• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Mini (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

oddio, se è così mi scuso per la domanda stupida...
quindi collego il jack delle cuffie direttamente al Mini ?

stasera controllo ! :)

è una presa AudioVideo, quindi ti può essere utile un jack maschio (non ricordo se è da 3.5 o 2.5) che diventa RCA(connettori giallo rosso bianco)...e poi puoi fare l'inverso da rosso-bianco a jack(stavolta femmina) da 3,5 in cui inserisci il normale jack delle cuffie
 
In realtà ieri sera ho infilato nella presa AV il classico jack delle mie cuffiette e si sentiva perfettamente l'audio stereo
Poi ho anche usato una classica prolunga jack 3.5 maschio/femmina semplicemente per arrivare più comodamente al divano ed anche lì ha funzionato tutto alla perfezione

Dite che a lungo andare questo tipo di collegamento possa "stressare" il decoder o le cuffie ?

Perché sembrerebbe che gli adattatori da voi suggeriti non servono...
 
In realtà ieri sera ho infilato nella presa AV il classico jack delle mie cuffiette e si sentiva perfettamente l'audio stereo
Poi ho anche usato una classica prolunga jack 3.5 maschio/femmina semplicemente per arrivare più comodamente al divano ed anche lì ha funzionato tutto alla perfezione

Dite che a lungo andare questo tipo di collegamento possa "stressare" il decoder o le cuffie ?

Perché sembrerebbe che gli adattatori da voi suggeriti non servono...

no è solo che la presa che ci hai infilato combacia con la parte che veicola l'audio. ovviamente non "tocca" dove c'è il segnale del video. usala così. sappi che da quella presa potrebbe uscirci anche il video (unica utilità una tv secondaria senza hdmi)
 
se la ricerca vocale non funziona significa che il decoder e il telecoando sono configurati in IR invece che in bluetooth, dovresti trovare il rispettivo menù per fare l'attivazione e sincronizzazione in bluetooth o cmq trovare qualcosa premente ? due volte

Rifatta la procedura 1+3 e risolto.
Grazie
SS
 
In realtà ieri sera ho infilato nella presa AV il classico jack delle mie cuffiette e si sentiva perfettamente l'audio stereo
Poi ho anche usato una classica prolunga jack 3.5 maschio/femmina semplicemente per arrivare più comodamente al divano ed anche lì ha funzionato tutto alla perfezione

Dite che a lungo andare questo tipo di collegamento possa "stressare" il decoder o le cuffie ?

Perché sembrerebbe che gli adattatori da voi suggeriti non servono...
l'uscita è sempre attiva quindi non stressi niente di più
 
è una presa AudioVideo, quindi ti può essere utile un jack maschio (non ricordo se è da 3.5 o 2.5) che diventa RCA(connettori giallo rosso bianco)...e poi puoi fare l'inverso da rosso-bianco a jack(stavolta femmina) da 3,5 in cui inserisci il normale jack delle cuffie

Scusa Burchio, ho inserito nella presa av la base delle cuffie di mio padre ma si sente molto fruscio, invece inserirete nella presa audio della tv si sente benissimo, cosa dovrei comprare per inserire nel mini le cuffie? Grazie
 
Ultima modifica:
Ragazzi scusate solo a me non è ancora arrivato il mini gratis richiesto con la promo dei 500000 clienti Sky q ?
 
Ciao a tutti! Ho Platinum e mini collegati al modem principale con Lan, finalmente ho la visone dei vari canali dopo tante peripezie, ma ho due domande sul mini.

1- Quando guardo un qualsiasi canale in maniera random è come se il segnale saltasse a livello solo audio, come se per 1 millisecondo andasse con un singhiozzo. Come mai se è collegato tutto in lan?

2- perché sul mini mi dà la sezione app non disponibile perché dice che non è connesso alla rete, se è collegato col cavo e me lo dice in generali? Grazie

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
ciao a tutti, scusate la domanda stupida ma...sarà possibile in futuro avere gli sky mini con il decoder Sky Q normale (non Platinum)?
 
