salve a tutti, io ho sky q da qualche mese con due sky q mini, uno sembra andare bene , lo ha mio fratello nella sua stanza e dice che solo quando lo riaccende deve sincornizzarlo, a me invece oltre a dirmi di risincronizzarlo ogni volta che lo accendo, a volte perde il segnale anche mentre sto guardando qualcosa....abbiamo il contratto con fastweb e oggi ci è arrivato il fastgate e abbiamo riconfigurato il tutto, a lui va mentre a me ancora no, neanche riesco a sincronizzarlo, all'inizio ho provato via wifi ma dice di premere ok per proseguire ma non andava avanti, cosi ho spento , collegato l'ethernet e riacceso ma mi da errore MR104...soluzioni? help!
che poi anche il platinum perdeva la connessione ogni tanto prima col vecchio modem...ora speriamo si risolvi anche quello cambiando il modem..
inoltre ora sembra non funzionare neanche bene il telecomando, o almeno funzionano tutti i tasti tranne le freccette quando mi chiede "è la prima volta che sincronizzi questo sky q mini?" oppure "verifica che la tua connessione sia attiva" non riesco a cambiare opzione e rimane sul no e non va avanti neanche se premo ok...è normale? non credo siano le batterie
che poi anche il platinum perdeva la connessione ogni tanto prima col vecchio modem...ora speriamo si risolvi anche quello cambiando il modem..
inoltre ora sembra non funzionare neanche bene il telecomando, o almeno funzionano tutti i tasti tranne le freccette quando mi chiede "è la prima volta che sincronizzi questo sky q mini?" oppure "verifica che la tua connessione sia attiva" non riesco a cambiare opzione e rimane sul no e non va avanti neanche se premo ok...è normale? non credo siano le batterie
Ultima modifica: