ad aprile e sarà ricordato tramite mail e msg a video. Mi sembra tutto, ma se avete domande chiedete pure!

io sono stato contattato, abbonato da dicembre con parabola condominiale, humax e on demand, mi hanno mandato il questionario e mi faranno sapere. E' esplicitamente scritto che per questi tester la prova è completamente gratuita e siccome poi non si puo' tornare indietro perchè si aggiorna il firmware successivamente rimane lo sky q gratuito. Non è aggiunto altro

ragazzi scusate ma oltre allo humax che diventera’ tramite aggiornamento software sky q black ci sara’ il vero sky q black ?

ragazzi scusate ma oltre allo humax che diventera’ tramite aggiornamento software sky q black ci sara’ il vero sky q black ?
No .. lo humax è il Q Black.
Un nuovo decoder non avrebbe senso.. dato che non aggiungerebbe nulla.

Come dice Sky. .. "ha tutto quello che serve"

Chi vorrà passare da mysky a Sky Q black si beccherà lo humax con tutti gli annessi e connessi. .. come sempre pagando il consueto botto.

.. che poi è solo un modo di chiamare le cose. .. anche lo Sky Q Platinum è uno Humax, solo che nessuno lo chiama così perché è stato presentato subito come Sky Q.

Non mi sembra che lo Sky Q Platinum sia uno humax

Non mi sembra che lo Sky Q Platinum sia uno humax
Non ricordo il codice preciso ma sia lo Sky+pro tedesco che il nostro Ski q black (ESi-160) che il Platinum dovrebbero essere tutti Humax.. con codice modello simile fra loro... cambia una lettera credo.

Se ritrovo i codici modello ve li posto.

Indietro
Alto Basso