Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche perché l’oled è una spanna sopra agli lcd!![]()
Mi scuso per "l'intrusione", ma ho visto che si parla di Sky Q Black e mi piacerebbe avere un consiglio.
Ho un ricevitore MySkyHD Humax, uno degli ultimi e dunque consono a ricevere Sky Q Black. Martedì 22/05 è arrivato il fatidico aggiornamento, il decoder si è acceso durante la notte ma al mattino la schermata mostrava ancora il messaggio "Aggiornamento in corso etc" anche se di fatto la barra di avanzamento era vuota. Ho contattato l'assistenza, hanno controllato i parametri, sembrerebbe tutto a posto, connessione, segnale, mi hanno inviato l'impulso ogni notte da allora, ma niente da fare. Hanno cercato di farmi avviare l'aggiornamento con lo spegnimento e il tasto reset, sia l'aggiornamento SW che quello SW di primo livello, ma niente, l'installazione non avanza.
A qualcuno è capitato qualcosa del genere per caso? Sto aspettando una risposta da Sky ma ancora nulla.![]()
Ma quanto tempo hai aspettato? Se non ricordo male qualcuno ha lamentato più ho meno il tuo stesso problema.. poi non so come abbia risolto..
Ma tu sei un tester? Te lo chiedo perché un mio amico non è tester ma l’altra notte ha ricevuto l’aggiornamento al black.. quando ha chiamato Sky gli hanno detto che stavano iniziando a rilasciare gradualmente gli aggiornamenti a tutti...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vero se oled di fascia alta. Un oled di prima fascia non batte un led uhd di fascia alta. E i settaggi ragazzi...i settaggi....io credetemi, mi sono fatto dare settaggi professionali per Sony e sembra una TV differente...ma davvero, impressionante....pure mia moglie se n'è accorta, lei che andrebbe ancora con tubo catodicoRagazzi sto vedendo ora Raffaello in 4k Immagini spettacolari sia i colori e il nero!
Mi spiace per quelli che hanno problemi con LG oled sicuramente si risolveranno!
Anche perché l’oled è una spanna sopra agli lcd!![]()
Molto vero. Anch'io che ho un "banale" LG UF850V 2015, con setting expert1 ho reso decente il contrasto indecente di questa tv. .. anche i colori risultano molto più calibrati ... decisamente molto meglio.Vero se oled di fascia alta. Un oled di prima fascia non batte un led uhd di fascia alta. E i settaggi ragazzi...i settaggi....io credetemi, mi sono fatto dare settaggi professionali per Sony e sembra una TV differente...ma davvero, impressionante....pure mia moglie se n'è accorta, lei che andrebbe ancora con tubo catodico![]()
Lavoro in un centro di assistenza. Io ho un modello differente però se li vuoi provare mandami un Pm che ti mando tutto su whatsapp. Tieni però conto che ogni modello è differenteScusa dove hai trovato i settaggi professionali?io ho un kd55xe9005..
Sono passati anni e non ricordo esattamente il sito, ma basta che cerchi i setting del tuo modello con Google e trovi di tutto, sia siti specializzati che video su Youtube.Scusa dove hai trovato i settaggi professionali?io ho un kd55xe9005..
Vero ma il problema è che online si trovano anche porcate...provati una marea di settaggi e certi consigliati erano veramente pessimi.Sono passati anni e non ricordo esattamente il sito, ma basta che cerchi i setting del tuo modello con Google e trovi di tutto, sia siti specializzati che video su Youtube.
Poi fai un collage di quello che trovi, secondo i tuoi gusti.
Hai ragione.. infatti ne ho provati diversi, alcuni sembravano essere completamente sbagliati, ma alla fine è praticamente l'unico modo per settare la propria tv, senza essere professionisti o avere strumenti ad hoc.Vero ma il problema è che online si trovano anche porcate...provati una marea di settaggi e certi consigliati erano veramente pessimi.
AssolutamenteHai ragione.. infatti ne ho provati diversi, alcuni sembravano essere completamente sbagliati, ma alla fine è praticamente l'unico modo per settare la propria tv, senza essere professionisti o avere strumenti ad hoc.
Una domanda. Immagino che anche a voi schiacciando il tasto home o il tasto sky si accenda anche la tv, è eludibile questa cosa?
Ti ringrazio, stavo impazzendo!si devi spegnere il controllo hdmi nella scheda impostazioni
Si nelle impostazioni c'è un settaggio dove parla di hdmi non richiedo dove, ora non sono davanti alla TV. È l'ultima voce nel menu della risoluzione mi sembra. O dove imposti le registrazioniUna domanda. Immagino che anche a voi schiacciando il tasto home o il tasto sky si accenda anche la tv, è eludibile questa cosa?
Ti ringrazio, stavo impazzendo!