In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

a me non sono spariti il problema è che se mi muovo con la freccia a dx mi dice quale è il canale precedente e non mi fa scorrere il mosaico. parlo del canale 300 dei bambini

il canale 227 raisport ora torna a vedersi in chiaro .. boh ieri fino ad un certo punto mi diceva questo canale è codificiato e lo puoi vdere sul digitale terrestre

riguardo i canali mosaico anche io ero nella tua stessa situazione, dopo che mi hanno messo a posto il problema del on demand non attivato. tra i canali io non ho piu fisicamente i mosaico.

riguardo il 227, saltuariamente viene criptato il segnale satellitare perché rai non ha i diritti per l’estero. quindi può capitare che alcune trasmissioni risultino criptate, invitandoti ad andare sul DT dove invece sono sempre in chiaro.

E” appena arrivata mail che mi comunica attivazione 4k hdr e come beta tester lo lasceranno attivo gratuitamente sino al 31/12/18 poi si disabiliterà automaticamente.

Ricordandomi di provarlo con la formula uno e con miracolo.

Eâ€� appena arrivata mail che mi comunica attivazione 4k hdr e come beta tester lo lasceranno attivo gratuitamente sino al 31/12/18 poi si disabiliterà automaticamente.

Ricordandomi di provarlo con la formula uno e con miracolo.

Allora è vero!!! La mail esiste!!!!!

Confermo...
Ricevuta mail da Sky con indicazione che in qualità di tester avrò il 4K gratuito fino a fine anno. Peccato non abbia un TV 4K

[...] per te che stai provando in anteprima Sky Q Black, abbiamo pensato possa farti piacere provare la qualità di visione del 4K HDR, senza costi aggiuntivi fino a dicembre 2018 [...]

Confermo...
Ricevuta mail da Sky con indicazione che in qualità di tester avrò il 4K gratuito fino a fine anno. Peccato non abbia un TV 4K

[...] per te che stai provando in anteprima Sky Q Black, abbiamo pensato possa farti piacere provare la qualità di visione del 4K HDR, senza costi aggiuntivi fino a dicembre 2018 [...]
Sì sì anch'io appena ricevuta email

Eppure avrei scommesso sull’ennesima cavolaia del call center ;)

Però a me ed altri è stato attivato senza email.. per la serie facciamo un po’ come ci pare!
No ma anch'io ho il 4K già da giorni...oggi, credo, che abbiano inviato a tutti email come attivazione da oggi fino al 2018 (perché è una trial)

Scusate ma come faccio a vedere in 4k un canale in diretta..cioè adesso su Sky cinema 1 stanno facendo il miracolo..posso metterlo in 4k?

Mail arrivata anche a me....vediamo se anche il calcio avrà il 4k e quanto costerà dopo dicembre 2018

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Chissà se ci sarà la visione del calcio in Italia...per come stanno andando le cose...

Mail arrivata anche a me....vediamo se anche il calcio avrà il 4k e quanto costerà dopo dicembre 2018

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Presente all'appello anch'io, con tanto di mail di Sky.
Alla prova dei fatti ho sperimentato il fatto di non poter andare oltre i 2,5 mt di distanza per godere del 4k. In effetti oltre si incomincia a far fatica a distinguere le differenze col FHD... viene da aguzzare la vista... e io sono uno che ci vede bene.

Scusate ma come faccio a vedere in 4k un canale in diretta..cioè adesso su Sky cinema 1 stanno facendo il miracolo..posso metterlo in 4k?
Se c'è 4K sul lineare compare un avviso mentre si guarda il canale HD di premere il tasto verde, è l'unico modo per accedervi "in diretta".

Presente all'appello anch'io, con tanto di mail di Sky.
Alla prova dei fatti ho sperimentato il fatto di non poter andare oltre i 2,5 mt di distanza per godere del 4k. In effetti oltre si incomincia a far fatica a distinguere le differenze col FHD... viene da aguzzare la vista... e io sono uno che ci vede bene.

Ieri sera ho visto la replica delle prove libere di F1 in 4k. Bello, bellissimo, però forse non così tanto da spendere ulteriori soldi nell'abbonamento mensile. :icon_rolleyes:
Ci dovrò pensare su parecchio, nel frattempo mi godrò tutti gli eventi disponibili fino a dicembre.
A proposito, oltre al Miracolo e a Britannia ho notato che su on demand è disponibile in 4k anche il film su Raffaello.

Un dubbio che mi attanaglia: se anche non dovessi attivare il pacchetto 4k, tra le impostazione dello SkyQBlack la risoluzione video in 4k rimarrebbe comunque disponibile, vero? :eusa_think:
Lo chiedo perché già solo con quella impostazione e la tv settata di conseguenza la qualità delle immagini sui canali HD migliora parecchio.

Ho un nervoso, ho un televisore Samsung curvo ue55js9000 e non supporta il 4k hdr hlg. Sapete se ci sarà un aggiornamento per questo televisore?

Ho un nervoso, ho un televisore Samsung curvo ue55js9000 e non supporta il 4k hdr hlg. Sapete se ci sarà un aggiornamento per questo televisore?

Anche il mio non lo suppurta ed è un serie KU. Ho scritto all'assistenza Samsung e mi hanno detto che stanno lavorando ad un aggiornamento proprio per la compatibilità con lo Sky Q. Ercolino diceva che dovrebbe arrivare a fine estate. Eventualmente prova a scrivere anche tu per chiedere lumi per il tuo modello...

Indietro
Alto Basso