Sky Q black -> 1 TB
Sky Q platinum -> 2 TB
Sky Q platinum -> 2 TB
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora errore nella conferma ordine (spero)
Vedi se slitta la data di scadenza...informati bene...sono molto furbi su queste offertemi è arrivata un e mail dove mi offrono sky q black a 29 euro senza installazione. volevo farvi alcune domande . io ho il my sky modello samsung p 900(non ricordo come si chiama esattamente) e ho fatto il trasloco e mi hanno cambiato lnb e ho un cavo solo sat nell ingresso sat 1 .mica devo cambiare lnb? poi dovrei pagare anche il noleggio perche so che lo sky q costa anche parecchio ma non so se solo il platinum o il black? conviene a quella cifra ? ho in promo il pack calcio che succede alla mia promo?la data di scadenza dell abbonamento cambia? grazie a tutti
mi è arrivata un e mail dove mi offrono sky q black a 29 euro senza installazione. volevo farvi alcune domande . io ho il my sky modello samsung p 900(non ricordo come si chiama esattamente) e ho fatto il trasloco e mi hanno cambiato lnb e ho un cavo solo sat nell ingresso sat 1 .mica devo cambiare lnb? poi dovrei pagare anche il noleggio perche so che lo sky q costa anche parecchio ma non so se solo il platinum o il black? conviene a quella cifra ? ho in promo il pack calcio che succede alla mia promo?la data di scadenza dell abbonamento cambia? grazie a tutti
Ogni tanto mi capita che su Sky Q Black vadano a confliggere le puntate registate di una serie TV o di X-Factor, in sostanza quando vado a cancellarle o l'ultima non si cancella oppure si eliminano tutte ma rimane l'icona nel menu, a volte basta spegnere e riaccendere il decoder per risolvere, altre volte invece si pianta tutto e si spegne da solo. Nella gestione "memoria" delle registrazioni spesso si vedono le voci sovrapposte. A qualcun altro succede?
devi svuotare il cestino.
quale cestino? intendi la sezione delle registrazioni eliminate? in ogni caso si tratta di un bel bug
scusate nella sezione impostazioni e info generali la voce abilitazione per smartphone e tablet deve risultare disabilitata nel Q Black? e se si deve abilitare come si abilita?
si visto che e quello è per il platinum
se lo vuoi abilitare devi sottoscrivere q platinum
Pensavo che la voce per il platinum fosse abilitazione al mini.
Che nel menu del Black non c’è proprio no? Quindi perché hanno lasciato la voce disabilitata se non è proprio prevista contrariamente alla voce mini che è stata proprio tolta? Si prevede una futura implementazione della parte dedicata ai dispositivi ?
Ho notato anch'io questa cosa, in modalità "Stereo" si sente nettamente meglio rispetto alla modalità "Dolby Digital" ...ho provato anche a collegare il cavo ottico direttamente al decoder...non cambia assolutamente niente...Ciao , mi hanno installato Sky Q Black, ho un tv 4K e una soundbar collegata direttamente alla tv con cavo hdmi e cavo ottico, ho visto che nelle impostazioni del Sky q posso scegliere su formato audio hdmi/ottico, Dolby Digital o stereo, provando a cambiare noto che l audio viene riprodotto meglio in stereo, forse quota opzione vale solo se collego la soundbar direttamente al decoder? Grazie
Ciao a tutti,
avevo intenzione di passare anche io a Sky Q Black, vista la promozione a 99 euro.
Porgo a coloro che lo posseggono e lo hanno testato, una piccola serie di domande:
1) Sky Q Black risulta affidabile sia nella routine quotidiana, sia utilizzando ad esempio il Mosaico interattivo della
F1?
Non vorrei avere un decoder che si "impalla" spesso, come avveniva in passato con le prime versioni dei nuovi decoder.
2) Come vi trovate con l'applicazione Dazn di Sky? Io posseggo una Tv Samsung Q6 e l'app mi dà un sacco di problemi, quali cali di immagine improvvisi (sfocature) e anche Chromecast 2, troppo spesso si blocca. Insomma, è sempre tutto un' incognita da un evento ad un altro.
Io ho una adsl a 19 mega effettivi in wifi e ho problemi solo con Dazn.
Grazie mille!