In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw 300.000.06.00L del 19/03/2025)

Buon pomeriggio a tutti. Un mio amico con Sky Q Black via Sat, con Sky Cinema e Sky HD 4K, non riesce a scaricare i film in 4K HDR, ricevendo errore perché (a detta del decoder) il suo abbonamento non include Sky Cinema e Sky Ultra HD. Qualcuno ha mai avuto un problema simile? Siete riusciti a risolvere? Ha già provato a fare un reset elettrico del decoder ma niente da fare. Grazie in anticipo!
Ha messo il decoder alla risoluzione necessaria?

Oggi ho ufficialmente abbandonato il black per passare allo stream. Per i curiosi qui c’è la recensione.

Buon pomeriggio a tutti. Ho un decoder Sky Q Black collegato via satellite. Non ho mai avuto grandi problemi se non il fatto che a volte, raramente, non riesce a prendere nessun canale e compare l'avviso "Segnale satellitare assente". Ho provato di tutto, dal cambio di decoder (ho cambiato più decoder) al reset di fabbrica, ma questo errore comunque ogni tanto si ripresenta. Cosa posso fare?

Spero che è la discussione giusta ma vorrei capire perché sky q black quando faccio impostazioni digitale terrestre ricerca canali alcuni giorni trova 292 canali altri giorni 276 canali e poi ritornare alcune ore dopo a 292 canali

Spero che è la discussione giusta ma vorrei capire perché sky q black quando faccio impostazioni digitale terrestre ricerca canali alcuni giorni trova 292 canali altri giorni 276 canali e poi ritornare alcune ore dopo a 292 canali
non è proprio il massimo il tuner DTT dello sky Q Black,alle volte si impalla e ne trova anche solo la metà e bisogna chiamare l'assistenza che non so come fanno a sbloccare da remoto,tipo inviano impulsi...

scusatemi abbonati a sky in questi giorni gira uno spot al quanto ridicolo che dice che tornano i big-macht di serie A, IO mi sento preso in giro come se sky e' nata ieri ma a ventanni, e prima di quattro anni fa' tutte le partite di A + CHAMPIONS Era roba di skytv. e ancora prima era D+ cioe' un conto se sky era nata da qualche anno, mi sento preso in giro e adesso hanno solo 3 partite a giornata, pero' se vai in un bar le fanno vedere tutte, allora per i bar nn viene applicata la legge melandri? vale solo per i privati. ma dai...............

Cercando di interpretare il tuo post, dovrebbe essere proprio come hai scritto che per i bar e locali non vale la stessa regolamentazione per i privati, poi da cosa dipende se da leggi o perchè Sky ha fatto accordi con DAZN e Prime non lo so.

ciao Ragazzi volevo condividere con voi un problemino che capita sul canale 301 (solo questo)
random mi dice segnale satellitare assente, cambio e torno si vede, diagnostica 90/80
test frequenze 8/9 solo su una sat2 da OUT.
noto che anche utilizzando le anteprime zapping c'è una perdita di audio e freeze.
non saprei che fare.
Impianto Dcss (multiswitch passante) out direttamente al decoder, LNB Inverto Black Plus, parabola fracarro penta

Ma chi fa gli aggiornamenti dello Sky q?non mi funziona hdr ma il 4k si…ho un lettore Sony hlg e quello funziona misteri…

Scusate ma anche a te la guida TV di sabato Sky Atlantic e Sky investigation e forse altri non li ho controllati tutti sono vuoti

Indietro
Alto Basso