In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Dopo più di un mese che ho sky q black ancora non mi hanno attivato i servizi interattivi come on demand e tasto verde.... cosa devo fare?

Scusate il mio decoder non aveva ricevuto l’aggiornamento perché c’era un problema sull’impianto che ho risolto. Adesso posso forzarlo io l’aggiorammento o devo portarlo in uno Sky service? Altra domanda con l’aggiornamento si perdono le registrazioni? Ho parecchie registrazioni del mio piccolo figlio. Grazie

Potete darmi un consiglio?

Scusate la finestra piccola pip che si apre mentre si vede un altro programma, si può ingrandire?

Venerdì sera ho visto per la prima volta una partita in 4K HDR (Milan-Roma) ho notato che i colori sono più accentuati e non naturali
Devo settare il mio tv ? .......:eusa_think:

Salve a tutti ragazzi, ho una domanda da farvi. C è qualcuno che come me dopo che ha aggiornato il decoder humax a sky q black ha riscontrato dei bug di immagine (i pixel in alcuni momenti diventano del colore che vogliono o per poco l’immagine torna indietro) e altri problemi tipo quando cambio canale si ferma l’immagine e poi riparte? Grazie a chi mi farebbe sapere qualcosa. (Aggiungo che prima dell’aggiornamento non riscontravo niente di tutto ciò) (versione software Q072.000.36.00L)

Buongiorno ieri sera il decoder sky q black si è agg alla versione Q072.000.36.00L adesso però non riceve segnale dalla parabola e non trova canali dtt . Se collego tutto ad una tv ho tutto sia sat che dtt. Prima dell agg funzionava tutto a meraviglia. Sapete aiutarmi non becco un transponder neanche per sbaglio grazie 1000

Buongiorno ieri sera il decoder sky q black si è agg alla versione Q072.000.36.00L adesso però non riceve segnale dalla parabola e non trova canali dtt . Se collego tutto ad una tv ho tutto sia sat che dtt. Prima dell agg funzionava tutto a meraviglia. Sapete aiutarmi non becco un transponder neanche per sbaglio grazie 1000
Anche io ho riscontrato parecchi problemi con l’aggiornamento a Sky q black. Non saprei però come risolvere il tuo caso. Ti potrei solo consigliare di aspettare un aggiornamento software alla prossima versione

ciao,
nella mia postazione tv ho diversi apparecchi tra cui decoder, registratori dvd ecc..
volevo usare lo sky Q black anche per la ricezione dei canali del digitale terrestre, ma ho notato con stupore che c'è solo il cavo d'ingresso per l'antenna e non il cavo d'uscita.
Come si può ovviare a questa mancanza? ho la necessità di usare il classico cavo d'uscita d'antenna

Indietro
Alto Basso