In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw 300.000.06.00L del 19/03/2025)

Ovviamente è appena arrivata anche a me.
Comunque sono rinnovamenti che possono rendere il sistema più accattivante. Quindi a questo punto l'aggiornamento dovrebbe arrivare tra questa e la prossima notte, credo.

Giusto in tempo! Ricollegherò il decoder domani sera dopo 2 mesi di decoder staccato causa ristrutturazione!

Ultimamente il decoder non si accende e devo togliere l alimentazione ,soprattutto quando lo accendo dopo che la notte é andato in stand by. Si può fare qualcosa?

Ultimamente il decoder non si accende e devo togliere l alimentazione ,soprattutto quando lo accendo dopo che la notte é andato in stand by. Si può fare qualcosa?
Anche a me succedeva così. Ho tolto lo stand by automatico ed ho lasciato quello "manuale" (mi sembra che sia segnato così nelle impostazioni del decoder) da allora non ho più avuto problemi.

MAIL APPENA RICEVUTA:

Ciao XYZ

Sky Q è in continua evoluzione per darti la possibilità di vivere un’esperienza di visione sempre più unica e coinvolgente. Prova insieme a noi in anteprima le tante novità in arrivo.

Un mondo ancora più a misura di bambino

A parte la mail di marketing e a nuove funzioni di dubbio interesse......dobbiamo auspicare che i bug di schermare blu e nere relativi a: 4k, hdr, full hd, soundbar siano stati risolti...dubito fortemente....
ma ben venga questo update....

Comunque sono rinnovamenti che possono rendere il sistema più accattivante. Quindi a questo punto l'aggiornamento dovrebbe arrivare tra questa e la prossima notte, credo.

A me non è arrivata...ma quello che conta è il bug-fixing!

Da 3-4 giorni provo a scaricare da on demand il film La torre nera in 4k ma il download non parte e mi compare subito il messaggio "download fallito". Tutti gli altri film in 4k vengono scaricati regolarmente. Quale è la causa e come risolvo?

Da 3-4 giorni provo a scaricare da on demand il film La torre nera in 4k ma il download non parte e mi compare subito il messaggio "download fallito". Tutti gli altri film in 4k vengono scaricati regolarmente. Quale è la causa e come risolvo?
Problema generale direi, risolveranno...

Stamattina ho trovato le prime modifiche. Non si tratta di un aggiornamento software ma di una personalizzazione delle sezioni Sky Q collegata alla scheda. Per il momento si è rinnovata soltanto la home con alcuni suggerimenti nello stile di Netflix o Infinity (commedie suggerite per te, perché hai visto il tale film ecc). Le altre sezioni, ovvero bambini, intrattenimento e documentari sono in fase di aggiornamento e non presentano contenuti. credo che in particolare le sezioni intrattenimento e documentari con la nuova area in evidenza saranno più ricche di suggerimenti personalizzati. È un di più che certamente consente una più facile scelta tra i contenuti sia lineari che on demand. Ovviamente non è una novità assoluta per chi come me ha Netflix e Infinity da tempo, laddove è assolutamente normale una personalizzazione della piattaforma o dei cataloghi.

Ho provato a forzare l'aggiornamento e mi da aggiornamento fallito, riprova.
È normale o ci sono movimenti all'orizzonte?

Aggiornato automaticamente, versione Q090.000.72.00L
Versione epg 9.151.90.08
Comparsa l'app di YouTube ma nelle informazioni c'è un riferimento a Netflix...

Buonasera a tutti, ieri è arrivata anche a me la mail. Stasera ho acceso il decoder ma non ho riscontrato grosse variazioni, tranne per la versione software che ora è Q090.000.72.00L (509kzds). Inoltre nelle info del decoder, scorrendo fino in fondo ho 2 nuove stringhe "Netflix ESN" e "Netflix versione software". Qualcuno è nella mia stessa situazione?

Indietro
Alto Basso