In Rilievo Discussione su Sky Q Mini (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Buonasera, abbiamo installato a casa lo scorso Giovedì lo Sky q principale insieme ai 2 mini, tuttavia ancora oggi i due mini non fanno vedere nulla, e nonostante varie chiamate a Sky il problema non è stato ancora risolto. Ho visto, su questo forum, che alcuni lamentano di questo problema, qualcuno è riuscito a capire la causa e a risolvere? Grazie

Ciao a tutti,
mio padre mi ha avvisato che lo Sky Q Mini ha iniziato a funzionare finalmente.

La tua richiesta è andata a buon fine (ovvero ti hanno installato il secondo mini)? Perchè a me sia per email che in chat insistono che al momento non è possibile richiedere un mini aggiuntivo dopo l'installazione.

Mi quoto da solo per dire che sia in chat che al telefono mi hanno confermato che al momento non esiste un'offerta commerciale per aggiungere un secondo mini dopo l'installazione iniziale, di provare a contattarli più avanti.
Se qualcuno avesse informazioni diverse mi faccia sapere.
Grazie.

Ma stasera a qualcuno dal Mini funziona Discovery HD? C’è un doc su Escobar, ma mi dice che non è disponibile sul Mini 🤨

Ma stasera a qualcuno dal Mini funziona Discovery HD? C’è un doc su Escobar, ma mi dice che non è disponibile sul Mini

E' normale. E' una questione di diritti. Ogni tanto capita (anche su altri canali e con programmi assurdi tipo quello sulle luci di Natale rotfl).

a me non sembra normale per niente. Questa cosa dei diritti mi sembra di capire sia una supposizione (per quanto probabilmente reale) e Sky non si è mai pronunciata in merito se non sbaglio. Quindi ti vendono qualcosa che in realtà non funziona come dovrebbe funzionare e non te lo dicono.

E' normale. E' una questione di diritti. Ogni tanto capita (anche su altri canali e con programmi assurdi tipo quello sulle luci di Natale rotfl).

è tutta roba loro, non capisco dove sia il problema di diritti, se così fosse dovrebbero specificarlo nel contratto che i Mini non possono vedere le stesse cose del Platinum..¬_¬

a me non sembra normale per niente. Questa cosa dei diritti mi sembra di capire sia una supposizione (per quanto probabilmente reale) e Sky non si è mai pronunciata in merito se non sbaglio. Quindi ti vendono qualcosa che in realtà non funziona come dovrebbe funzionare e non te lo dicono.

Sarà anche una supposizione ma è la risposta ufficiale del call center.
Il mini non ha connessione sat, quindi servono diritti diversi rispetto al platinum.
Anche la stagione 7 di the walking dead non si puo' vederla sul mini (la 8 invece si').

Il mini non ha connessione sat, quindi servono diritti diversi rispetto al platinum.
Anche la stagione 7 di the walking dead non si puo' vederla sul mini (la 8 invece si').

ma non vuol dire nulla, è una piattaforma loro non è che stai usando un decoder di terze parti dai..
sicuramente stanno ancora sistemando le varie cose, certo che con 2 anni di ritardo da UK e vanno pure male non sono messi benissimo...

ok, non sapevo che dai call center comunicassero tale informazione. Resta il fatto che questo "problema" o lo pubblicizzi prima di vendere il servizio, altrimenti per come la vedo io rimane una cosa un truffaldina.

ok, non sapevo che dai call center comunicassero tale informazione. Resta il fatto che questo "problema" o lo pubblicizzi prima di vendere il servizio, altrimenti per come la vedo io rimane una cosa un truffaldina.
Diciamo che fino a che era un problema per noi tester (che l'abbiamo gratis), ci poteva anche stare. Adesso che vendono il servizio e il problema è rimasto, la cosa non è bellissima...

Ma stasera a qualcuno dal Mini funziona Discovery HD? C’è un doc su Escobar, ma mi dice che non è disponibile sul Mini 🤨
La serie Discovery su Escober presa dall'on demand funziona di sicuro sui Mini, la versione in diretta non ho provato ma sarebbe strano se fosse bloccata.

Miracolo da quando mi è partito il mini fortunatamente non ho visto 1 schermata blu :D
Poi volevo chiedere agli esperti ma secondo voi implementeranno la funzione del mini tv come il platinum ?

Miracolo da quando mi è partito il mini fortunatamente non ho visto 1 schermata blu :D
Poi volevo chiedere agli esperti ma secondo voi implementeranno la funzione del mini tv come il platinum ?

Per implementare la funzione miniTV dovrebbero riservare altri 2 ricevitori SAT per questa funzionalità (considerato che solo 2 mini possono essere attivi in visione contemporanente) ma non è possibile poiche dei 12 ricevitori sat del Platinium solo uno al momento è libero / non utilizzato.

Confermo, ieri sera...Escobar live sul mini...impossibile vederlo sul mini. Che storia è questa!:mad:

Buonasera a tutti,

Mi è stato installato oggi SKY Q, tutto bene ma perché sullo SKY Q Mini alcuni canali di terze parti (cioè non del bouquet SKY) come ad esempio il 104 RAI 4 HD risultano criptati?
Cioè sento l'audio ma a video compare la scritta "canale criptato"?
Vorrei capire se è normale oppure c'è qualche problema....

Buonasera a tutti,

Mi è stato installato oggi SKY Q, tutto bene ma perché sullo SKY Q Mini alcuni canali di terze parti (cioè non del bouquet SKY) come ad esempio il 104 RAI 4 HD risultano criptati?
Cioè sento l'audio ma a video compare la scritta "canale criptato"?
Vorrei capire se è normale oppure c'è qualche problema....
Certo che è normale, hai bisogno di una tessera tivusat per guardare i canali Rai e Mediaset quando li criptano su satellite

Ma guarda che Rai 4 in HD sul canale 104 di Sky si vede senza scheda tv Sat!!!
Non diciamo cavolate.

Indietro
Alto Basso