una curiosità....il canale 200(sky sport 24) aveva anche sul mysky la banda verticale fissa sulla destra?non ricordo...
Si c'era anche sul mysky
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
una curiosità....il canale 200(sky sport 24) aveva anche sul mysky la banda verticale fissa sulla destra?non ricordo...
Interessante, sei tester se non erro
A me non è arrivato nienteInteressante, sei tester se non erro![]()
Scusate il mio decoder non aveva ricevuto l’aggiornamento perché c’era un problema sull’impianto che ho risolto. Adesso posso forzarlo io l’aggiorammento o devo portarlo in uno Sky service? Altra domanda con l’aggiornamento si perdono le registrazioni? Ho parecchie registrazioni del mio piccolo figlio. Grazie
Interessante, sei tester se non erro![]()
Confermo. Anch'io ho la Q80 e ricevo i messaggi.Sì, sono tester e ho la versione Q080.
Potete darmi un consiglio?
Sapresti dirmi quando dovrebbe uscire questa versione del software? GrazieSì, sono tester e ho la versione Q080.
Anche io ho riscontrato parecchi problemi con l’aggiornamento a Sky q black. Non saprei però come risolvere il tuo caso. Ti potrei solo consigliare di aspettare un aggiornamento software alla prossima versioneBuongiorno ieri sera il decoder sky q black si è agg alla versione Q072.000.36.00L adesso però non riceve segnale dalla parabola e non trova canali dtt . Se collego tutto ad una tv ho tutto sia sat che dtt. Prima dell agg funzionava tutto a meraviglia. Sapete aiutarmi non becco un transponder neanche per sbaglio grazie 1000