Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi succede spesso che se rimango fermo su un canale per molto tempo dopo alcune ore l’audio comincia a gracchiare e dopo qualche minuto diventa muto. Cambiando canale l’audio torna e ritornando al canale precedente è normale. Potrebbe essere un problema legato alle impostazioni di risparmio energetico, che fino ad adesso era settato su “automatico”? Adesso tolto le impostazioni di risparmio energetico del tutto.
L’uscita audio è impostata su “stereo” in quanto su “dolby digital” il volume è bassissimo. Anche questo è normale?
da un paio di giorni ho anch'io questo problema audio....![]()
A me lo ha fatto mentre guardavo SkSport24 quindi canale 200
Anch’io ho questo problema audio, è capitato un paio di volte negli ultimi giorni e di nuovo proprio in quest’istante (canale 200).
Sostanzialmente inizia a sentirsi a scatti e dopo un po’ salta del tutto.
Per ripristinarlo basta un semplice cambio canale.
Davvero strano.
Edit: Chiedo scusa, ho sbagliato thread, io ho il Platinum.
Ad ogni modo pare che il problema sia esattamente lo stesso.
non mi risulta...Noto con piacere che da qualche giorno, almeno sul canale dove viene trasmesso Wimbledon in 4K (ma penso valga in generale), il segnale si sintonizza subito in questa risoluzione, non occorre più premere OK o il tasto verde
non mi risulta...![]()
ah....così si...A me è accaduto un paio di volte, ho selezionato la locandina di Wimbledon con su scritto "Anche in 4K HDR" e il canale era già Sky 4K
Già capitato in passato che la serrie non viene messa nella stessa cartella, soprattutto per i canali 'non sky'