In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw 300.000.06.00L del 19/03/2025)

io, che ho un abbo full multivision (non connesso a rete internet con decoder principale e secondario my sky hd) posso richiedere lo sky q black?

grazie

ma scusate...adesso il segnale è a 1080i ....con l'aggiornamento a sky Q non diventa 4k (nelle trasmissioni che ovviamente lo supporteranno come la serie A e champions) ???

Con Q se hai il tv 4k compatibile, nelle impostazioni esso rileverà il 4k e si setterà in quel modo con le impostazioni corrette per la tua tv ovvero 8/10 bit hdr o meno a seconda del modello che trova.

Poi le trasmissioni normali le vedrai sempre a 1080i e quelle in 4k a 4k. L'UHD si attiverà solo se hai il tv compatibile, altrimenti non vedrai nemmeno l'opzione e rimarrai a 1080 e non avrai nemmeno accesso ai canali in ultra hd tramite il bottone verde

Con Q se hai il tv 4k compatibile, nelle impostazioni esso rileverà il 4k e si setterà in quel modo con le impostazioni corrette per la tua tv ovvero 8/10 bit hdr o meno a seconda del modello che trova.

Poi le trasmissioni normali le vedrai sempre a 1080i e quelle in 4k a 4k. L'UHD si attiverà solo se hai il tv compatibile, altrimenti non vedrai nemmeno l'opzione e rimarrai a 1080 e non avrai nemmeno accesso ai canali in ultra hd tramite il bottone verde

ho TV Sony AF8 65 pollici....hai voglia con i 4k ... :D
il problema ORA è che dopo 1 mese dall'installazione di sky q black non ho ancora NULLA di sky q black........!

A sto punto leggendo gli altri mi conviene portarlo allo sky service...anche se loro mi continuano a dire che ci vuole tempo e che gli aggiornamenti verranno fatti da mo a fine anno...! Si ma io il BLACK lo sto PAGANDO da luglio!

Io sono andato 2 volte alo sky center per farmi fare l'aggiornamento ma entrambe le volte mi è stato detto che il mio decoder ancora non sta in lista per l'aggiornamento.

Scusate ma a questo punto a che serve l' impostazione a 1080p se comunque il segnale nativo è interlacciato?

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Teoricamente, si può collegare lo Sky Q Black all'hotspot del cellulare (Iliad 40 gb) principalmente per vedere DAZN una partita a settimana, non avendo la linea fissa?

Ma quindi l'app Dazn verrà rilasciata sul Q Nero a metà Agosto ? No, perché avendo io una Sony Android (l'app già è presente sullo store) vorrei capire se sia più conveniente installarla direttamente sul televisore o sullo Q. Bisognerà capire se una versione sia migliore dell'altra. Io preferirei sul Q per non appesantire il Sony di troppe app, ma staremo a vedere...:D

Ma quindi l'app Dazn verrà rilasciata sul Q Nero a metà Agosto ? No, perché avendo io una Sony Android (l'app già è presente sullo store) vorrei capire se sia più conveniente installarla direttamente sul televisore o sullo Q. Bisognerà capire se una versione sia migliore dell'altra. Io preferirei sul Q per non appesantire il Sony di troppe app, ma staremo a vedere...:D

è uguale...l'app è la medesima..io l'ho gia scaricata sul sony e se non ricordo male sono pochi MB.....scaricala comunque

Giro di boa delle 3 settimane dalla richiesta del Q Black . Ancora silenzio , nessuno chiama....

Pausa di Agosto o hanno finito i decoder ?? :eusa_doh:

è uguale...l'app è la medesima..io l'ho gia scaricata sul sony e se non ricordo male sono pochi MB.....scaricala comunque

Ormai ho deciso di rimandare tutto a dopo ferragosto, 'sti giorni voglio rilassarmi. Per dire, il 18 Agosto attiverò il pack CALCIO, poi più in là mi abbonerò anche a DAZN. Tutto con molta calma e senza stress...:D

Sul Black hai la possibilità di avere i contenuti DAZN integrati nella home page per accedervi tramite un clic sul telecomando. Per il resto altri vantaggi non credo che ce ne saranno, perché sui Sony l'app funziona piuttosto bene. L'unica cosa da vedere è se ci sarà qualche differenza a livello di qualità video.

Scusate l'ignoranza, ma la app sul q black apparirà improvvisamente per tutti, o si dovrà ricevere un aggiornamento del decoder ?

Indietro
Alto Basso