Funziona anche a 5 Ghz, scegli tu a quale connetterti in fase di configurazione
Grazie, una bella notizia, leggevo che sul platinum pare che non veniva permesso. Se è cosi per me è meglio. Grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Funziona anche a 5 Ghz, scegli tu a quale connetterti in fase di configurazione
Si, carica le locandine più lentamente e il menù non scorre bene, praticamente lagga...Con la nuova versione noto un rallentamento generalizzato, soprattutto nel caricare i contenuti MyQ.
È lo stesso problema che da anche a te?
Grazie, una bella notizia, leggevo che sul platinum pare che non veniva permesso. Se è cosi per me è meglio. Grazie.
Sul platinum quella banda è riservata per la comunicazione platinum -> mini
Si si, fatto, ovviamente.Verificate, se aggiornate manualmente, la versione sw per sicurezza![]()
Penso sia nella sezione parentalSe vado su Impostazioni non trovo la voce App, come hai fatto ad arrivare a quella schermata?
Non ho aggiornato, ma quando torno stasera lo faccio.
Voi che l'avete fatto, potete controllare se hanno messo la possibilità di aggiungere un promemoria per gli eventi? Come si poteva fare sul vecchio mysky?
Grazie
Ho
Versione software Q100.000.53.13L (51x4af5)
Oggi ho fatto la ricerca altri canali sat tramite impostazioni altri canali sat avvia ricerca ma non funziona succede anche a voi x il resto funziona bene tutto quanto tranne la ricerca altri canali sat
Pure io l'ho notato.dopo l'aggiornamento ho notato che non c'è più la scritta "Disponibile" nella home per i film scaricati durante la notte sul decoder