In Rilievo Discussione su Sky Q Mini (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Ultima versione sw inserita anche nel primo post

Versione software Q041.002.32.00L (4s5uxb4)
Versione hardware 32D080
Versione EPG 5.107.41.31
Versione software di rete 2.00

Non ho capito una cosa...ma sul mini si possono vedere i canali dtt dello SkyQ??

dunque se ho capito bene, l’attivazione del primo Sky Q Mini è scontata quindi non costa nulla, ma se ne prendo due, tre o quattro cosa cambia nel prezzo? i 69 moltiplicati? giusto?

Che voi sappiate il mini è compatibile con le tastiere bluetooth? sarebbe comodo per inserire la password del wifi e per fare le ricerche

A me sembra strano ma il tecnico mi ha detto che puoi vedere 3 mini contemporaneamente ( oltre lo skyq), io credevo di no, voi che dite?

A me sembra strano ma il tecnico mi ha detto che puoi vedere 3 mini contemporaneamente ( oltre lo skyq), io credevo di no, voi che dite?

Dico di No :D

Massimo due Sky Q mini + lo Sky Q Platinum in contemporanea.

Lo Sky Q riserva solo due tuner agli Sky Mini

Digli di rifare il corso :D

Dico di No :D

Massimo due Sky Q mini + lo Sky Q Platinum in contemporanea.

Lo Sky Q riserva solo due tuner agli Sky Mini

Digli di rifare il corso :D

Voleva farmi pagare il booster ma gli ho fatto presente che il primo nn si paga, ha fatto la chiamata per conferma :)
Cmq e' stato professionale, in tempo reale manda a sky la registrazione della qualita' dell'impianto e della configurazione degli apparati con un misuratore.

Temo di non aver capito due cose: la prima, i decoder secondari si collegano solo wireless oppure anche wired? seconda cosa, basta una normale adsl a 7 mega oppure ci vuole la fibra?

Non avevi la possibilità di collegarli entrambi via lan?

magari,e una vecchia casa .
Gli ho parlato delle powerline e mi ha detto questo: con il cavo collego lo skyq e il modem insieme visti che sono vicini, poi collego il modem con una powerline e gli altri 2 mini con altre due powerline, mi ha detto una fesseria? puo' fungere?

ma devo poi entrare nel menu' del decoder e cambiare la voce da wifi a powerline?
Io vorrei spegnere la connessione wifi tra gli apparecchi e usare quella cablata

No, il Powerline che metti te usa a tutti gli effetti la rete Lan del decoder

Non centra nulla con il powerline integrato nel decoder che comunque non risulta attivo sui modelli italiani

No, il Powerline che metti te usa a tutti gli effetti la rete Lan del decoder

Non centra nulla con il powerline integrato nel decoder che comunque non risulta attivo sui modelli italiani

ho capito ma io vorrei spegnere la rete wireless e usare quella lan, come disattivo il wireless?
Lo fa automaticamente quando attivo le powerline?

Indietro
Alto Basso