In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Approfitto per chiedervi, voi quando accendete lo skyQ, vi capita alle volte che l'audio sia assente e dovete spegnere (stand-by) e riaccendere per avere nuovamente l'audio?

Confermo, qualche volta mi è capitato, e la prima volta ho resettato il tv pensando che dipendesse da quello, invece dovevo spegnere e riaccendere il decoder, come hai detto tu.
 
Ultima modifica:
Prima di sperimentare le novità che sistemino tutti i bug che lo sky Q ha in questo momento.
Già non sono in grado di risolvere quelli attuali figuriamoci i casini che possono creare gli inserimenti di novità anche se il cerchio di abbonati sarà sicuramente ristretto ad un gruppo di beta tester.
Non vado oltre sennò mi bannano .
 
Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q081.000.20.00L) dal 05/11/18

C’erano domande sui servizi di streaming e sui social utilizzati (Netflix, Prime Video, YouTube, Facebook, ecc.), sulla connessione internet posseduta, sul numero di TV presenti in casa e, come di consueto, sulla composizione del nucleo familiare con richiesta di specificare l’età degli eventuali bambini. Forse c’era altro ma al momento non mi ricordo.

EDIT: nella domanda relativa alla velocità della connessione, era richiesto di indicare la velocità rilevata dopo aver fatto il test su fast.com. Potrebbe avere a che fare con l’ormai prossima integrazione di Netflix?

Le domande cosa riguardavano?

Visto che nei prossimi mesi (si parlava di marzo/aprile) Sky dovrebbe entrare a fare parte come nuovo operatore sia fisso che mobile potrebbe essere lo Sky Q Hub?

Potrebbe anche riguardare l'arrivo di Netflix e YouTube?
 
Ultima modifica:
Un saluto a tutti gli utenti,ho cambiato il mio my sky con sky q black solo da 4 giorni ,quindi sono ancora alle prese con la nuova interfaccia e con il nuovo telecomando.il problema principale che sto riscontrando è proprio il telecomando che trovo scomodo nei tasti almeno in quelli per andare avanti o indietro e in quello delle pause li trovo posizionati troppo in alto ma sicuramente sarà che non sono abituato io.
Per ultimo volevo fare due domande a chi ne sa più di me,la prima è,quando guardo un film registrato non posso più decidere da quale minuto posso partire con la visione?
Seconda domanda quando guardo un canale e magari lo metto in pausa poi avvio di nuovo e magari per sbaglio cambio canale non mi chiede più se sono sicuro di voler cambiare canale ma passa al canale successivo senza chiedere come faceva il my sky se ero sicuro di cambiare .
Spero di essere stato chiaro nell'esporre i miei dubbi e ringrazio anticipatamente.
 
Arrivata anche a me. Ho effettuato il sondaggio, prevalentemente su tecnologia utilizzata ed eventuali servizi integrati (Servizi streaming ecc). Secondo me è per testare Netflix.
 
Comunque tu sicuramente sai di cosa si tratta...
Edit... Era per Ercolino...
 
Ultima modifica:
Un saluto a tutti gli utenti,ho cambiato il mio my sky con sky q black solo da 4 giorni ,quindi sono ancora alle prese con la nuova interfaccia e con il nuovo telecomando.il problema principale che sto riscontrando è proprio il telecomando che trovo scomodo nei tasti almeno in quelli per andare avanti o indietro e in quello delle pause li trovo posizionati troppo in alto ma sicuramente sarà che non sono abituato io.
Per ultimo volevo fare due domande a chi ne sa più di me,la prima è,quando guardo un film registrato non posso più decidere da quale minuto posso partire con la visione?
Seconda domanda quando guardo un canale e magari lo metto in pausa poi avvio di nuovo e magari per sbaglio cambio canale non mi chiede più se sono sicuro di voler cambiare canale ma passa al canale successivo senza chiedere come faceva il my sky se ero sicuro di cambiare .
Spero di essere stato chiaro nell'esporre i miei dubbi e ringrazio anticipatamente.

Allora per quanto riguarda il minuto della visone se tieni premuto il tasto per andare avanti o tornate indietro puoi selezione il menuto che preferisci.

Per la seconda è cosi..hanno tolto l avviso
 
Nel questionario quando si arriva al link per testare la linea telefonica di casa in basso a destra c é scritto "powered by netflix"...
 
Indietro
Alto Basso