In Rilievo Discussione su Sky Q Mini (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Disponibili da oggi i telecomandi con ricerca vocale. Costo interamente scontato, si paga solo la spedizione di 9 euro

La procedura che con me ha funzionato è prima 4 e 6 contemporaneamente finché non lampeggia il led rosso sul telecomando
e poi 1 e 3 sempre fino all'accensione del led...

buongiorno, ho dovuto sostituire sky q mini perché non si accendeva più ma anche quello nuovo ad ogni accensione devo fare la sincronizzazione e normale secondo voi?
grazie x la rispost6a

dove si richiede il nuovo telecomando con controllo vocale? Sul sito di SKY non riesco a trovarlo

Sul fai da te e' comparsa la possibilita' di aqcuistare il telecomnado con controllo vocale per 9 euro

buongiorno, ho dovuto sostituire sky q mini perché non si accendeva più ma anche quello nuovo ad ogni accensione devo fare la sincronizzazione e normale secondo voi?
grazie x la rispost6a

Direi di no, può essere un problema di connessione allo sky q platinum... Hai il booster?

Salve a tutti,

Ho questo strano problema quando accendo la Tv (Samsung 32 pollici) alcuni canali del digitale terrestre in SD tipo mediaset extra si vedono malissimo a quadrettoni, mentre per i canali di sky e quelli hd del digitale terrestre non noto problemi.
La cosa strana è che quando accendo la TV questa interferisce anche con lo skyq mini nell'altra stanza e anche con il platinum provocando lo stesso problema, quando la spengo tutto torna a posto in tutte le stanze. Premetto che ho 2 mini e un booster e che anche tenendo accesi tutti i mini e il platinum e le altre tv tutto funziona perfettamente ma appena accendo il Samsung 32 pollici tornano i problemi.
Ho provato a distanziare lo skyq mini dalla TV fino al massimo della lunghezza del cavo HDMI ma il problema persiste.

Grazie dei suggerimenti.

Scusate ma sapete se è possibile ritirare telecomando in uno Sky center ed evitare i 9 euro di spedizione?

scusa ho capito non ho avuto mai bisogno del booster a sempre funzionato, ho anche il cavo ethernet diretto ma mi perde lo stesso la sincronizzazione

Devi provare a controllare la connessione tramite router.... in seconda battuta prova a chiamare il servizio clienti e chiedi

secondo voi verrà mai implementato il 4k sul mini? sto per prendere una tv 4k da collegare al mini e mi piange il cuore pensare che non potrò vedere nessun contenuto 4k

Allora sono appena stato circa 1 ora o più al telefono con l'assistenza SKY e dopo svariati tentativi di tutti i tipi il mini non riesce ad ottenere l'indirizzo ip e pare che neanche i 2 Booster riescono ad ottenere l'indirizzo di collegamento. Mi ha lasciato l'operatrice dicendomi di provare a resettare il Modem, i Booster e il mini cosa che ho fatto ma non è cambiato niente. Ha anche detto che in serata mi ricontatterà un collega per vedere se ho risolto. Ora volevo chiedere se volessi provare a collegare con il cavo escludendo i Booster mi dite la procedura da fare?

Devi andare in promozioni, accessori e lo trovi....

Ciao a tutti, oggi ho ordinato due telecomandi con ricerca vocale per i miei Sky mini
ho ricevuto a schermo la ricezione dell'ordine ma nessuna mail di conferma.

Ho da poco chiamato il numero dedicato per gli utenti Sky Q e l'operatore mi ha detto che in
realtà i telecomandi verranno consegnati da dicembre e questo è una sorta di preordine.

Al momento della consegna verrà inviata una mail.

A voi risulta?

Indietro
Alto Basso