In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Speravo che questo aggiornamento mi risolvesse il problema della risoluzione in 4k (mi si blocca dopo poco e mi tocca ogni volta scollegare e ricollegare sia il cavo di rete che quello hdmi, per ora l'unica soluzione è quella di mettere la risoluzione 1080).
Per favore mi sai dire se l'ultima versione hardware è la 6763A3 ? Grazie.

Il decoder più recente è il decoder es340. Il mio modello è uno dei primi usciti (metà 2018)

Comunque confermo l'aggiornamento.

qualcuno di voi l'aggiornato se si se c'e' qualche' novita' oppure e' restato tutto uguale. grazie

Ciao,
da un paio di giorni i canali come NOVE, DMAX prima disponibili su Sky Italia al canale 9, 170 sono presenti ma con un messaggio di servizio in cui dice che sono disponibili dal 5001 in poi. Sapete cosa è successo? Anche a voi fa così?
Grazie

È scaduto il contratto tra Sky e Warner Bros. Discovery, per cui i canali di quest'ultima sono stati rimossi dalla piattaforma e sono adesso visibili esclusivamente via digitale terrestre, per questo il messaggio ti suggerisce di andare dal 5001 in avanti.

Se vuoi discuterne con gli altri forumisti questa è la discussione ufficiale:

Per saperne di più puoi invece leggere questa news che parla di Eurosport, ma che è valida anche per i canali gratuiti perché il contratto comprendeva anche questi e perfino l'app di Discovery+, che adesso è stata rimossa dagli Sky Q:

In questa notizia si parla invece di Discovery Channel che debutterà in autunno gratuitamente sul digitale terrestre:

Da quando ho fatto questo aggiornamento, ogni tanto (3/4 volte al giorno) mi si spegne il decoder (non va in blocco come mi succede se metto la risoluzione 4k, ma è sufficiente riaccenderlo e si accende subito, senza fare tutti quei passaggi "attendi e poi premi home quando lo schermo diventa vuoto").

Quando si spegne c'è il led acceso come quando è in standby o ci sono tutte le luci spente?

Hai provato a disattivare completamente l'opzione di spegnimento automatico e manuale?

Da quando ho fatto questo aggiornamento, ogni tanto (3/4 volte al giorno) mi si spegne il decoder (non va in blocco come mi succede se metto la risoluzione 4k, ma è sufficiente riaccenderlo e si accende subito, senza fare tutti quei passaggi "attendi e poi premi home quando lo schermo diventa vuoto").
Per il momento nessun problema.
Ho rialzato i piedini di 2-3 cm per agevolare l'areazione del decoder.

Quando si spegne c'è il led acceso come quando è in standby o ci sono tutte le luci spente?

Hai provato a disattivare completamente l'opzione di spegnimento automatico e manuale?
Quando succede si spegne la scritta "sky", ma non ho fatto caso alla situazione del cerchio blu al centro. Ora ho messo le opzioni di spegnimento su nessuna (era su manuale) e ho tolto anche la sincronizzazione di spegnimento con la tv......vediamo se me lo fa ancora. Grazie.

scusate mi una info quale tasto del telecomando di sky devo schiacciare per vedere i messaggi che appaiono devo schiacciare per vedere le info il colore mi serve sapere x faccio confusione. grazie dell'aiuto.

Indietro
Alto Basso