A me sembra di aver visto che in UK i Black possono gestire i mini senza problemi, ma la funzionalità è stata tolta qua in Italia.

Peccato tu non sappia che quello che noi chiamiamo Sky Q Black in realtà e un My Sky Humax con upgrade software quindi concordo con @Burchio.
Tra sky Q e italia ci sono un paio di differenze
  1. In Italia Sky Q Black ha il 4K,in UK serve per forza il Platinum.
  2. In Italia lo Sky Q Black non ha nessun mini,In UK è limitato a 1 mini.
 
Peccato tu non sappia che quello che noi chiamiamo Sky Q Black in realtà e un My Sky Humax con upgrade software quindi concordo con @Burchio.
Tra sky Q e italia ci sono un paio di differenze
  1. In Italia Sky Q Black ha il 4K,in UK serve per forza il Platinum.
  2. In Italia lo Sky Q Black non ha nessun mini,In UK è limitato a 1 mini.

esatto uk e italia sul ramo visione su più schermi hanno sempre avuto differenze e quindi non ha senso aprire al mini il black italiano...poi che fai gli metti il canone di quanto visto che con 6€ per moltissimi utenti c'è lo possibilità di arrivare a 5 postazioni ma che quasi tutti ne hanno solo 2. per l'istallazione un decoder mini costa 70€. quindi se da black che ha pagato già 99 gli aggiungi 70 e qualche euro di canone mensile...viene fuori solo un platinum castrato e neanche così economico. meglio pensare a un upgrade meno costoso o fai da te da black a platinum+mini con richiesta del tecnico solo a richiesta, tanto sul tetto non devi andare. tutto quando avranno capito come non far impallare tutto ogni 3 secondi.

da noi il black vuol diventare la base dei decoder offerti da sky come lo era skySD, e poi skyHD.
 
esatto uk e italia sul ramo visione su più schermi hanno sempre avuto differenze e quindi non ha senso aprire al mini il black italiano...poi che fai gli metti il canone di quanto visto che con 6€ per moltissimi utenti c'è lo possibilità di arrivare a 5 postazioni ma che quasi tutti ne hanno solo 2. per l'istallazione un decoder mini costa 70€. quindi se da black che ha pagato già 99 gli aggiungi 70 e qualche euro di canone mensile...viene fuori solo un platinum castrato e neanche così economico. meglio pensare a un upgrade meno costoso o fai da te da black a platinum+mini con richiesta del tecnico solo a richiesta, tanto sul tetto non devi andare. tutto quando avranno capito come non far impallare tutto ogni 3 secondi.

da noi il black vuol diventare la base dei decoder offerti da sky come lo era skySD, e poi skyHD.

Burchio hai ragione
 
Scusate, ma anche cercando sopra..., non ho trovato risposta a alla domanda se su mini e platinum possono vedersi in contemporanea due registrazioni diverse.

Penso di no, ma per sicurezza chiedo a chi li usa.
 
Discussione su Sky Q Mini - (Versione Sw Q081.000.20.00L) dal 29/10/18

Scusate, ma anche cercando sopra..., non ho trovato risposta a alla domanda se su mini e platinum possono vedersi in contemporanea due registrazioni diverse.

Penso di no, ma per sicurezza chiedo a chi li usa.

Certo che sì, puoi vedere sul Platinun e sui mini contemporaneamente ognuno qualcosa di diverso sia in diretta che registrato, e non solo, provato direttamente da me, se sul Platinum si guarda una registrazione che diciamo è a metà, sul mini si può vedere la stessa registrazione dall’inizio contemporaneamente.
 
Ieri sera non sono riuscito a collegarmi a dazn dall'app del mini . Schermo nero o blu
 
Scusate, ma anche cercando sopra..., non ho trovato risposta a alla domanda se su mini e platinum possono vedersi in contemporanea due registrazioni diverse.

Penso di no, ma per sicurezza chiedo a chi li usa.

si puoi tranquillamente, se non ricordo male puoi vedere fino a 3 eventi diversi e/o uguale tra platinum - mini - e sky go plus
 
Indietro
Alto Basso