Non so cosa dire. A me si è aggiornato solo il platinum
Non preoccupatevi per queste cose, sostanzialmente non cambia nulla, si aggiorneranno quando si aggiorneranno da soli
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non so cosa dire. A me si è aggiornato solo il platinum
Quello che faccio da sempre. Ho 4 mini e nessuno si aggiorna.A me solitamente quando si aggiornava il Platinum da solo, se vedevo che il Mini non si aggiornava cercavo l'aggiornamento manualmente e lo trovava, lo scaricava e poi per completare l'installazione e avere il cambio versione bisogna metterlo in standby.
Sarebbe interessante se avessero finalmente risolto il cambio PID sui RAI3 regionali ad inizio/fine TG.In arrivo nuova versione sw.
Aggiornato titolo e primo post
In effetti ho trovato questa procedura anche sul sito di Sky:Ho uno Sky q mini in camera da letto collegato al platinum in salotto tramite il booster che mi ha installato il tecnico Sky.
Ogni tanto accendendo il mini di sera mi da schermata blu con avviso di errore “Platinum non trovato”. Ho notato che il modo più veloce per risolvere questo problema è staccare l’alimentazione del mini e riattaccare, in questo modo si riavvia e il collegamento con il platinum parte in automatico dopo il riavvio e dopo che ho schiacciato il tasto casa quando lo schermo è diventato nero, come da istruzioni a schermo. Capita anche a voi? La procedura che svolgo è corretta? Se cerco di riconnettere il mini al platinum senza riavviarlo spesso non funziona e la cosa diventa macchinosa.
Ti ringrazio della risposta e del tempo dedicatomi. Un saluto.Penso a volte per questioni di diritti e altre per errori tecnici.
Per i diritti farebbe bene a tutti conoscere (e intendo noi) o rileggere (e qui mi riferisco a loro) la normativa. La ritrasmissione dal Q sat Platinum al Mini viene forzatamente considerata "streaming" ed è esagerato, ma se hanno solo i diritti dell'evanto sui canali sat allora non possono trasmetterli in streaming.
Però se quel programma fosse visibile ovunque e anche su Sky Stream/Glass, Sky Go e Now, allora mi gitetebbero abbastanza non riuscire a vederlo anche sul Q Mini. Fortunatamente mi è successo pochissime volte o non succede con le cose che guardo io. Se mi capitasse vado subito a vedere se fosse disponibile on demand e se lo lascia vedere sul Mini.
Se sembra non funzionare il telecomando, c'è da fare una procedura per ripristinare anche esso per farlo funzionare a radiofrequenze che è l'unico modo compatibile con lo Sky Q mi pare. Mi era capitato qualcosa del genere, che il decoder non rispondeva più al telecomando ma la causa era del telecomando che si era resettato pure lui.
Grazie della dritta.Per me le cose sono correlate, infatti volevo farti fare proprio questa prova.
Fosse capitato a me e non ho registrazioni che devo mantenere proverei un reset completo dell'apparecchio, visto che almeno l'accesso alle registrazioni (già effettuate) dovrebbe dartelo.
Se si è corrotto l'hdd e lì c'è anche la gestione del sw dello skyQ potresti risolvere con un reset/formattazione dello skyQ platinum se hai un minimo d'esperienza. Ricordo che si fa tutto da menù installatore.preciso che, anche avendo fatto personalmente diverse volte questa operazione non mi prendo alcuna responsabilità in caso di ulteriori problemi con questa procedura.
Sia del platinum che dei mini?Ho fatto diverse prove con reset di tutti i tipi senza risultato.