In Rilievo Discussione su Sky Q Mini (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Qualcuno che possiede più di due mini mi può dare informazioni su come funziona la cosa?
Ad esempio, ho già due mini in funzione, se accendo il terzo cosa succede?
Non so, magari non si accende, o si accende ma appare il messaggio che ce ne sono già due accesi, oppure appare il menu ma non funziona...
E per farlo funzionare basta spegnere uno degli altri due?
Grazie

esatto succede che non vedi niente. è proprio il platinum che non accetta la terza connessione

Buongiorno ragazzi. Ieri sera i miei genitori stavano guardando un film. Tutto ad un tratto se ne andato il segnale. Poi spegnendo e riaccendendo il decoder è tornata la visione. Platinum in camera mia e sotto in salotto il mini. Quindi il segnale è ottimo. Confermato dal tecnico.

Buongiorno ragazzi. Ieri sera i miei genitori stavano guardando un film. Tutto ad un tratto se ne andato il segnale. Poi spegnendo e riaccendendo il decoder è tornata la visione. Platinum in camera mia e sotto in salotto il mini. Quindi il segnale è ottimo. Confermato dal tecnico.
Il segnale sarà anche ottimo ma è comunque un segnale WiFi ed in quanto tale, può essere soggetto in qualsiasi momento a delle interferenze di varia natura

E' successo pure a me una volta.

Non è come se perde il segnale Wifi... esce nessun segnale satellitare. Ma non è vero, perchè appena lo spegni e lo riaccendi tutto torna normale

Sì bravo. Esce quella schermata in alto blu. Mi è successo solo due volte. Comunque si risolve spegnendo e accendendo il mini.

Non è come se perde il segnale Wifi... esce nessun segnale satellitare. Ma non è vero, perchè appena lo spegni e lo riaccendi tutto torna normale

Ragazzi scusate ma perché la formula 1 sul canale 108 in differita sullo Sky mini non me lo fa vedere? Mi dice che la visione non è abilitata sullo Sky Q mini insomma una cosa del genere, mentre sul principale si vede?

Ultima modifica:

Ah ecco... allora non capita solo a me... sospettavo che la colpa potesse essere del mio impianto, ma qualche dubbio sul decoder ce l'avevo...

Ragazzi come h scritto sopra ieri sera volevo vedere in differita la formula 1 sul canale 108. Perché mi diceva che la visione non è abilitata sullo Sky mini? ( Una cosa del genere) mentre sul Platinum si vedeva? Grazie a chi mi spiega

Ragazzi come h scritto sopra ieri sera volevo vedere in differita la formula 1 sul canale 108. Perché mi diceva che la visione non è abilitata sullo Sky mini? ( Una cosa del genere) mentre sul Platinum si vedeva? Grazie a chi mi spiega

alcuni eventi sono disponibili solo sul principale x motivi di diritti. o per problemi tecnici visto che la f1 fanno sempre una gran confusione tra la versione hd, 4k che in un primo momento apparivano e sparivano nei vari programmi(approofondimenti, gare, prove ecc). altro programma che dava quell'errore era americas next top model.

si dice che non abbiano i diritti di streaming e che quello tra q e mini sia considerato tale anche se avviene all'interno della stessa abitazione su rete dedicata

alcuni eventi sono disponibili solo sul principale x motivi di diritti. o per problemi tecnici visto che la f1 fanno sempre una gran confusione tra la versione hd, 4k che in un primo momento apparivano e sparivano nei vari programmi(approofondimenti, gare, prove ecc). altro programma che dava quell'errore era americas next top model.

si dice che non abbiano i diritti di streaming e che quello tra q e mini sia considerato tale anche se avviene all'interno della stessa abitazione su rete dedicata
A ok grazie mille. Credevo fosse un problema mio. Credevo che il tecnico non avesse tarato bene. Adesso sto più tranquilla. Comunque spero risolvano..

Buonasera, ho di nuovo problemi con il telecomando skyq mini. Premessa:
Associato in bluethoot con 1 3.
Ad ogni accensione dopo che è comparsa la schermata devo premere più volte il tasto home fa quella specie di aggiornamento quadro blu poi ritorna (provate a premere tasto home su schermata inizuale) poi dopo circa 5 6 volte funziona perfettamente.
Ma capita sistematicamente ogni circa 15 giorni che alla comparsa della schermata anche premendo più volte il tasto hone non accade nulla e ovviamente il telecomando non risponde, resettandolo con 9 7 x due secondi risponde tranne i comandi del tv, allora faccio l'associazione 1 3 ma non accade nulla(dovrebbe comparire attendi) comunque tolgo corrente riavvio associo con 1 3, si associa perfettamente. Ma poi rifa la stessa cosa nel giorno successivo che ho spiegato sopra. Sono tester provato con 2 mini e 2 telecomandi, fa lo stesso, il terzo mini e terzo televomando non li muovo proprio siccome vanno perfettamente in bluethoot. Spengo sempre la scarpetta ogni sera.

Ah, ora ho capito perchè quello in cucina funziona sempre, siccome il tecnico lo ha configurato in ir. Ma io mi trovo con il bluethoot, siccome prende anche sotto le coperte. Addirittura prende anche a circa 10 metri dopo 2 muri. Dove sta la lista dei codici tv? Per configurarlo in ir? Grazie, ciao

a questo punto chiedo a chi ha già SkyQ: anche le dirette di F1 non si vedono sul mini?

a questo punto chiedo a chi ha già SkyQ: anche le dirette di F1 non si vedono sul mini?
Nessun problema per la Formula 1 sugli altri canali, incluso Sport Mix.

Per qualche motivo il blocco è soltanto su TV8 quindi forse mancano i diritti streaming per la trasmissione in chiaro, anche se TV8 HD è a tutti gli effetti disponibile solo a pagamento.

Se volessi aggiungere a parte altri 2 sky mini cosa dovrei fare? Richiamare il tecnico e farmeli portare da lui oppure basta acquistarli in qualsiasi Sky center? L'impianto è già configurato quindi per istallare altri 2 sky mini potrei farcela anche da solo.

Se volessi aggiungere a parte altri 2 sky mini cosa dovrei fare? Richiamare il tecnico e farmeli portare da lui oppure basta acquistarli in qualsiasi Sky center? L'impianto è già configurato quindi per istallare altri 2 sky mini potrei farcela anche da solo.

Da metà aprile la richiesta aggiuntiva di nuovi mini è bloccata . Si parla di sblocco a giugno ma per il momento ancora niente .si ordinano chiamando il servizio clienti e vengono spediti a casa .

Indietro
Alto Basso