Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Disponibili da oggi i telecomandi con ricerca vocale. Costo interamente scontato, si paga solo la spedizione di 9 euro
Devi andare in promozioni, accessori e lo trovi....dove si richiede il nuovo telecomando con controllo vocale? Sul sito di SKY non riesco a trovarlo
buongiorno, ho dovuto sostituire sky q mini perché non si accendeva più ma anche quello nuovo ad ogni accensione devo fare la sincronizzazione e normale secondo voi?
grazie x la rispost6a
Direi di no, può essere un problema di connessione allo sky q platinum... Hai il booster?
scusa cos'è il booster?
scusa ho capito non ho avuto mai bisogno del booster a sempre funzionato, ho anche il cavo ethernet diretto ma mi perde lo stesso la sincronizzazione
secondo voi verrà mai implementato il 4k sul mini? sto per prendere una tv 4k da collegare al mini e mi piange il cuore pensare che non potrò vedere nessun contenuto 4k
scusa ho capito non ho avuto mai bisogno del booster a sempre funzionato, ho anche il cavo ethernet diretto ma mi perde lo stesso la sincronizzazione
Devi andare in promozioni, accessori e lo trovi....