In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw 300.000.06.00L del 19/03/2025)

ascoltate io ieri sera quando o accesso lo skyQ ho trovato un messaggio con la scritta NOVITA' ma nn sono riuscito a leggerlo x ho sbagliato e lo cancellato nn lo ho fatto a posta se qualcuno mi sa' dire che cosa c'era scritto vi ringrazio tanto.
A me la stessa cosa, ma non sono riuscito a leggere il contenuto del messaggio "NOVITÀ"
 
ascoltate io ieri sera quando o accesso lo skyQ ho trovato un messaggio con la scritta NOVITA' ma nn sono riuscito a leggerlo x ho sbagliato e lo cancellato nn lo ho fatto a posta se qualcuno mi sa' dire che cosa c'era scritto vi ringrazio tanto.
Nulla solo Sky cinema fantasy
 
Ho un problema con la risoluzione video, io la imposto a 2160p 4K HDR poi vado a ricontrollare dopo un paio di giorni nella configurazione audio e video e me la ritrovo a 1080p.

Come mai? Succede a qualcun altro? Come posso risolvere il problema?

Premetto che il tv è 4K, Samsung QE55QN85CATXZT. Ma non credo c'entri il tv.
 
Ultima modifica:
Ragazzi purtroppo ho nuovamente il problema che ho già avuto con “Hanno Ucciso L’Uomo Ragno “, che non mi faceva scaricare nessuna puntata perché mi diceva “questo contenuto è disponibile a chi è utente extra ed è con noi da più di 3 anni”. Stessa cosa mi accade con “The Day Of The Jackal”, qualsiasi puntata non va !!! Ho paura che sia con TUTTI i contenuti on demand. Cosa posso fare ? Contatto l’assistenza ? Possono resettare/ fare qualcosa ? Chi devo contattare nello specifico ? Grazie a tutti !!!

EDIT: praticamente NESSUNA delle serie nuove possono essere scaricate, ma soltanto quelle vecchie. Le serie nuove mi sono completamente inibite (The Pinguin, Hanno ucciso l’uomo ragno, DUNE, The Jackal ecc.), nessuna è visibile, mi dice devo avere Sky Extra e stare con loro da più di 3 anni.
 
Ultima modifica:
Ragazzi purtroppo ho nuovamente il problema che ho già avuto con “Hanno Ucciso L’Uomo Ragno “, che non mi faceva scaricare nessuna puntata perché mi diceva “questo contenuto è disponibile a chi è utente extra ed è con noi da più di 3 anni”. Stessa cosa mi accade con “The Day Of The Jackal”, qualsiasi puntata non va !!! Ho paura che sia con TUTTI i contenuti on demand. Cosa posso fare ? Contatto l’assistenza ? Possono resettare/ fare qualcosa ? Chi devo contattare nello specifico ? Grazie a tutti !!!
Conviene disdire l abbonamento,così è sicuro che funziona.
 
Buongiorno, spero sia la sezione giusta.
Possiedo sky q black, ho notato che ultimamente i canali sport non riportano il loghino HD accanto al nome del canale, parlo di quelli esclusivamente di sky quindi dal 200 al 209 e poi i due canali di dazn. Ma è normale? questi canali trasmettono in sd? possibile?
 
Buongiorno, spero sia la sezione giusta.
Possiedo sky q black, ho notato che ultimamente i canali sport non riportano il loghino HD accanto al nome del canale, parlo di quelli esclusivamente di sky quindi dal 200 al 209 e poi i due canali di dazn. Ma è normale? questi canali trasmettono in sd? possibile?
No non mettono più il logo hd
 
ok vi ringrazio, infatti come dice @VIANELLO_85 essendoci dei canali in sd e non essendo presente il logo HD sulle info di alcuni canali si fa un po' di confusione. Per esempio 214 e 215 dazn secondo me non trasmettono ad una qualità proprio full hd, almeno io ho questa impressione
 
ok vi ringrazio, infatti come dice @VIANELLO_85 essendoci dei canali in sd e non essendo presente il logo HD sulle info di alcuni canali si fa un po' di confusione. Per esempio 214 e 215 dazn secondo me non trasmettono ad una qualità proprio full hd, almeno io ho questa impressione
Del resto cliccando il tasto info sul decoder viene riportato se il canale è in HD.
 
Con un'immagine forse mi faccio comprendere meglio :)
Vedi parte che ho contornato di rosso

Banner-info-sky.jpg
 
Indietro
Alto Basso