In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Mio nonno ha questo decoder ma non ha la connessione internet. Oggi ho provato a collegarlo tramite hotspot con la mia connessione mobile, ma non vedo alcuna app nel menu? Ho letto che si possono ora installare Dazn e Spotify, ma vale per questo decoder o è un problema di rete?

uno skyQblack non connesso a internet è abbastanza inutile e se non ha internet non so quanto possa essere interessato al 4k, quindi poteva risparmiare. ad ogni modo.

il decoder deve essere aggiornato alla ultima versione e deve avere il nuovo menù di skyQ.

le app non vengono installate da uno store ma appaiono pian piano a tutti gli abbonati ma se non hai connessione attiva penso che non le scaricherai mai(puoi provare a collegarlo in hotspot controllare che funzioni (download di un evento oppure se ti mostra tutta la sezione ondemand) e riavviarlo). le app le trovi nel menù principale, in fondo, alla voce app e dovresti avere skytg, skysport, vevo, spotify e dazn

Io premo la freccia a destra e mi richiama in banner il canale precedente e poi premo ok (alcune volte questa procedura fa cilecca)

@ amed832

Disattiva la firma di tapatalk, grazie ;)

diciamo che non è cilecca, ma solo il fatto che un canale precedente deve essere sintonizzato per un po' di tempo mentre prima bastava esserci passato sopra

Ciao, io ho aderito a promo per Black a 69€ (con telecomando nuovo) con intervento del tecnico. Mi hanno detto che se avessi avuto impianto già a norma sarebbe costato 29€. Spero arrivi in concomitanza al Black anche l'aggiornamento per il mio Samsung KU6400!

Buonasera a tutti, mi sono appena iscritto perché lo trovo molto interessante e perché ho un problema con sky q, la mia tv e la 55nu8000 e non riesco ad abilitare il segnale per il 4 k, infatti mi dice l'evento non è disponibile nel suo abbonamento, quindi visto che tutte le impostazioni sono corrette il problema è sicuramente di sky. Ho chiamato sky un settimana continua e mi dicono sempre cose diverse e che nel giro di 24 ore sarà abilitato ma io penso che non sanno più cosa dirmi oltretutto l'ultima di questa sera è che stiamo contattando il produttore del tv per vedere se è compatibile, considerate che l'ho comprata tramite sky ma lasciamo perdere. Vi chiedo se potete aiutarmi a capire qual'è il problema perchè sto uscendo pazzo e vorrei disdire pure l'abbonamento e fare il reso del televisore visto che sono ancora in tempo. Grazie

Salve ragazzi chiedo aiuto riguarda ad una questione tecnica del menu di sky q Black.

Avete presente la sezione iniziati? Sezione molto comoda, tuttavia continua ad apparire una puntata di x factor da scaricare e non c'è verso di rimuoverla, cosa si può fare?

Altra cosa, nella sezione "tutti" addirittura la stessa puntata risulta disponibile, ma:

Se clicco su elimina non accade nulla
Se clicco su play mi dice "l'episodio non è più disponibile".

La stessa puntata chiaramente è presente nella memoria quando vado a controllare i contenuti del hard disk, ma non si riesce ad eliminarla, semplicemente non accade nulla.
Se invece vado a cercare la puntata nella sua sezione specifica mi parte il download ma andando su memoria noto che il contenuto è praticamente un doppione di quello che è già presente.
Cosa posso fare? Mai avuto problemi con le serie TV, solo con questo programma, vi ringrazio.

Buonasera a tutti, mi sono appena iscritto perché lo trovo molto interessante e perché ho un problema con sky q, la mia tv e la 55nu8000 e non riesco ad abilitare il segnale per il 4 k, infatti mi dice l'evento non è disponibile nel suo abbonamento, quindi visto che tutte le impostazioni sono corrette il problema è sicuramente di sky. Ho chiamato sky un settimana continua e mi dicono sempre cose diverse e che nel giro di 24 ore sarà abilitato ma io penso che non sanno più cosa dirmi oltretutto l'ultima di questa sera è che stiamo contattando il produttore del tv per vedere se è compatibile, considerate che l'ho comprata tramite sky ma lasciamo perdere. Vi chiedo se potete aiutarmi a capire qual'è il problema perchè sto uscendo pazzo e vorrei disdire pure l'abbonamento e fare il reso del televisore visto che sono ancora in tempo. Grazie

se nelle impostazioni del decoder hai selezionato il 4k come formato e ti viene accettato e vedi tutto allora è un problema di diritti e solo il callcenter può attivartelo. nelle impostazioni c'è una opzione per aggiornare i diritti della card (impostazioni - info) non so se possa fare qualcosa. e ovviamente prova anche a riavviare il decoder

