In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Si si ora al posto del decoder che avevo come tester con ancora la scritta "myskyhd" ho il classico Q Black e la parabola nuova. Funziona tutto. I problemi erano iniziati dopo la bufera che c'era stata a Genova
Allora richiamo l'installatore e faccio ricontrollare...

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

Allora richiamo l'installatore e faccio ricontrollare...

Si ti conviene. Pensa che il decoder a me faceva schermate verdi saltuariamente e non volevano cambiarlo nonostante avessi fatto più video. Quando lo portavo in assistenza non si verificava il problema e non c'era verso di farmelo cambiare......fino a quando non si è rotto casualmente un pezzo di connettore del cavo ottico all'interno della presa sul decoder.....mah

Secondo voi , come devo fare ? Sto sempre a riavviare il decoder perché una volta non si accende, una volta non si aprono le locandine, una volta risulta acceso ma il televisore mi da nessuna sorgente!
Vado allo sky center,ovviamente non lo fa perché è appena stato riavviato.
Non mi cambiano il decoder.
Come posso fare?
Ho pensato di chiamare Sky e minacciare disdetta e di restituire tutto!!!!

Sky Q black hd con abbonamento full

Secondo voi , come devo fare ? Sto sempre a riavviare il decoder perché una volta non si accende, una volta non si aprono le locandine, una volta risulta acceso ma il televisore mi da nessuna sorgente!
Come posso fare?

Se lo fai non gli fa ne caldo ne freddo

Ma se faccio un ripristino delle impostazioni di fabbrica del decoder, perdo anche l'aggiornamento a sky Q?
Non è che torna alla versione my sky?
Perché vole provare a fare un reset per i noti problemi che ho!

Come posso fare?

Leggi tra le righe del mio messaggio #7682.............

Con la versione Q07xxxx non ho fatto test con la Q081 dopo riavvio tutti 8 e 7.La parabola è ok ho fatto ritornare il tecnico e ha ricontrollato l'impianto (condominiale) con uno strumento più recente,poi scusate com'è che al riavvio va tutto per qualche ora e poi cominciano i problemi se fosse la parabola al riavvio avrei subito i problemi

quando sono saltuari e dopo un riavvio risolvi ma per poco IMHO è qualcosa che non va nel multiswitch condominiale (magari sottoalimentato o sovralimentato)
in pratica quando un po' degli altri collegati riavviano xkè non vedono niente...come se ti rubassero il segnale a te oppure lo perdete tutti. senti gli altri se hanno problemi.

Come posso fare?

la disdetta fuori dei tempi gli fa solo piacere xkè devi restituire gli sconti fruiti. era bene farsi controllare l'impianto appena dava il problema che era in garanzia, adesso se serve skyexpert costa 70€

Ma se faccio un ripristino delle impostazioni di fabbrica del decoder, perdo anche l'aggiornamento a sky Q?
Non è che torna alla versione my sky?
Perché vole provare a fare un reset per i noti problemi che ho!

non si può tornare a software più vecchi. cmq IMHO avresti i soliti problemi, altrimenti mezzo mondo abbonato sky avrebbe problemi da aggiornamento software. è una vera noia ma devi riuscire a fartelo cambiare per escludere il problema. basta chiamare e richiamare (o farsi chiamare) fino a che non ti mandano il tecnico. la prova in skyservice è inutile specie se il problema è di impianto o della combo impianto/decoder (del tipo che all'impianto non arriva la corretta alimentazione dal decoder per tanti motivi, dal montaggio sbagliato di multiswitch ai connettori in corto ecc ecc

Ragazzi ho lo Sky Q Black ed anch’io sto impazzendo mi salta sempre il segnale , è venuto l’antennista del palazzo mi ha detto che l’antenna del palazzo è perfetta , andando fuOri e smanettando con il multiswich dcss ha detto che i problema dovrebbe essere quello .( ha dato di colpi al multiswich ed è saltato una volta il segnale )
Mi ha consigliato di contattare Sky perché il pezzo dovrebbe essere in garanzia ,così è , ma di fatto dovrò pagare 70€ di uscita dello Sky expert .
Ora sono alcuni gg che sto aspettando il tecnico e ironia della sorte per 3/4 gg nessun problema tranne stasera dv appena mi è saltata la rete di casa mi è saltato di nuovo il canale .(casualità ?)
La cosa che non riesco a capire è se il multiswich è andato come è possibile che per tre gg ha funzionato perfettamente mentre nei gg precedenti mi è saltato anche 10 volte al gg ? Pensate potrebbe essere possibile che saltando la rete internet possa avere problemi coi canali Sky e soprattutto può centrare qualcosa il fatto che nei tre gg dove non avuto nessun problema avevo staccato il cavo dell’antenna centrale dallo Sky Q Black e messo direttamente alla televisione ?

