In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

sky q black si puo' usare anche senza connetterlo ad internet? dove lo dovrei mettere non arriva il wi-fi e via cavo non posso

una powerline e passa la paura. ad oggi avere sky senza tutta la parte ondemand e le app non ha senso. anche per il solo restart dei film

E il soundbox che pubblicizza?

non è mica collegata in bluetooth. quella è collegata col cavo hdmi. la soundbox come anche i decoder skyQ possono RICEVERE segnale audio dall'esterno e riprodurlo. non possono TRASMETTERE l'audio sky a dispositivi bluetooth

Ciao a tutti!
Mercoledì ho attivato Sky Q Black sulla mia televisione Samsung 49NU8000. A parte tutti i problemi di immagini scure in 4K che ho già letto in un'altra discussione riscontrati anche da me volevo chiedervi se anche a voi succede questa cosa:
ieri ho provato a scaricare un film dall'On demand in 4K. Ha iniziato il download e dopo 30 secondi mi ha detto che era pronto alla visione. Ho iniziato a vederlo ma l'audio era "saltellante" sia impostando come uscita audio gli altoparlanti integrati della TV sia impostando la Soundbar. Questi saltelli dell'audio erano continui e molto fastidiosi. Ho provato quindi ad interrompere il download che nel frattempo era arrivato al 35% ed a questo punto facendo ripartire il film daccapo l'audio non saltellava più. Succede quindi solo mentre è in download. Capita anche a voi? Grazie mille a tutti!

è successo anche a me, ma solo con l'home theater, quando c'è qualcosa in download l'audio saltella

Ciao a tutti!
Mercoledì ho attivato Sky Q Black sulla mia televisione Samsung 49NU8000. A parte tutti i problemi di immagini scure in 4K che ho già letto in un'altra discussione riscontrati anche da me volevo chiedervi se anche a voi succede questa cosa:
ieri ho provato a scaricare un film dall'On demand in 4K. Ha iniziato il download e dopo 30 secondi mi ha detto che era pronto alla visione. Ho iniziato a vederlo ma l'audio era "saltellante" sia impostando come uscita audio gli altoparlanti integrati della TV sia impostando la Soundbar. Questi saltelli dell'audio erano continui e molto fastidiosi. Ho provato quindi ad interrompere il download che nel frattempo era arrivato al 35% ed a questo punto facendo ripartire il film daccapo l'audio non saltellava più. Succede quindi solo mentre è in download. Capita anche a voi? Grazie mille a tutti!
credo che il problema non sia il fatto di fermare il download, semplicemente può essere che hai iniziato troppo presto la visione, prova ad aspettare qualche minuto in più, anche se ti dice che è disponibile, senza fermare il download.

credo che il problema non sia il fatto di fermare il download, semplicemente può essere che hai iniziato troppo presto la visione, prova ad aspettare qualche minuto in più, anche se ti dice che è disponibile, senza fermare il download.

Ciao, non credo dipenda da questo. Il download era quasi al 40% ed ho una linea in fibra su banda a 5GHz con download a 500/600 mbps quindi secondo me c'entra il fatto che fosse in download. I saltelli audio erano continui ed era impossibile guardare il film sia con la Soundbar sia con gli altoparlanti integrati del TV. Appena fermato il download invece era tutto perfetto.
A te quindi deduco non sia mai capitato giusto?

Ultima modifica:
utilizzando un telecomando universale a infrarossi, volevo sapere se vado ad utilizzare il telecomando con controlli vocali, il decoder lo configura come telecomando Bluetooth ? o come telecomando infrarossi + Bluetooth ?

perchè se lo configura solo Bluetooth , non vorrei che dopo aver configurato il telecomando con controlli vocali , il decoder poi non mi fa utilizzare il telecomando universale infrarossi

Ciao a tutti, siete a conoscenza di uno splitter hdmi 4k per collegare il decoder sky Q? Ne ho acquistato uno, Esynic 4k 2 way ma in realtà la porta non viene riconosciuta come 4k da Sky. Conoscete un prodotto alternativo?

Grazie in anticipo

Ciao, non credo dipenda da questo. Il download era quasi al 40% ed ho una linea in fibra su banda a 5GHz con download a 500/600 mbps quindi secondo me c'entra il fatto che fosse in download. I saltelli audio erano continui ed era impossibile guardare il film sia con la Soundbar sia con gli altoparlanti integrati del TV. Appena fermato il download invece era tutto perfetto.

no, ma io non utilizzo il 4K.
tu però hai detto di aver fatto ripartire la riproduzione dall'inizio oltre che a fermare il download, per quello non ho attribuito il problema al download.

Scusate la domanda forse banale ma fra il MySky HD (che adesso ho) e lo SkyQ black oltre al 4K ed all'hard disk un pò più grande che differenze ci sono? leggendo le caratteristiche mi pare abbiano stesse funzioni sbaglio?

Ehm no puoi fare piu di 2 registrazioni contemporanee via sat
vedi il 4K
Hard disk da 1TB

Buongiorno ho letto nei post precedenti che hanno rilasciato le App sia Dazn che Spotify..ma io che ho lo Sky q Black...non le vedo..bisogna fare qualche procedura o aspettare ?...Ho telefonato a Sky e dicono che bisogna aspettare fine Ottobre..

stacca e riattacca la spina al decoder e compaiono come per magia

Quando è successo a me se ricordo bene stavo guardando un programma e ne avevo un altro in download

Ciao a tutti, siete a conoscenza di uno splitter hdmi 4k per collegare il decoder sky Q? Ne ho acquistato uno, Esynic 4k 2 way ma in realtà la porta non viene riconosciuta come 4k da Sky. Conoscete un prodotto alternativo?

Grazie in anticipo

guarda io ne uso uno identico, ma di marca AUKEY e non ho problemi, però in FHD.
da quel che ho letto gestiscono il 4k fino a 30hz.
in fullhd ti da problemi?

ps: sti aggeggi sembrano tutti lo stesso prodotto rimarchiato, però sarebbe meglio valutare sempre in base al numero di recensioni.

Grazie, in effetti costa parecchio di più. Sai se poi è possibile collegarlo a un hdmi extender che supporta fino al FHD? In questo modo riesco a vedere nella tv principale in 4k e nell'altra in fhd?

guarda io ne uso uno identico, ma di marca AUKEY e non ho problemi, però in FHD.
da quel che ho letto gestiscono il 4k fino a 30hz.
in fullhd ti da problemi?

ps: sti aggeggi sembrano tutti lo stesso prodotto rimarchiato, però sarebbe meglio valutare sempre in base al numero di recensioni.

In FHD funziona. Non riconosce proprio la porta come 4k dello splitter nonostante nella descrizione sia riportato di si

Indietro
Alto Basso