In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q330.000.11.00L del 14/10/2025)

Perfetto meglio così.. Pensa che volevo scriverti se avevi controllato i cavi [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Io in teoria sarei beta tester, ho ricevuto la mail, ma non mi si è aggiornato ne il Platinum e ne i miei 3 mini, ho anche provato a forzare ma rimane sempre la versione 140.
Aspetterò.....

Anche il mio si è aggiornato, ma non sembra avere particolari differenze rispetto all'altra versione. Qualcuno ha notato qualche variazione sostanziale?

Anche se non sono beta tester il mio si è aggiornato al 150 la settimana scorsa [emoji3166]
Confermo visione dei canali 100 e 200 del DTT.

Bene! Per tutti quelli che si disperavano ogni giorno perché non usciva. :)

Anche il mio si è aggiornato, ma non sembra avere particolari differenze rispetto all'altra versione. Qualcuno ha notato qualche variazione sostanziale?

I cambiamenti ad oggi noti sono solo:

- modifica grafica comandi vocali
- compatibilità con il DVB-T2 HEVC Main10
- corretto bug dei highlights durante le partite tramite il menù che appare da destra

Non ci sono altre segnalazioni.

Io sto forzando l'aggiornamento vediamo se anche lo skyQ blak si aggiorna

La beffa è che mi hanno mandato anche la mail per rispondere al sondaggio sulla nuova beta.... [emoji34][emoji34][emoji34][emoji34][emoji34]
Forse i black si aggiornano forzando, ma il mio Platinum non ne vuol sapere.

per caso sai se è stato risolto il bug che abbassa l’audio dei canali SD o HD senza Dolby Digital?
Probabilmente è un po' così su tutti i decoder e magari è ulteriormente accentuato dagli altoparlanti di certi tv, o da certe casse/impianti stereo/dolby.
Me lo ricordo da sempre che i canali di Sky in SD sul myskyhd e vecchi decoder HD si sentivano più piano dei canali HD in dolby. Sullo SkyQ nuovo modello unico e sui Mini è anche meno accentuata la differenza.

Indietro
Alto Basso