In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Ho aggiornato manualmente. Ci ha messo poco. Mi sembra più fluido il menù di navigazione, ma per il resto non ho approfondito. Funziona e questo è già tanto :D

Aggiornato manualmente (come faccio SEMPRE da un anno a questa parte)...nulla da rilevare, identico a prima.

Non ho aggiornato, ma quando torno stasera lo faccio.

Voi che l'avete fatto, potete controllare se hanno messo la possibilità di aggiungere un promemoria per gli eventi? Come si poteva fare sul vecchio mysky?

Grazie

Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q100.000.53.13L) dal 02/09/19

Non è stato aggiunto.

Non ho aggiornato, ma quando torno stasera lo faccio.

Voi che l'avete fatto, potete controllare se hanno messo la possibilità di aggiungere un promemoria per gli eventi? Come si poteva fare sul vecchio mysky?

Grazie

E anche la versione 100 soffre del bug delle schermate nere randomiche all'accensione se il ricevitore è collegato ad un dispositivo che fa da passthrough (soundbar...)...e quando mai lo risolveranno...oramai alzarsi ogni 3-4 giorni, staccare la porta HDMI e poi riattaccarla è una fantastica feature di questo "prodotto".... vi prego, non mi dite di disabilitare il controllo hdmi, il cec, di collegarlo alla tv, di disabilitare il cec su tv e soundbar, di controllare le versioni software di ogni componente, di provare altri cavi hdmi ecc ecc ecc ecc ecc----e di segnalare a sky i modelli di tv, soundbar ecc.....oramai mi viene il disgusto.

Ragazzi è da mesi che guarda caso la domenica mi spunta ,vedendo un programma live in 4K il messaggio che al momento non è possibile vedere questo programma in 4K etc... le prove libere me le fa vedere ma il gp no. Lo scorso weekend nemmeno la partita e adesso anche nelle fp3. Che posso fare??

Ho
Versione software Q100.000.53.13L (51x4af5)

Oggi ho fatto la ricerca altri canali sat tramite impostazioni altri canali sat avvia ricerca ma non funziona succede anche a voi x il resto funziona bene tutto quanto tranne la ricerca altri canali sat

Ho
Versione software Q100.000.53.13L (51x4af5)

Oggi ho fatto la ricerca altri canali sat tramite impostazioni altri canali sat avvia ricerca ma non funziona succede anche a voi x il resto funziona bene tutto quanto tranne la ricerca altri canali sat

Ripartito ora 00.25 ma ho dovuto aggiornare manualmente il software ma la ricerca altri canali sat ora funziona non sto capendo più nulla se è successo anche a voi la soluzione è aggiornare il software scusate per il disturbo

dopo l'aggiornamento ho notato che non c'è più la scritta "Disponibile" nella home per i film scaricati durante la notte sul decoder

Da almeno un paio di giorni ho problemi di segnale su nove HD, il test sul canale mi da 80/90 cosa può essere?

Indietro
Alto Basso