In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

facile, portalo allo Sky Center e fattelo aggiornare
Io ľho portato allo Sky center e me lo hanno aggiornato, da allora non ho più ondemand e non vanno nemmeno le app. Oltre un mese e mezzo che c'è questo problema e nessuno in assistenza è riuscito a risolvere 🙄

Io ľho portato allo Sky center e me lo hanno aggiornato, da allora non ho più ondemand e non vanno nemmeno le app. Oltre un mese e mezzo che c'è questo problema e nessuno in assistenza è riuscito a risolvere ��
Purtroppo è accaduta la stessa cosa anche a me, ho risolto contattando la divisione tecnica di Sky che supporta gli installatori. Se vai un po' indietro nelle pagine trovi il numero e la procedura per contattarli, se no rompigli le scatole in chat ogni giorno finché te lo dicono loro

Te lo sconsiglierei fortemente...non so con quale logica lavori lo SkyQ, ma con i vecchi myskyhd se toglievi la corrente (anche in stand-by) mentre l'hard disk stava ancora lavorando (ad esempio salvando un film nella sezione on-demand) rischiavi che al nuovo avvio il disco non rispondesse più perchè la sessione precedente non era stata chiusa correttamente. Quando stacchi una chiavetta dal pc o scolleghi un'hard disk esterno devi prima procedere con la rimozione sicura dell'hardware, altrimenti rischi quasi sicuramente una perdita dati. Qui è (o era) più o meno lo stesso. Per rischiare poco o nulla dovresti farlo in un momento in cui l'hard disk non sta lavorando (e non è facile capirlo, anche perchè è molto silenzioso). Io non abuserei della cosa.

Guarda avendo un vecchissimo decoder, l'ho sempre spento la notte.
Finivo di vedermi la trasmissione e lo spegnevo, stessa cosa a pensarci bene anche il amttino, il pomeriggio.

Cioè mai mi sono posto il problema del decoder.
Ma non si è mai rotto ed anzi funziona ancora . Leggendo i problemi di questo SkyQ, quasi quasi mi tengo il vecchio decoder xD

Se posso aiutarti io ho risolto. Ho spento il decoder per qualche ora. Poi l ho installato nell' altra stanza dove ho un multiscreen collegato con uno switch dal tecnico. È partito a razzo. Rimesso nella sala principale funziona regolarmente. Meno male...dovevo farmi 20 km per andare allo sky service più vicino.

Grazie
L’ho portato al center Sky e adesso funziona

L'altro giorno ero nel menu My Q, nella sezione in evidenza c'erano dei programmi in diretta (Sky TG 24 e Sky Sport 24), scorrendo sopra partiva una preview del programma.
Lo ha fatto una volta ma non funziona più
è successo anche a voi?

Ci stiamo avvicinando alla metà di settembre: ancora nulla per l app di DAZN sui decoder sky q?

Inviato dal mio Samsung Note 8 utilizzando Tapatalk

Dal sito Sky

"L’app DAZN verrà prossimamente integrata nella home di Sky Q, stiamo lavorando per renderla disponibile il prima possibile a metà settembre potremo essere più precisi con la data."

Il che vuol dire che verso metà settembre sapremo quando uscirà l'app

Dal sito Sky

"L’app DAZN verrà prossimamente integrata nella home di Sky Q, stiamo lavorando per renderla disponibile il prima possibile a metà settembre potremo essere più precisi con la data."

Il che vuol dire che verso metà settembre sapremo quando uscirà l'app

Uscirà a ottobre http://www.sky.it/tecnologia/skyq.html insieme all'app Spotify https://postimg.cc/image/xab9wslhp/1770058b/ anche se è stata eliminata la riga e non più visibile. Svista di Sky?

poco fa mi hanno chiamato da sky avvisandomi che domattina arriveranno 2 tecnici da Roma per controllare gratuitamente la qualità del segnale,etc.etc....vi risulta questa cosa?

Indietro
Alto Basso