Voi sapete come funziona la sostituzione decoder presso Sky Service?
Il mio decoder lo scorso pomeriggio continuava a presentare schermate blu bloccandosi e senza poter far nulla oppure mostrava assenza di segnale alla TV. Ho chiamato il call center e mi hanno aperto la verifica del decoder presso uno Sky service. Stamattina provo a collegarlo alla tv dopo averlo lasciato staccato tutta notte e scopro che si blocca solo se configurato con l'uscita video in 4K. Dite che lo cambiano comunque? Anche perché io pago l'HD e di conseguenza il 4K, quindi ho il diritto di poter usufruire di questo servizio.

Buongiorno ragazzi, anch'io vorrei sostituire il mio my sky hd con lo sky Q black e vi chiedo se potete rispondere ad alcune mie curiosita:

mi consigliate contattare uno sky service oppure acquistare tramite sito internet dalla mia area personale?

esistono 2 versioni di sky Q black e se si qual'e' la migliore ho quella che voi mi consigliate di richiedere ?

potete dirmi quali sono le dimensioni dello sky Q black L x A x P ?
Grazie per le risposte.

Buongiorno ragazzi, anch'io vorrei sostituire il mio my sky hd con lo sky Q black e vi chiedo se potete rispondere ad alcune mie curiosita:

mi consigliate contattare uno sky service oppure acquistare tramite sito internet dalla mia area personale?

esistono 2 versioni di sky Q black e se si qual'e' la migliore ho quella che voi mi consigliate di richiedere ?

potete dirmi quali sono le dimensioni dello sky Q black L x A x P ?
Grazie per le risposte.
Anche acquistandolo dal sito comunque ti affideranno un installatore che ti porterà il decoder (e non è detto sia il piú vicino).
A maggior ragione se hai uno sky service di fiducia o a pochi km da casa ti consiglio di chiedere li, anche per il futuro.
Il decoder è solo, l'humax ESI-160.
31,5 × 4,2 × 21,2

Anche acquistandolo dal sito comunque ti affideranno un installatore che ti porterà il decoder (e non è detto sia il piú vicino).
A maggior ragione se hai uno sky service di fiducia o a pochi km da casa ti consiglio di chiedere li, anche per il futuro.
Il decoder è solo, l'humax ESI-160.
31,5 × 4,2 × 21,2

Grazie mille per la risposta.

Ieri ho ricevuto il nuovo telecomando con l'attivazione vocale, configurato e funzionante ma non mi comanda più il volume del televisore.
Con il vecchio telecomando funzionava benissimo.
Nella lista delle TV non c'è la mia, QE65Q9FNAT, ho scelto un altro modello, non ricordo bene ma è sempre un QE65Q9 ma non funziona.
Anche con la procedura automatica non funziona.
Avete consigli?

Grazie

Ieri ho ricevuto il nuovo telecomando con l'attivazione vocale, configurato e funzionante ma non mi comanda più il volume del televisore.
Con il vecchio telecomando funzionava benissimo.
Nella lista delle TV non c'è la mia, QE65Q9FNAT, ho scelto un altro modello, non ricordo bene ma è sempre un QE65Q9 ma non funziona.
Anche con la procedura automatica non funziona.
Avete consigli?

Grazie
Ho lo stesso problema con la mia TV marca Hisense. Il vecchio telecomando la controllava senza problemi, ma il nuovo no...

Raga ma quindi per il Q Black la modalità spegnimento su cosa è meglio metterla? Manuale, Automatico o Nessuna?

Ti ringrazio per la risposta, è impostato perfettamente l'errore che mi da e "l'evento non è compreso nel suo abbonamento" ecco perché anch'io penso che è un problema di Sky, ma come ti dicevo prima è una settimana che telefono e mi dicono sempre cose diverse..... Non so più che fare

Indietro
Alto Basso