I servizi interattivi ti funzionano ?
Posso votare ai sondaggi sul 100 e sul 200 se è quello che intendi. Se no dimmi cosa posso fare che provo domani
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I servizi interattivi ti funzionano ?
No, sono accessibili soltanto quando l'uscita del decoder è settata a 2160p.per chi non ha ancora tv 4k gli eventi 4k si riusciranno a vedere lo stesso ovviamente in risoluzione downscalata?
Col cambio decoder si SkyQ e on demand ma ancora no interattivi e 4K.
Nell’area clienti Sky sono ancora con normale mysky hd, probabilmente è per quello.
Il service mi ha detto che dal 12 dovrebbe essere tutto allineato (mah...)
Scusate magari la domanda sarà banale,ma fare l'aggiornamento dalle impostazioni del decoder oppure forzandolo con il reset è la stessa cosa?
Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
Hanno fatto qualcosa stanotte...
Io ho forzato aggiornamento 4 settimane fa, mai chiamato call center, mai ricevute mail o messaggi, 2 settimane fa si è attivato da solo (sempre di notte) interattività e 4K, stanotte si è attivato on demand...
l' hai sostituito alla fine ?
Anche io, ma stesso problema, il decoder rimane in Loading perenne dell' aggiornamento![]()
Quindi la forzatura è solo per quello di primo livello?quello Software assolutamente si, è il medesimo. Quello di Primo Livello, è effettivamente una forzatura.
per chi non ha ancora tv 4k gli eventi 4k si riusciranno a vedere lo stesso ovviamente in risoluzione downscalata?
Ora che hai interattività e 4K nell area del fai da te vedi sempre come tecnologia My Sky e Hd oppure sei passato a black + uhd come ad un altro utente qualche post sopra?
Finalmente dopo un po’ di insistenza al call center hanno sistemato la situazione ondeman anche a me.
Ora sembra funzionare tutto, compreso 4K, interattività e app.
ma tu ci riesci a parlare con lo schifoso call center a pagamento ? 10 minuti di attesa dice...
per chi non ha ancora tv 4k gli eventi 4k si riusciranno a vedere lo stesso ovviamente in risoluzione downscalata?