Stasera riprovo, c'è qualche cosa da attivare nel decoder o dovrebbe funzionare di default?
Grazie
Ciao. Devi aspettare che aggiorni le app. A me ha cominciato a funzionare qualche ora dopo l'aggiornamento.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stasera riprovo, c'è qualche cosa da attivare nel decoder o dovrebbe funzionare di default?
Grazie
Ciao. Devi aspettare che aggiorni le app. A me ha cominciato a funzionare qualche ora dopo l'aggiornamento.
Con il telecomando Samsung controllavi lo sky q?Ho un Samsung qe65q9 lo Sky Q humax 160
Dopo l’aggiornamento il telecomando del tv non funziona più con il decoder
Ho provato a rifare la configurazione...ma niente
Non mi riconosce il decoder neppure se lo configuro in manuale
Succede solo a me .?
Versione software Q090.000.72.00L (509kzds)
Versione hardware 6763A3
Versione EPG 9.151.90.08
Versione software di rete 2.00
Non so se vi è mai capitato di trovare il Q black bloccato spento in standby con cerchio verde, che non risponde a nessun comando e va tolta è rimessa l’alimen per sbloccarlo, mi capita ogni circa uno o due mesi di utilizzo da cosa dipende bug delle ultime versioni firmware? I primi mesi da agosto non lo faceva questo strano blocco
Successo 2 giorni fa..
Ho dovuto staccare l alimentazione
quindi anche a te si blocca in standby con cerchio blu , a me si presenta circa ogni mese o due di uso e di standby, quindi in standby non risponde a nessun comando di accensione devi per forza riavviare l'alimentazione che nervi sta cosa, vorrei capire se è un problema firmware o hardwere, inizialmente quando l'avevo preso ad agosto non faceva cosi
Vabbè io e te nn ci troviamo mai su nessn argomento, nn capisco se sia davvero perchè la pensiamo sempre e cmq in maniera differente o se lo fai apposta. Chiuso questo breve O.T., va bene allora in 4 mesi di test dei tecnici sul nuovo software, mi accontento di Youtube in chromecast e della percezioni di alcuni utenti su colori migliorati nelle immagini......
confermo che basta attendere, stasera pure io riesco a fare lo streaming da youtube
Sul digitale terrestre mi trova due volte rete4 HD.
Entrambi sul 5504. Il primo è vuoto, il secondo (entrambi nella guida sullo stesso numero) si vede. Il problema è che se digito 5504 mi dice che non esiste.
Se da rai3 hd, vado avanti di uno invece, non va. Se trono indietro da canale 5, funziona.
Capita anche a voi?
Dopo aggiorno manualmente. Magari hanno sistemato questo bug
Quello anche a me prima. Poi ho fatto una nuova ricerca canali, creando una nuova lista.Neanche io vedo più Rete 4 sul 5504, ma non vedo neanche se dal 5505 torno indietro di uno: mi compare sempre il cartello che il canale ha cambiato frequenza.
Quello anche a me prima. Poi ho fatto una nuova ricerca canali, creando una nuova lista.
Il problema è che mi ha memorizzato due rete4 hd. Entrambi sul 5504