In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q072.000.36.00L) dal 25/05/18

Questa funzione non è più disponibile col passaggio da MySky a SkyQ

Ti ringrazio, ma come è possibile eliminare una funzione del genere ? Non ci sono altre funzionalità ? Ho visto che non c’è neanche l’’ anticipo sulla registrazione e non è possibile specificare un orario.... Rimango un po’ deluso, perché ho molti,programmi sul digitale terrestre che registro quotidianamente....

Ho parlato molto con le varie forme di assistenza e hanno detto che per questi casi non manderanno nessuna mail...
Io sono confuso

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

Siamo in 2 allora :/ tra chat e telefono dicono sempre cose diverse.. anche tu sei nella mia stessissima situazione quindi? non ti funziona ne il 4k ne l'interattività giusto?

Si da 15 giorni.
Mi ha fatto leggere (operatore in chat)una nota del reparto che si occupa di questo aggiornamento in cui diceva che hanno capito il problema e adesso a breve sarà tutto risolto.Mi ha detto 48 ore

Resto perplesso e ci credo poco
Siamo in 2 allora :/ tra chat e telefono dicono sempre cose diverse.. anche tu sei nella mia stessissima situazione quindi? non ti funziona ne il 4k ne l'interattività giusto?

Montato tutto stamattina ma dentro la scatola non c'è nulla

puo' darsi che nel tuo caso hai altra scorta di decoder. Considera che qua su Roma il ricambio e' continuo dovendo coprire qualche milione di persone.

Se ti dovesse cmq capitare di beccarne uno con la procedura, rendila nota, anche in PM se vuoi ...

Vi risulta che il cambio canale è molto lento coi tasti + e -?

Inoltre all'avvio su mysky era possibile impostare ultimo canale visto. Adesso invece apre solo il menu myQ e non ci sono opzioni nel menu.

Ma siamo passati padella alla brace? Ci sono soluzioni per questi bug?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Si da 15 giorni.
Mi ha fatto leggere (operatore in chat)una nota del reparto che si occupa di questo aggiornamento in cui diceva che hanno capito il problema e adesso a breve sarà tutto risolto.Mi ha detto 48 ore

Resto perplesso e ci credo poco

Stessa cosa che mi dicono sempre a me, entro 48h ma niente di niente... credo ci tocca solo aspettare un loro aggiornamento (spero) qualcuno ne sa di più?

Visti tutti sti problemi, e non avendo per il momento un 4K, se me lo aggiornano per bene , OK, altrimenti è meglio non forzare, neanche in automatico con richiedendolo al servizio tecnico

ragazzi una domanda. quanto dura l'aggiornamento? qualche ora o di meno? e se ci sono registrazioni programmate in quell'orario immagino non vadano a buon fine giusto?

Aggiornemento personale che può essere di aiuto a tutti. Ho portato lo humax al centro Sky più vicino. Dieci minuti e da loro si è aggiornato. Poi sono tornato a casa verificato se una volta aggiornato a Sky q prendeva gli aggiornamenti e effettivamente li prende. Devo dire che avrei preferito avere un q black già aggiornato ma spero a livello hardware non cambi niente. Es voi avete la scritta q blu davanti? A livello di performance cambia qualcosa? Grazie a tutti finalmente ho il servizio per cui ho pagato

Aggiornemento personale che può essere di aiuto a tutti. Ho portato lo humax al centro Sky più vicino. Dieci minuti e da loro si è aggiornato. Poi sono tornato a casa verificato se una volta aggiornato a Sky q prendeva gli aggiornamenti e effettivamente li prende. Devo dire che avrei preferito avere un q black già aggiornato ma spero a livello hardware non cambi niente. Es voi avete la scritta q blu davanti? A livello di performance cambia qualcosa? Grazie a tutti finalmente ho il servizio per cui ho pagato

Io trovo notevolmente rallentato il cambio canali con i tasti + e -
Mancano alcune funzioni che prima c'erano ed ora non più
La scritta sky sullo humax rimane sempre bianca

Ho chiamato L’assistenza e ho trovato un ragazzo disponibilissimo ad aiutarmi, abbiamo settato vari parametri anche con la mia connessione ma niente, ondemand non funziona e quando cerco di settare il 4K HDR mi dice addirittura che non è incluso nel mio abbonamento... qualcuno è riuscito a risolvere queste problematiche?

Ho chiamato L’assistenza e ho trovato un ragazzo disponibilissimo ad aiutarmi, abbiamo settato vari parametri anche con la mia connessione ma niente, ondemand non funziona e quando cerco di settare il 4K HDR mi dice addirittura che non è incluso nel mio abbonamento... qualcuno è riuscito a risolvere queste problematiche?

Avevi forzato agg?

Ancora nulla aggiornamento non ancora arrivato.
Il telecomando è più pesante Dell’altro sembra fatto meglio. Stasera se arriva aggiornamento software vi dirò impressioni

Stupidamente si, qualcuno nel forum ha risolto?

Ciao prova cosi:

Menu-impostazioni-info-smartcard e fai aggiorna.
Finito l'aggiornamento stacchi e riattacchi il cavo di alimentazione e vedi se l on demand torna a funzionare.
Un mio conoscente dice che il tecnico ha fatto questa procedura e l on demand è tornato a funzionare.
Tentare non costa nulla....prova!

Nuovo telecomando sincronizzato, non resta che attendere l’aggiornamento sw.
La mail però non specifica in modo inequivocabile che l’aggiornamento verrà inviato il 18/07...

Ho riempito il form sul sito SKY per richiedere lo Sky Q Black.....Verrò ricontattato nei prossimi giorni.....entro il 2018 ! :laughing7:
Purtroppo si avvicina Agosto e credo che in quel mese anche Sky e i loro tecnici vanno in ferie.....

Ciao a tutti,
ieri sono rientrato a casa e ho trovato l'ondemand e il 4k abilitati, già in mattinata avevo il nuovo logo Q e 4k nel faidate,
premetto che avevo forzato l'aggiornamento una decina di giorni fa, andato a buon fine, ma senza i servizi abilitati,
poi mi era arrivata la mail di Sky che mi comunicava l'aggiornamento previsto per il 17 e così è stato, hanno abilitato la smart card
ed ora è tutto a posto, unica cosa che non so se va attivata è l'app Sky Go Q che mi chiede una modifica dell'abbonamento,
comunque continua a funzionare la Sky Go classica.
Ho riconfigurato anche il telecomando con il tv Sony ed ora funzionano anche i tasti del volume.

Ciao, ho ricevuto l'aggiornamento a sky q black qualche settimana fa.. non riesco a capire come potete spegnere completamente il decoder.. visto che rimane sempre il led blu che a quanto ho capito significa standby.. ho gia provato spegnimento manuale, automatico, non cambia nulla, ne se premo più secondi sul telecomando (sincronizzato con la tv quindi apre/spegne la tv)

Indietro
Alto Basso