In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Chiedo scusa,ma sembra un finto problema in quanto la versione hardware dei due decoder e la stessa code 6763A3!

Invece secondo me può avere senso.. a prescindere dalla versione hardware, quello che conta sono i pacchetti e le opzioni che hai sottoscritto, quindi se per qualche motivo non hai diritto a vedere o ad accedere a qualche cosa non lo vedi/non ci accedi... poi, ripeto, è quello che penso io.

Sicuramente,ma la mia considerazione si riferiva all,aggiornamento dei decoder e non invece ai diritti di visione .

In ogni caso ho notato che già da qualche giorno anche forzando L,update non si ottiene più alcun risultato ,di conseguenza si dovrà attendere che il decoder si aggiorni da solo. Situazione diversa per chi invece non è ancora abilitato alla visione in 4 k.

Buonasera a tutti, stanotte mi aggiorneranno il decoder e mi è sorto un dubbio..utilizzo la stessa parabola per Sky e tivusat, Sky canali 1 e 2, tivusat sul 3. Sky q Black quanti canali occuperà?le frequenze rimangono le stesse?
Grazie

Interessante,perché nel nuovo software scompare la selezione per Lnb SCR ,in ogni caso in uno dei 2 impianti casalinghi lnb Dcss funziona con entrambi i Sw sia vecchio che nuovo ,quindi presumo che il decoder Tvsat vedrà ancora i canali che gli sono stati assegnati in precedenza. Ovviamente lnb deve essere quello Sky dcss

Quindi anche con Sky q Black il numero di registrazioni simultanee è 2?perché se fossero di più occuperebbe più canali sull'illuminatore e quindi dovrei cambiare il canale dedicato a tivusat..

Quindi anche con Sky q Black il numero di registrazioni simultanee è 2?perché se fossero di più occuperebbe più canali sull'illuminatore e quindi dovrei cambiare il canale dedicato a tivusat..
Le registrazioni simultanee mi pareva aver capito diventassero 4 con sky Q black....ma non avendo ancora aggiornato non saprei

Ragazzi scusate il 'cado dalle nuvole', ma sono stato fuori casa 2 settimane E stasera al rientro ho trovato un messaggio sul decoder con su scritto che stanotte il mio decoder sarà aggiornato alle funzionalità di sky Q black
Cos'è?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Lo LNB chiamato semplicemente dCSS veicola in realtà 12 user band dCSS + 4 user band SCR.
Le 12 user band dCSS sono riservate allo SkyQ Black. In realtà lo Sky Q Black ne utilizza solo 8 (lo Sky Q Platinum utilizza tutte e 12 le user band dCSS). Però Sky anche negli impianti con Sky Q Black si riserva tutte e 12 le user band dCSS (per possibili upgrade da Sky Q Black a Sky Q Platinum). Conosciamo tutte le frequenze delle 12 user band utilizzate dal protocollo dCSS, ma non sappiamo quali sono le 8 frequenze scelte da Sky per lo Sky Q Black. Quello che conta sono le 4 frequenze SCR, IN AGGIUNTA alle 12 frequenze dCSS. Sono le stesse 4 frequenze SCR utilizzate da diversi anni dallo standard SCR così da garantire la piena retro compatibilità. 4 user Band SCR significa poter collegare fino a 4 sintonizzatori SAT. Tutti i decoder sul mercato supportano il protocollo SCR (decoder tivusat in primis) come i televisori dotati di 1 o 2 sintonizzatori SAT integrati.

Ok.Funziona tutto ,anche la visione 4K e ,on demand ! È disponibile una libreria film con titoli 4 k , per tutti coloro che hanno il pacchetto cinema , dalla quale ho appena scaricato il film Emoj e lo sto visionando sul tavolo un Samsung del 2016 ,spettato in 2160 senza hdr . Buona visione a tutti

Ok.Funziona tutto ,anche la visione 4K e ,on demand ! È disponibile una libreria film con titoli 4 k , per tutti coloro che hanno il pacchetto cinema , dalla quale ho appena scaricato il film Emoj e lo sto visionando sul tavolo un Samsung del 2016 ,spettato in 2160 senza hdr . Buona visione a tutti

Grande! Hanno abilitato le card per il 4K?
Stasera provo a vedere... la versione fmw è sempre quella che finisce con il 36? Oppure hanno aggiornato anche quello?

Funziona anche onDemand in 4K??? Perché ieri sera mi hanno detto che per il momento non è funzionante.

@ERCOLINO
@Fargolt

Per update primo post...

Versione software: Q072.000.36.00L (4xaevps)
Versione hardware: 6763A3
Versione EPG: 7.131.72.08
Versione software di rete: 2.00

Grazie

Indietro
Alto Basso