E si, sotto la stessa rete wifi, altrimenti non si vedrebbero, altrimenti usa il powerline, che devono comunque stare sotto lo stesso contatore.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E si, sotto la stessa rete wifi, altrimenti non si vedrebbero, altrimenti usa il powerline, che devono comunque stare sotto lo stesso contatore.
Grazie della riposta altrimenti leggevo si potrebbe sfruttare il powerline integrato nel decoder skyQ platinum?
no, io voglio registrare manualmente proprio per evitare di dovermi affidare a terze parti
pero' visto che c'e' il tuner dedicato vorrei registrare dal terrestre e non dover usare un secondo decoder per farlo
è fatto tutto piu o meno in python come mysky, chiaro che è da modificare, ma si poteva fare lo sforzo
solo che per usarlo devi tenere abilitato il blutooth e il telecomando ha 2 pile stilo, non una batteria al litio ricaricabile come la tastierina del mio tv box e la capacità è tale che dura poco
tutto molto giusto...ma il canone principalmente va ai diritti e agli eventi piuttosto che al software che viene sicuramente subappaltato, come il servizio clienti che infatti fa acqua da tutte le parti.
PS ho il telecomando con bluetooth attivo da fine gennaio e le batterie sono sempre quelle in dotazione su tutti e tre i decoder che uso veramente tanto, zero uso di telecomando della tv, nessun dvd o bluray. il bluetotth non consuma una mazza quando non è acceso...ai tempi del motorola v3 consumava...ma sono passati 14 anni e il protocollo BT è stato ottimizzato proprio sul risparmio energetico
vuoi un suggerimento ?Salve oggi ho deciso di aderire all'offerta di Sky e mi daranno skyq platinum ed uno sky Q mini, io però ho una casa grande ed ho il decoder al piano di sopra, vorrei mettere sky Q mini al piano di sotto.
Però siccome la casa è abbastanza grande io ho Giù il modem fastweb al quale poi collego una powerline extender che tramite corrente e cavo ethernet collego ad un router al piano di sopra in modo da avere il wifi in tutta la casa, ed in pratica è come se disponessi di due reti separate, ora so che il decoder Skyq platinum ed il mini sono collegati tra loro, ma per essere collegati devono essere entrambi collegati sulla stessa rete Wifi?
Tutto ciò secondo voi rappresenta un problema per l'installazione?
Al piano di sotto dove vorrei mettere lo skyq mini però dispongo anche di un collegamento ethernet con il modem principale.
E' un po ingarbugliata come cosa ma ringrazio già da ora chi risponderà
stavo guardando on demand la puntata di xfactor. dopo circa un ora ho schermata blu con la scritta che questo programma non e' visibile sul mini . se e' la prima volta attendi qualche minuto . strano che me lo fa dopo un ora dall'inizio. capitato anche a voi?
ciao ragazzi, sono tornato dopo una settimana di ferie e uno dei mini non funziona più. Lo avevo collegato in ethernet disabilitando le reti wifi tramite il menù nascosto. Ora non riesco più a farlo andare in ethernet e rientrando nel menù nascosto non mi permette di riattivare le wifi... mi dice "si è verificato un errore durante la modifica delle impostazioni. riprova" ovviamente riprovando ottengo sempre lo stesso errore. Ho provato a resettare sia impostazioni e rete ma niente si riavvia sempre con le wifi disattivate.
Che posso fare?
Va in errore anche lanciando l'aggiornamento software... Ho fatto il reset dal menù segreto, quale intendi col normale?hai ripristinato le impostazioni di rete dal menù normale? strano che non ti riattivi le impostazioni del wifi. prova a lanciare un aggiornamento del software
È un bug che ho riportato giorni fa ma nessuno ha dato una risposta. Praticamente i programmi scaricati automaticamente dal Q Platinum dopo un'ora si bloccano sui Mini, l'unica soluzione è eliminare completamente la puntata (quindi anche dal cestino) e scaricarla nuovamente dall'ondemand. Questa release software è un bug unico. Se vuoi andare a vedere il mio post sul bug è a pagina 175 di questo thread.
Va in errore anche lanciando l'aggiornamento software... Ho fatto il reset dal menù segreto, quale intendi col normale?
Non ci arrivo proprio a quella schermata, nella sezione rete mi chiede connetti con WiFi (se clicco non va avanti) oppure con ethernet (ma non riesce a collegarsi) per me è andata a farsi friggere la scheda di rete. Chiederò l'intervento del tecnico a questo puntoecco allora c'è qualcosa che non va a monte.
se vai alla diagnostica alla sezione rete(sotto il segnale satellitare) c'è la possibilità di ripristinare le impostazioni di rete oltre che riconfigurarle.
Ciao Alberto/Angelone, grazie; il tecnico mi ha detto che vi era solo lo SKY Q Platinum da aggiornare, invece anche il Mini ne aveva bisogno. Aggiornato all'ultima versione di SW, ora il "microfonino" esce anche sul Mini.Ma hai aggiornato il mini???
Ciao Alberto/Angelone, grazie; il tecnico mi ha detto che vi era solo lo SKY Q Platinum da aggiornare, invece anche il Mini ne aveva bisogno. Aggiornato all'ultima versione di SW, ora il "microfonino" esce anche sul Mini.