satimbarasate
Digital-Forum Master
purtroppo il mini non riesce ad alimentare la firestick: blocchi e riavvii ogni 30 sec
dicono porta 1A ma sicuramente sui nostri è meno
dicono porta 1A ma sicuramente sui nostri è meno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da oggi dovrebbe essere possibile sostituire i telecomandi dei mini con i comandi vocali, di fatto ho chiamato lo Sky service e mi hanno detto che non ne sapevano nulla. Chiamato Sky, nello Sky service sarà possibile solo da marzo.
Se ho 2 mini già accesi su Sky, se accendo il terzo non riesco a vedere niente o canali senza codifica o dek digitale terrestre potrò vederli?
È la seconda volta che guardando Netflix in 4K HDR il mini nell’altra stanza mi va a schermo blu. È un caso o c’entra la banda che mangia un 4K HDR?
il mini dovrebbe usare la rete interna creata ad hoc interna e soprattutto svincolata a internet. dubito che un 4k possa saturarti la tua ethernet
Ma se richiedo lo sky mini in omaggio e poi lo giro a mio fratello che non può averlo gratuitamente funziona da lui oppure è in qualche modo legato al mio abbonamento?
Ma se richiedo lo sky mini in omaggio e poi lo giro a mio fratello che non può averlo gratuitamente funziona da lui oppure è in qualche modo legato al mio abbonamento?
Il platinum è il cervello, è quello che gestisce tutto.
Anche il platinum da probelmi di visualizzazione del/dei canali?
non si sa. cmq visto che è omaggio puoi anche tenerlo nella scatola...ad ogni modo pare che i mini in omaggio arriveranno tra molto tempo, anche anno nuovo xkè li hanno terminati