Forse sono riuscito e ripristinare il corretto funzionamento del decoder.
Descrivo la procedura se fosse d'aiuto a qualcuno.
- scollegare il decoder dalla rete
- resettare il decoder attraverso il menu di servizio
- accendere il decoder e verificare che siano visibili i canali lineari
- non collegare il decoder in rete
- resettare nuovamente il decoder attraverso il menu di servizio
- riavviare il decoder verificando che i canali lineari siano visibili
- solo a questo punto collegare il decoder in rete
Il problema dovrebbe essere risolto. Uso il condizionale perché non sono sicuro che il problema non si ripresenti. Permane infatti qualche anomalia: facendo il reset tutte le impostazioni dovrebbero cancellarsi invece questo non avviene. Per esempio non ho dovuto reinserire la password della rete wifi. Comunque per adesso funziona.
Descrivo la procedura se fosse d'aiuto a qualcuno.
- scollegare il decoder dalla rete
- resettare il decoder attraverso il menu di servizio
- accendere il decoder e verificare che siano visibili i canali lineari
- non collegare il decoder in rete
- resettare nuovamente il decoder attraverso il menu di servizio
- riavviare il decoder verificando che i canali lineari siano visibili
- solo a questo punto collegare il decoder in rete
Il problema dovrebbe essere risolto. Uso il condizionale perché non sono sicuro che il problema non si ripresenti. Permane infatti qualche anomalia: facendo il reset tutte le impostazioni dovrebbero cancellarsi invece questo non avviene. Per esempio non ho dovuto reinserire la password della rete wifi. Comunque per adesso funziona.