Io ho segnalato ma mi da ancora My Sky non aggiornano app
L’ho segnalato anche io ma a quanto pare non ne vogliono sapere di risolvere.
Puoi verificare se hai il flag su Abilitazione app per tablet e smartphone?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho segnalato ma mi da ancora My Sky non aggiornano app
Nessuna novità sul telecomando. Prima di riceverlo dovremmo comunque ricevere un’altra mail che ci conferma che siamo stati scelti come tester.
Scusami ma che telecomando dovrebbero inviare??
Il Touch?
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No, quello con i comandi vocali.
Presumo si tratti dello stesso telecomando del Platinum.
A qualcuno di voi è già arrivato il nuovo telecomando di Sky x il tester?![]()
Ringrazio Eragon e Mirkopira per le risposte. Dopo aver scritto il post mi sono letto 80 pagine precedenti e forse avrei anche potuto evitarlo, visto che è un problema comune. Certo che essendo un nuovo cliente "attratto" dal 4K fà un pò più rabbia rispetto a chi chiede l'up grade. E sinceramente mi fa un pò rabbia anche che il tecnico non mi abbia spiegato queste cose (non avrei perso il pomeriggio a provare un aggiornamento che non si può fare).
Però visto che siete così gentili approfitterei della vostra sapienza per chiedervi una cosa probabilmente banale, prima però premetto una cosa: quando ho chiesto conferma al tecnico che il decoder fosse effettivamente il sky q black con cui si vede in 4K, mi ha fatto vedere dei canali in cui in alto a destra compariva la scritta SUPERHD, e mi ha detto che stava a significare che stavo vedendo in 4K io gli ho creduto, però poi avendo letto che per vedere in 4K si doveva configurare la definizione in 2160p, mentre io ho 1086i, mi sono venuti i dubbi e leggendo qua mi sembra sia proprio così. Ma allora mi chiedo, c'è un modo per capire se si sta effettivamente vedendo un canale in 4K ?
Ti rispondono che sono in monopolio e che quindi possono dire e fare quello che vogliono quando vogliono e come vogliono...Perfetto, ora ho le idee più chiare, ringrazio davvero tutti quelli che mi hanno risposto. Ora provo sia a chiamarli che a inviargli una pec dicendogli che ho sottoscritto il contratto solo ed esclusivamente perchè prevedeva la visione in 4K con la consegna di un decoder denominato sky q black e che ho comprato appositamente un nuovo televisore con il 4k e invece mi è stato consegnato un decoder che non è lo sky q black e che non supporta questo tipo di visione e che lo diventerà solo quando riceverò un aggiornamento, chissà come e chissà quando....vediamo cosa mi rispondono.
Se per caso hai un TV 4K Sony, forse puo' interessarti questo thread:
https://www.digital-forum.it/showthread.php?195344-Sony-XE90-amp-4k-di-Sky-BAGLIORE-FLASH-luminoso
Perfetto, ora ho le idee più chiare, ringrazio davvero tutti quelli che mi hanno risposto. Ora provo sia a chiamarli che a inviargli una pec dicendogli che ho sottoscritto il contratto solo ed esclusivamente perchè prevedeva la visione in 4K con la consegna di un decoder denominato sky q black e che ho comprato appositamente un nuovo televisore con il 4k e invece mi è stato consegnato un decoder che non è lo sky q black e che non supporta questo tipo di visione e che lo diventerà solo quando riceverò un aggiornamento, chissà come e chissà quando....vediamo cosa mi rispondono.
Non c'entra essere in monopolio o meno (anche perché parlare di monopolio in un mercato dove ci sono decine di canali DTT e servizi OTT a profusione è assolutamente errato), è più che altro una questione tecnica e nulla più. Il rilascio dell'aggiornamento è graduale e serve tempo per aggiornare tutti i decoder. Certo, mettendosi nei panni del cliente comprendo perfettamente la delusione per non poter fruire subito dei contenuti in 4K, ma prima o poi il nuovo software arriverà e quindi Sky avrà mantenuto quanto promesso. Se proprio vogliamo trovare una mancanza da parte loro, diciamo che hanno la colpa di non specificare chiaramente che le nuove funzioni Sky Q arriveranno gradualmente tramite aggiornamento e quindi potrebbero non essere disponibili fin da subito.Ti rispondono che sono in monopolio e che quindi possono dire e fare quello che vogliono quando vogliono e come vogliono...
Io allegherei anche la fattura dell'acquisto TV
Attendi qualche giorno/settimana ed anche tu avrai l'aggiornamento allo Sky Q Black, capisco che ti aspettavi il decoder già aggiornato ma purtroppo non a tutti succede, l'unica cosa sicura è che anche il tuo sarà aggiornato.
magari mi danno un'assistenza più competente.
O più probabile si facciano 4 risate, ma scusa attendere qualche giorno ti costa così tanto?
Sky lavora in maniera superficiale e siamo d'accordo, però prima di mandare lettere, piccioni viaggiatori e pec aspetterei qualche giorno.
Mi sa che il tuo tecnico aveva fretta di scappare via.
Il SuperHd non c'entra assolutamente nulla col 4k. Dopo la riorganizzazione di qualche giorno fa, molti canali sono trasmessi in SuperHd, che altro non è che il solito HD leggermente migliore (per farla breve) e che tutti i decoder sky HD possono visualizzare.
Quando ti si aggiornerà il decoder a Q Black, vedrai chiaramente che il canale è in 4k, in primis dall'evidente salto di qualità dell'immagine e poi dal nome del canale (es: sky sport f1 4k <<<---)
Quindi il tecnico .. vabbè lasciamo perdere....
Le trasmissioni in 4k per ora sono poche e limitate a particolari eventi che comunque saranno segnalati sul canale che stai guardando. es: la formula 1 sul 206, ti apparirà il banner per premere il pulsante verde per guardarla in 4k.
Ovviamente se non hai lo sport non vedrai la f1 e tutti gi altri eventi sportivi in 4k e considerato che per ora la maggior parte dei contenuti "lineari" sono proprio sportivi se non hai quella opzione te ne fai poco.
Diveros il discorso ondemand, dove trovi una selezioe di film
Anche nel tuo caso che hai una TV 4K Sony, questo thread potrebbe interessarti:Ho il decoder aggiornato a Sky Q Black e quindi avendo una TV Sony in 4k dalle impostazioni del decoder sky ho impostato 4k HDR e me l'ha fatto confermare, quindi credo di aver fatto tutto.. come risoluzione ho 3840 x 2160p quindi.. tuttavia effetivamente non ho notato grandi differenze da prima, i canali effetivamente hanno la dicitura super HD
Dove posso vedere i canali 4k?
La pec gli va diretta nello spam...l'unica cosa che funziona è raccomandata di disdetta..vedrai che ti chiamano subito.