In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Hanno fatto qualcosa stanotte...
Io ho forzato aggiornamento 4 settimane fa, mai chiamato call center, mai ricevute mail o messaggi, 2 settimane fa si è attivato da solo (sempre di notte) interattività e 4K, stanotte si è attivato on demand...

Edit: entrambi gli aggiornamenti ricevuti nella notte fra venerdì e sabato...

Ultima modifica:
Dopo tanto cercare in questi giorni non sono riuscito a risolvere il problema,chiunque di voi ha uno sky q black humax esi-160 e usa uno splitter gentilmente mi faccia sapere qualcosa io non uso il 4k ma solo 1080p

Col cambio decoder si SkyQ e on demand ma ancora no interattivi e 4K.
Nell’area clienti Sky sono ancora con normale mysky hd, probabilmente è per quello.
Il service mi ha detto che dal 12 dovrebbe essere tutto allineato (mah...)

l' hai sostituito alla fine ?

Anche io, ma stesso problema, il decoder rimane in Loading perenne dell' aggiornamento :lol:

Scusate magari la domanda sarà banale,ma fare l'aggiornamento dalle impostazioni del decoder oppure forzandolo con il reset è la stessa cosa?

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

Scusate magari la domanda sarà banale,ma fare l'aggiornamento dalle impostazioni del decoder oppure forzandolo con il reset è la stessa cosa?

quello Software assolutamente si, è il medesimo. Quello di Primo Livello, è effettivamente una forzatura.

Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q072.000.36.00L) dal 25/05/18

Hanno fatto qualcosa stanotte...
Io ho forzato aggiornamento 4 settimane fa, mai chiamato call center, mai ricevute mail o messaggi, 2 settimane fa si è attivato da solo (sempre di notte) interattività e 4K, stanotte si è attivato on demand...

Ora che hai interattività e 4K nell area del fai da te vedi sempre come tecnologia My Sky e Hd oppure sei passato a black + uhd come ad un altro utente qualche post sopra?

l' hai sostituito alla fine ?

Anche io, ma stesso problema, il decoder rimane in Loading perenne dell' aggiornamento :lol:

Si sostituito e me ne hanno dato uno già SkyQ (da lunedì mi hanno detto che tutti gli Humax consegnati in sostituzione sono già SkyQ).
Inizialmente era dubbioso sul cambiarlo poi ho fatto notare che si blocca proprio: il problema non era che non si aggiorna ma che si blocca e bisogna staccare la corrente per farlo riprendere.
A quel punto ha fatto la sostituzione.

Ora mi mancano ancora un po’ di cose ma dovrebbero essere sistemate a tutti un po’ alla volta.

Al momento dopo la mail di benvenuto in Sky Q di qualche giorno fa tutto tace.

Attenderemo questo famoso giorno 12 per vedere se succede qualcosa ;)

per chi non ha ancora tv 4k gli eventi 4k si riusciranno a vedere lo stesso ovviamente in risoluzione downscalata?

Mi pare di aver letto di no.
Il canale 4K dovrebbe partire solo con l’impostazione del decoder 2160i 4K e se la tv non è 4K quella uscita non ti fa vedere nulla.

Ma è vero che al momento la funzione abbinata al tasto verde sarà solo per abilitare la funzione 4k e l'interattivita non ci sarà,anche per chi ha aggiornato correttamente?

Finalmente dopo un po’ di insistenza al call center hanno sistemato la situazione ondeman anche a me.
Ora sembra funzionare tutto, compreso 4K, interattività e app.

Finalmente dopo un po’ di insistenza al call center hanno sistemato la situazione ondeman anche a me.
Ora sembra funzionare tutto, compreso 4K, interattività e app.

ma tu ci riesci a parlare con lo schifoso call center a pagamento ? 10 minuti di attesa dice...

Ciao a tutti.. sono nuovissimo nel forum ed è il primo post che scrivo.. ho cercato di leggere il più possibile di tutte le 200 pagine però una cosa non mi è chiara..

Premetto che ho un Samsung Q7F come televisore ed è correttamente impostato per il 4k hdr.

Io ho fatto da tester per lo SKY Q black e non sono mai riuscito a vedere niente in 4K perchè mi diceva sempre che non era compreso nel mio abbonamento. Ho fatto decine di telefonate e mi era stato detto di tutto di più come ad altri in questo forum.

Quello che volevo chiedere era se ora a chi era in questa condizione vede il 4k? perchè io se vado su on demand e provo a scaricare il miracolo ricevo sempre il solto messaggio che non sonoabilitato alla visione, e su wimbledon invece schermata blu con messaggio nessun evento su questo canale.

A chi riesce a vedere il 4k ha ricevuto qualche aggiornamento softwere prima oppure ha sempre il 36.00L?

Grazie a chi mi darà risposta

Indietro
Alto Basso