In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Scusate, con lo Sky Q black quanti programmi/eventi si possono registrare in contemporanea? Sapete se ha in codec audio HE-ACC?

Il mio decoder ha il logo Sky a destra.
Grazie

Tre registrazioni limitate via software. Il tuner satellitare ha 8 uscite, la CPU è limitata a 6 ingressi, il software ne permette 3.

Maggiori info qua, è lo stesso identico decoder di Sky Q senza parabola.

https://www.digital-forum.it/showth...nza-parabola&p=6877068&viewfull=1#post6877068

Scusate, mi si è sincronizzato lo Sky Q Black con l'app Sky go....ma le registrazioni sono visibili e riproducibili solo se si è sotto la stessa WiFi?? Stamattina a casa me le vedeva, ora sono fuori e mi dice Sky Q non trovato

Io invece vorrei segnalare che se il decoder è collegato con cavo ehternet non si sincronizza con l'app di Sky Go. Qualcuno ha provato? Sotto WiFi invece si.

Io invece vorrei segnalare che se il decoder è collegato con cavo ehternet non si sincronizza con l'app di Sky Go. Qualcuno ha provato? Sotto WiFi invece si.

io ho il decoder in ethernet come anche la tv e dalle relative app tipo netflix e youtube vedo correttamente tutto per fare il mirroring e funziona anche skygo. ovviamente deve essere tutto visibile e sotto la stessa rete, magari il tuo router ha qualche impostazione per cui ethernet e wifi sono "separati" o qualche firewall di troppo

Esatto. Se le due connessioni sono separate e il decoder non è connesso con il WiFi, ma solo con il cavo, la sincronizzazione non funziona. Mi sembra di ricordare che fu detto subito.

Si ma nel mio router LAN e WIFi non sono separati, tanto più che ho scaricato un app per smartphone che emula il telecomando dello Sky Q e riesco a cambiare canale dallo smartphone. Quindi LAN e WiFi comunicano.
Il firewall poi è tra WAN e LAN, non tra la LAN e WiFi.

Si ma nel mio router LAN e WIFi non sono separati, tanto più che ho scaricato un app per smartphone che emula il telecomando dello Sky Q e riesco a cambiare canale dallo smartphone. Quindi LAN e WiFi comunicano.
Il firewall poi è tra WAN e LAN, non tra la LAN e WiFi.

le app, almeno su iphone, chiedono di poter vedere cosa è connesso alla rete come dispositivi esterni magari inavvertitamente non hai dato questo permesso alla app da smartphone

le app, almeno su iphone, chiedono di poter vedere cosa è connesso alla rete come dispositivi esterni magari inavvertitamente non hai dato questo permesso alla app da smartphone

Si l’ho dato, ho controllato. Anche perché se non l’avessi dato non sarebbe andato sotto WiFi.

Tre registrazioni limitate via software. Il tuner satellitare ha 8 uscite, la CPU è limitata a 6 ingressi, il software ne permette 3.

Maggiori info qua, è lo stesso identico decoder di Sky Q senza parabola.

https://www.digital-forum.it/showth...nza-parabola&p=6877068&viewfull=1#post6877068

saranno solo 3 registrazioni con skyq black senza parabola ma io piu' di una volta ho fatto 4 registrazioni col sat e non ho avuto problemi. Anzi per non scrivere castronerie ho appena provato e fa 4 registrazioni non 3

Salve da qualche giorno mi sono accorto che mentre vedo un canale es 301 e premo il tasto info e successivamente freccia giù per vedere info canale successivo es 302 vedo un immagine fissa del film che il canale sta trasmettendo mentre prima vedevo anche il film. Se stacco corrente decoder o riaggiorno il firmware nel riquadro in basso rivedo nuovamente il film. allego foto
https://www.mediafire.com/view/3hvki79g0p61mqv/IMG_20211123_122302.jpg/file spero di non aver violato regole del forum.

In arrivo una nuova versione di software per i betatester selezionati:

sei stato selezionato per l’iniziativa “una nuova versione software di Sky Q da creare insieme” con cui puoi contribuire all’evoluzione di Sky Q.

Entro 48 ore il tuo Sky Q riceverà automaticamente l’aggiornamento; sarà sufficiente lasciarlo collegato alla rete elettrica. Verifica di aver ricevuto la versione Q180.000.16.00L in Menù>Impostazioni>Info>Versione Software.

La tua opinione per noi conta per questo nei prossimi giorni ti contatteremo per chiederti di raccontarci la tua esperienza.

Indietro
Alto Basso