siciliana75
Digital-Forum Platinum Master
Il canale tv8 Non si vede solo quando c'è la formula 1 e la moto GP.Oggi si rivede il canale tv8, sarà stato un bug momentaneo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il canale tv8 Non si vede solo quando c'è la formula 1 e la moto GP.Oggi si rivede il canale tv8, sarà stato un bug momentaneo
Il Mini nonostante sia un'estensione del Q Platinum dialoga via rete e per questo sistema c'è un "buco" nei diritti, formalmente il contenuto ti arriva via satellite ma poi lo streammi ad un altro dispositivo e questo crea il problema, questo è quello che si sente dire, un bug che capita casualmente su eventi che hanno diritti particolari è meno credibile.Appunto perché il canale si vede sul decoder principale,e non c'entrano nulla i diritti xké pure chi non ha sky vede tv8 sul digitale terrestre, che c'entrano i diritti
Solo sul mini. Sul Q si vede. Però solo moto gp e formula 1. Tu prova e vedi. Quando non ci sta lo sport tv8 sul mini si vede sia da dtt che da satellite.Non si vede solo sui mini q o non si vede neanche sul decoder principale? Poi scusate ma il servizio active di sky tg 24(il mosaico interattivo) come ci si accende? Se premo il tasto verde compare solo la domanda che pone la redazione di sky tg 24
Si probabilmente è così, cavolo dovrebbero risolvere questa cosa...invece sai come si attiva il servizio active di sky tg 24?Solo sul mini. Sul Q si vede. Però solo moto gp e formula 1. Tu prova e vedi. Quando non ci sta lo sport tv8 sul mini si vede sia da dtt che da satellite.
Guarda premi il tasto verde. Ma per il momento ci sta la domanda del giorno. È diversoSi probabilmente è così, cavolo dovrebbero risolvere questa cosa...invece sai come si attiva il servizio active di sky tg 24?
Si questo lo sapevo, ma comunque rimane il fatto che il mosaico era molto più comodo e l'applicazione tg 24 non ha i canali del mosaico interattivo, non capisco xké hanno tolto queste cosePer Sky TG24 c'è l'app e non il mosaico, per avviarla premi il pulsante con i 3 puntini sul telecomando e selezionala.
I singoli canali del vecchio mosaico sono comunque sintonizzabili alle numerazioni 503/504/505.
Ho chiamato ieri per aggiungere uno Sky mini, mi hanno detto che fino a luglio non se ne parla.
per telefono anche a me hanno detto che prima del 2 luglio non ci sarebbero state le spedizioni, poi ieri pomeriggio sentendoli via chat, l'operatrice mi ha aperto la pratica, un'ora dopo ho ricevuto la mail di conferma con la tracciatura della spedizione tramite sito Sky. A pranzo oggi il corriere me lo ha consegnato, installato, aggiornato, e tutto ok. Bho, valli a capire...
Stessa cosa anche a me domenica mi dicevano che non potevo nemmeno aprire la pratica ma solo lasciare il mio nome per un ricontatto ieri ho ritelefonato ed é successo uguale a lui.
Comunque scusate se mi sono infiltrato nel discorso ma l’ho fatto solo perché avevo una domanda da fare e ho letto il tutto.. comunque ecco la mia domanda: quante registrazioni si possono fare con gli sky mini?? Se faccio una registrazione da uno sky mini e nel mentre mia sorella ne fa un altra con un altro sky mini/sky Q perdo un posto di registrazione??
Grazie mille e scusate se mi sono infiltrato![]()
ma solo io continuo ad avere freeze e incatamenti dell'immagine e dell'audio? stanno peggiorando, sono il solo?
Io ho 3 mini e non mi e' mai capitato
Buongiorno, sapete a quale distanza massima è possibile piazzare un mini dal decoder principale ed eventualmente se esistono modi per aumentare la potata del segnale della rete WIFI interna del decoder?
Non ci sono distanze massime, dipende da muri, conformazione della casa, posizionamento dei decoder, in generale essendo che il collegamento è WiFi puoi avere un'idea di massima con il tuo WiFi di casa. Se non dovesse prendere e vuoi sempre la connessione WiFi, non LAN per esempio, ti possono installare lo Sky Booster che altro non è che un WiFi extender.