• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Mini (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

no, anche nel mini da resettare

Sul mini non riesco neanche ad arrivarci al menù. Dopo la schermata di benvenuto dove mi chiede di premere il tasto HOMe quando lo schermo diventa nero poi mi va a cercare direttamente la connessione internet senza trovarla e poi si blocca alla schermata successiva dove chiede di selezionare SI o NO



 
Sul mini non riesco neanche ad arrivarci al menù. Dopo la schermata di benvenuto dove mi chiede di premere il tasto HOMe quando lo schermo diventa nero poi mi va a cercare direttamente la connessione internet senza trovarla e poi si blocca alla schermata successiva dove chiede di selezionare SI o NO




azz, avevo capito che accedevi, e volessi resettarlo perchè perdi sempre connessione
in questi casi chiama l'assistenza dopo 10 min di attesa qualcuno risponde
 
sulla guida hanno messo "tutti" alla fine del menu (e non si puo' andare indietro nel menu e cominciare dalla fine)

mentre prima come entrava era già su "tutti" e avevi tutti i canali ordinati per numero non quelli hd e basta

morale: il primo che passa va su "guida" e non trova più raiuno e giu bestemmie...

non si può andare alla rovescia, a sky non gli interessa niente di rai1 e mostra per prima i canali HD. ad ogni modo digitando il numero 101 dovrebbe comparire la epg completa

Il problema è che quando arrivo a quella schermata non mi fa selezionare ne si ne no è come bloccato

scegli in quale sezione mantenere la richiesta e cancellalo dall'altro altrimenti ricevi risposte discordanti. di solito quando il telecomando non risponde devi tener premuto o 1 e 3 oppure 4 e 6 dipende da come era configurato il telecomando che a quanto pare perde la sincronizzazione durante questo ennesimo bug dello 080...si stava meglio 2 aggiornamenti fa)
 
non si può andare alla rovescia, a sky non gli interessa niente di rai1 e mostra per prima i canali HD. ad ogni modo digitando il numero 101 dovrebbe comparire la epg completa



scegli in quale sezione mantenere la richiesta e cancellalo dall'altro altrimenti ricevi risposte discordanti. di solito quando il telecomando non risponde devi tener premuto o 1 e 3 oppure 4 e 6 dipende da come era configurato il telecomando che a quanto pare perde la sincronizzazione durante questo ennesimo bug dello 080...si stava meglio 2 aggiornamenti fa)

Scusa ma se il telecomando del mini avesse perso la configurazione non dovrebbe nemmeno spegnere e accendere il decoder o sbaglio?
 
Sulla pagina 1 step il telecomando bloccato non prende l'ok ma altre funzioni telecomando funzionanti
 
Indietro
Alto Basso