In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw 300.000.06.00L del 19/03/2025)

esattamente quello che succede a me chiedo nn c'e' una soluzione al problema grazie vianello

Ciao a tutti, ho riesumato uno Sky Q Black con SC Sky azzurra scaduta che apre i canali sat in chiaro e mi permette di vedere il DT.

È possibile provare un aggiornamento software oppure è meglio non toccare nulla per non compromettere l'esistente?
Sarei curioso di fare funzionare le app, anche se vetuste che al momento anche se collegate alla rete domestica non funzionano.
Grazie.

Lo skyQ fa dei controlli la notte.
Quindi potrebbe aggiornarsi in autonomia.
Altrimenti tutti gli abbonati che, non sono a conoscenza, e noi invece lo siamo grazie agli utenti che avvisano del rilascio di questi aggiornamenti, rimarrebbero indietro ;)
Grazie del prezioso contributo.
Il decoder in effetti si è già aggiornato all'ultima versione esistente, pur essendo con SC scaduta.

Ultima modifica:
...permane il mistero del messaggio sul 520 di San Marino Rtv dove recita "al momento non sono disponibili programmi su questo canale", pur essendo presente EPG

cavolo mi sono solo adesso che c'e' una nuova versione cusioso e' che a me l'hanno appena giornato con quella vecchia in automatico io aspettero' un altro mese... e via.

Indietro
Alto Basso