Terrei conto di un possibile problema di alimentazione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Inizialmente era disattivato quando ha iniziato a presentarsi il problemaProva a disattivare il controllo hdmi sulla tv e sul decoder
Approfitto per chiedervi, voi quando accendete lo skyQ, vi capita alle volte che l'audio sia assente e dovete spegnere (stand-by) e riaccendere per avere nuovamente l'audio?
Chissà di cosa si tratta?!?!
//uploads.tapatalk-cdn.com/20190129/246f989fd6a0391dfe9b6e746a97bfaf.jpg
Le domande cosa riguardavano?Chissà di cosa si tratta?!?!
//uploads.tapatalk-cdn.com/20190129/246f989fd6a0391dfe9b6e746a97bfaf.jpg
Le domande cosa riguardavano?
Visto che nei prossimi mesi (si parlava di marzo/aprile) Sky dovrebbe entrare a fare parte come nuovo operatore sia fisso che mobile potrebbe essere lo Sky Q Hub?
Potrebbe anche riguardare l'arrivo di Netflix e YouTube?
Arrivata anche a me. Ho effettuato il sondaggio, prevalentemente su tecnologia utilizzata ed eventuali servizi integrati (Servizi streaming ecc). Secondo me è per testare Netflix.
E perché no anche Prime video, infinity, Ray play, timvision, eurosport player oltre a NetflixMagari Mediaset Play![]()
![]()
![]()
![]()
Un saluto a tutti gli utenti,ho cambiato il mio my sky con sky q black solo da 4 giorni ,quindi sono ancora alle prese con la nuova interfaccia e con il nuovo telecomando.il problema principale che sto riscontrando è proprio il telecomando che trovo scomodo nei tasti almeno in quelli per andare avanti o indietro e in quello delle pause li trovo posizionati troppo in alto ma sicuramente sarà che non sono abituato io.
Per ultimo volevo fare due domande a chi ne sa più di me,la prima è,quando guardo un film registrato non posso più decidere da quale minuto posso partire con la visione?
Seconda domanda quando guardo un canale e magari lo metto in pausa poi avvio di nuovo e magari per sbaglio cambio canale non mi chiede più se sono sicuro di voler cambiare canale ma passa al canale successivo senza chiedere come faceva il my sky se ero sicuro di cambiare .
Spero di essere stato chiaro nell'esporre i miei dubbi e ringrazio anticipatamente.