quando sono saltuari e dopo un riavvio risolvi ma per poco IMHO è qualcosa che non va nel multiswitch condominiale (magari sottoalimentato o sovralimentato)
in pratica quando un po' degli altri collegati riavviano xkè non vedono niente...come se ti rubassero il segnale a te oppure lo perdete tutti. senti gli altri se hanno problemi.

la disdetta fuori dei tempi gli fa solo piacere xkè devi restituire gli sconti fruiti. era bene farsi controllare l'impianto appena dava il problema che era in garanzia, adesso se serve skyexpert costa 70€

non si può tornare a software più vecchi. cmq IMHO avresti i soliti problemi, altrimenti mezzo mondo abbonato sky avrebbe problemi da aggiornamento software. è una vera noia ma devi riuscire a fartelo cambiare per escludere il problema. basta chiamare e richiamare (o farsi chiamare) fino a che non ti mandano il tecnico. la prova in skyservice è inutile specie se il problema è di impianto o della combo impianto/decoder (del tipo che all'impianto non arriva la corretta alimentazione dal decoder per tanti motivi, dal montaggio sbagliato di multiswitch ai connettori in corto ecc ecc
Scusa ma come potrebbe influire l'impianto sul fatto che il decoder non si accende?oppure che si accende la scritta sky ma in realtà il decoder è stento?
Non ho nessun problema di visione? Nessun lag o squadrettamento

ho paura con tutti questi problemi e casini
oggi teoricamente portiamo la tessera da altri parenti per le partite, che hanno MySky
non vorrei che poi quando la rimetto da noi nel Q succeda qualcosa e si entri in un tunnel

ho paura con tutti questi problemi e casini
oggi teoricamente portiamo la tessera da altri parenti per le partite, che hanno MySky
non vorrei che poi quando la rimetto da noi nel Q succeda qualcosa e si entri in un tunnel
Non succede nulla... tranquillo

Ho un problema nel collegare via Bluetooth dei dispositivi esterni per ascoltare la musica su Sky q black: seguo le istruzioni passo passo, vado in impostazioni e poi in My music, ma al momento di associare i dispositivi mi compare il messaggio che il dispositivo ha rifiutato la connessione. Ho provato sia con dispositivi Apple (iPad Air 2 e iPad Pro) che con telefono Android (Samsung S9+) ma dopo aver verificato correttamente che il passcode sia lo stesso sul dispositivo esterno compare sempre messaggio di errore “l’accoppiamento non è andato a buon fine” e su tv appare il messaggio “il dispositivo ha rifiutato la connessione”. Come risolvo?

Ultima modifica:
Tornando alla questione sulle registrazioni e l'avvio dal punto iniziale o da un altro punto, ieri non ho avuto più "problemi". Messa in reg una partita, fatto partire l'evento mentre non era ancora terminato, è partita dall'inizio. Addirittura non era nemmeno presente l'opzione "dall'inizio", proprio perchè da lì poteva iniziare. Questo perché non sono più passato que quel canale mentre era in reg la partita. Il fatto è che anche l'anteprima nel riquadro (piccolo) di sx ti "frega" se non si fa attenzione a dove ripartirà la registrazione dopo aver dato il play.

Ho un problema nel collegare via Bluetooth dei dispositivi esterni per ascoltare la musica su Sky q black: seguo le istruzioni passo passo, vado in impostazioni e poi in My music, ma al momento di associare i dispositivi mi compare il messaggio che il dispositivo ha rifiutato la connessione. Ho provato sia con dispositivi Apple (iPad Air 2 e iPad Pro) che con telefono Android (Samsung S9+) ma dopo aver verificato correttamente che il passcode sia lo stesso sul dispositivo esterno compare sempre messaggio di errore “l’accoppiamento non è andato a buon fine” e su tv appare il messaggio “il dispositivo ha rifiutato la connessione”. Come risolvo?

La problematica dell’accoppiamento Bluetooth impossibile con altri dispositivi ce l’ho soltanto io?

che cosa cambia?
* Nelle impostazioni audio e video è stata introdotta fluidità video per app

* Programmati non è più in Gestisci

* Nuove immagini nello sfondo delle registrazioni

* Quando si cambia canale non è più presente la schermata azzurra e il freeze dell’immagine

Questo è ciò che è scritto nel forum per il platinum

* Nelle impostazioni audio e video è stata introdotta fluidità video per app

* Programmati non è più in Gestisci

* Nuove immagini nello sfondo delle registrazioni

* Quando si cambia canale non è più presente la schermata azzurra e il freeze dell’immagine

Questo è ciò che è scritto nel forum per il platinum

200 problemi vari e hanno fatto l'aggiornamento per la fluidità delle app e e le nuove immagini degli sfondi???
Spero sia uno scherzo o ci sono altre cose che nn hai scritto....

Indietro
Alto Basso