• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Mini (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

A neanche su mini + dig.terrestre si vedeva? PS: non ero a casa

non vorrei dire una cavolata, però mi pare che non funzionasse nemmeno sul 5008. Però ripeto, non ne sono certo al 100% perché non mi ricordo, ma forse avevo provato a girare sul 5008 durante le qualifiche e mi pare non si vedesse
 
Ciao a tutti, dovrebbe arrivarmi questa settimana un mini Q (dico dovrebbe perché è stato un parto travagliato e finché non nasce mi tengo il dubbio). Ho a casa già un Platinum collegato con cavo lan al router e 2 mini anche loro collegati a cavo lan direttamente al router. Dovendo aggiungere il terzo mini (anche lui lo collego tramite cavo lan) devo fare qualche impostazione particolare o resettare tutto il sistema? Grazie
 
Ragazzi è da ieri che alcuni canali compreso Sky cinema uno non si vede . Mi dice problema satellitare, ed alcuni canali squadrettano, da cosa dipende? Ho staccato già corrente due volte
 
Discussione su Sky Q Mini - (Versione Sw Q100.000.53.13L) dal 02/09/19

L’ho staccata al mini. Adesso faccio come hai detto tu e ti faccio sapere. Grazie
Edit: nonostante ho staccato la spina anche del platinum niente Sky cinema uno mi dice problema satellitare, però quello in SD si vede
 
Ultima modifica:
Svelato l’arcano . La parabola sta attaccata al muro fuori al balcone e stava rigirata verso destra oddio come si chiama ?? l’ho messa dritta e si vede
 
Devo metterci una fascetta perché è stato il vento a spostarla . Comunque sei sempre gentile e grazie per la tua cortese attenzione
 
Buongiorno a tutti, è possibile utilizzare il Qmini come modem wifi indipendente dal Qplatinum e collegato quindi direttamente al router Fastweb principale di casa mia per usare una smart TV? Se si, occorre lasciare spento Qplatinum?
Grazie
 
Quindi il Qmini è solo uno slave del master Qplatinum e ne riceve esclusivamente i dati relativi a Sky?
 
Ho un Tv 20" appeso in cucina. Dovrei prendere il secondo SkyQ Mini e non ho nessuna base di appoggio dove poterlo collocare. Chi mi consiglia come farlo reggere?
 
Indietro
Alto Basso