In Rilievo Discussione su Sky Q Mini (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Da oggi dovrebbe essere possibile sostituire i telecomandi dei mini con i comandi vocali, di fatto ho chiamato lo Sky service e mi hanno detto che non ne sapevano nulla. Chiamato Sky, nello Sky service sarà possibile solo da marzo.

Poco fa, accendo il mini e non funziona! Mi diceva "errore mr ecc..."(comunque un problema sulla rete interna). Ho schiacciato su info e mi diceva che le cause potevano essere molteplici, tipo che c'erano troppi dispositivi connessi alla rete internet, oppure il mini è stato spostato ecc..
È la prima volta che mi capita, è successo ad altri?
Ho spento e riacceso e si è rimesso a funzionare, non ho staccato la spina ho solo spento e riacceso il decoder

Ultima modifica:
Da oggi dovrebbe essere possibile sostituire i telecomandi dei mini con i comandi vocali, di fatto ho chiamato lo Sky service e mi hanno detto che non ne sapevano nulla. Chiamato Sky, nello Sky service sarà possibile solo da marzo.

si ricalcano le "dicerie" della nascita di skyQ. dire sempre che si può fare tra 3 MESI. a gennaio sarà aprile. fin quando non arriva un container di telecomandi

Se ho 2 mini già accesi su Sky, se accendo il terzo non riesco a vedere niente o canali senza codifica o dek digitale terrestre potrò vederli?

Se ho 2 mini già accesi su Sky, se accendo il terzo non riesco a vedere niente o canali senza codifica o dek digitale terrestre potrò vederli?

No, non puoi vedere nessun canale, ti esce il messaggio che stai già utilizzando due mini e che ne devi spegnere uno per poter utilizzare il terzo.
Puoi solo utilizzare le app del terzo mini contemporaneamente agli altri due.

È la seconda volta che guardando Netflix in 4K HDR il mini nell’altra stanza mi va a schermo blu. È un caso o c’entra la banda che mangia un 4K HDR?

È la seconda volta che guardando Netflix in 4K HDR il mini nell’altra stanza mi va a schermo blu. È un caso o c’entra la banda che mangia un 4K HDR?

il mini dovrebbe usare la rete interna creata ad hoc interna e soprattutto svincolata a internet. dubito che un 4k possa saturarti la tua ethernet

Ma se richiedo lo sky mini in omaggio e poi lo giro a mio fratello che non può averlo gratuitamente funziona da lui oppure è in qualche modo legato al mio abbonamento?

Ma se richiedo lo sky mini in omaggio e poi lo giro a mio fratello che non può averlo gratuitamente funziona da lui oppure è in qualche modo legato al mio abbonamento?

non si sa. cmq visto che è omaggio puoi anche tenerlo nella scatola...ad ogni modo pare che i mini in omaggio arriveranno tra molto tempo, anche anno nuovo xkè li hanno terminati

I mini funzionano su qualsiasi abbonamento non sono vincolati a un platinum o a un codice cliente . Ricordati però che è sempre un materiale legato al tuo abbonamento che ti verrà richiesto in caso di chiusura

Ieri è venuto il tecnico a controllarmi l'impianto e mi ha sistemato il puntamento della parabola. Ieri sera ho acceso il mini e su tutti i canali mi dà il messaggio "Programma non disponibile", stessa cosa con le registrazioni. L'ho resettato e risincronizzato ma niente da fare. Non ho pensato di resettare il Platinum; pensate che potrebbe risolvere la cosa?

Salve a tutti .... sono nuovo e spero di non porre una domanda già trattata.
Per prima cosa vorrei sapere se è normale che nel mio menù sia sparita la voce powerline
Seconda cosa vorrei sapere se è normale che collegando il secondo mini ( preso con la promozione fatta da Sky in questo mese) i due mini si bloccano o vanno a strattoni. Ho tutto collegato Wii Wi-Fi e con un booster.
I due mini sono a pochi metri L uno dall altro e basta spegnere uno dei due è tutto torna normale... poi magari va bene per un po’ di tempo dopo di che iniziano di nuovo i lag.

l'idea è che sembrerebbe che la portata del wifi sia insufficiente
il booster va da ripetitore e dimezza la banda passante: se il segnale è già basso, lo ripete peggiorato: con un decoder spento si vede che è sufficiente con 2 non gliela fa

Quindi se almeno uno dei 2 mini lo collego con una pawerline dovrei risolvere il problema?

non si sa. cmq visto che è omaggio puoi anche tenerlo nella scatola...ad ogni modo pare che i mini in omaggio arriveranno tra molto tempo, anche anno nuovo xkè li hanno terminati

Ahimè, sì ho fatto richiesta il 22 novembre o mi hanno scritto qualche giorno fa per comunicare che sarà spedito a gennaio...

Indietro
Alto Basso