xkè i mini non è che siano capaci di qualcosa. se il platinum gli manda la roba fatta male lui la mostra fatta male![]()
Non ho risolto un tubo. Va a scatti ma funziona. Ma non si può guardare a scatti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
xkè i mini non è che siano capaci di qualcosa. se il platinum gli manda la roba fatta male lui la mostra fatta male![]()
Al call center mi hanno fatto togliere e rimettere la presa hdmi e ora si vede di nuovo senza scatti. Sinceramente a tutto avevo pensato ma alla presa hdmi proprio no. E non ci trovo un senso logico
Bisogna toglierlo a decoder/tv accesi il cavo hdmi (non è l'ideale secondo me) o si può anche fare a dispositivi spenti? E conviene sfilarlo e reinserirlo sia lato tv che decoder?
Alla modica cifra di 70-90€?![]()
Il problema è che quando subentra un bug occasionale che si risolve nei modi classici di risolvere certe problematiche , un tecnico ci sa mettere le mani. Oramai il tecnico è più un installatore che un vero e proprio tecnico di laboratorio visto che, a guastarsi, neanche li ripara spedendoli al mittente e tutt'al più poco altro fanno oltre il rienstallare il firmware....Assolutamente d accordo con te, chiaramente un Cliente Medio (quale io mi definisco) tendenzialmente si lamenta di SKY Azienda non di chi Crea e Sviluppa Software/Hardware x lei.
Poi credo sia chiaro che i meccanismi produttivi e di sviluppo siano quelli da te indicati, ma in ogni caso SKY che paga e commissione credo dovrebbe pressare, in****arsi, pretendere sviluppo, software adeguati al suo Blasone ma ancora prima Garantire Prodotti Funzionanti dove i bug siano passeggeri e non perdurare nel tempo sino a moltiplicarsi (pare che i Decoder ne abbiano altri di problemini sui quali ci confrontiamo). Quando Ho Personalmente palesato tempo addietro, i problemi sull' impossibilità del passaggio dal Canale 212, i tecnici mandati da SKY sono venuti a Domicilio ,non erano informati di tale problema da sky ( e questo la dice lunga dato che era presente da settimane), hanno fatto ogni prova possibile e immaginabile, hanno cambiato il mio SKY Q Platinum giusto x tentativo e contentino (non i Mini che pareva inutile cambiare xchè funzionanti) e fatto una Chiamata in Diretta alla loro Assistenza Tecnica di Riferimento che mi hanno fatto ascoltare in Vivavoce. La Chiamata è stata imbarazzante.....(ne ho raccontato i contenuti sempre su questo Topic tempo addietro) , unì addetta al telefono ha praticamente barcollato nel buio, nel delirio e nell' incompetenza ogni singolo minuto a tal punto che anche i tecnici che con lei interagivano si sono imbarazzati ed anche incavolati, anche vedendo e contrariato, stupito x quello che sentivo e l' inutilità dei consigli dati. Si è anche permessa di prendere quasi in giro i tecnici SKY che x telefono le descrivevano il Problema nonostante le numerose verifiche...concludendo la chiamata con un perentorio: " Non so che dirti, nessuno ha mai segnalato o avuto problemi del genere" (impossibile xchè ho atteso settimane prima di palesarlo a loro). Quindi meglio stendere un velo pietoso su questo, il fatto che a Distanza di "mesi" il problema resti e raddoppi la dice lunga. Io nn ho nulla Contro SKY, non provo odio o antipatia (il mio contratto è attivo da anni e vorrei non cessarlo) ma ho simpatia x le cose fatte bene, attenzionate, cliente coccolato e aggiornato sullo stato delle cose (le uniche mail che ricevo sono sulla Presenza delle Fatture, su Proposte Commerciali , Programmazioni Eventi da Vedere....mentre sui problemi massivi presenti nulla (stranamente). Lasciare perdere e non risolvere, non informare i clienti e scusarsi sullo stato delle cose (anche con una mail) è imbarazzante x un' azienda di questo tipo che non regala o svende i costi mensili dei Suoi Pacchetti/Abbonamenti e i costi del suo Hardware.
P.S. mi domando a distanza di parecchi mesi, quale risposta mi darebbe ad oggi l' assistenza Tecnica sul Persistere del problema cambio canale dal 212 e in poi e sul Neo arrivato problema x cambio canale dal 311 in poi. Chiamata che mi risparmio x ovvi prevedibili motivi (sarei lieto di essere smentito).
Ma chi ,il fantomatico ed inesistente reparto tecnico di pseudo cervelloni che non sanno nemmeno qual'è la mano sinistra e quella destra che come personale non è più gestito da Sky ma gestito e pagato direttamente da pseudo ditte esterne(che lavorano solo dietro apertura di ticket di assistenza e di fatto non hanno nessun contatto telefonico nemmeno coi i poveri e vittime operatori di Sky che sono messi lì al telefono per beccarsi tutte le lamentele dei clienti) che non vengono controllati e fanno quello che vogliono nel gestire con tempi biblici(sempre se sono in grado) le varie problematiche tecniche?Possibile che in tutto questo tempo non siano riusciti a mettere una pezza?
Mah
Fai questa prova. Vai sul canale che vuoi vedere, premi il tasto pausa, aspetta 10 secondi e continua. Così è come se vedessi una registrazione e dovrebbe funzionare. Se funziona, l'unica cosa che secondo me puoi provare a fare è formattare l'HDD del Q.Problema scatto non risolto....[cut]
Fai questa prova. Vai sul canale che vuoi vedere, premi il tasto pausa, aspetta 10 secondi e continua. Così è come se vedessi una registrazione e dovrebbe funzionare. Se funziona, l'unica cosa che secondo me puoi provare a fare è formattare l'HDD del Q.