In Rilievo Discussione su Sky Q Mini (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

e cosi' alla fine mi hanno mandato quel famoso mini aggiuntivo gratis

l'unica cosa è che questo devo collegarlo via wifi perchè il cavo non c'e' e gli altri sono solo via cavo e il wifi è spento

quindi mi tocca attivare il wifi sul platinum adesso ? non posso usare il wifi generale ?
Io ho il Platinum connesso con cavo ed uno dei 4 mini Wi-Fi, il mini si aggancia alla rete mesh del platinum non alla rete internet di casa

Ciao, mi hanno installato SkyQ questa mattina, sul mini non ho nessun titolo nella sezione Sky Box Sets, titoli che trovo normalmente sul Q principale ed anche sugli i-Pad, come posso rimediare?

Grazie

Ieri mi hanno consegnato il Mini gratuito, avrei una domandina in merito...
Siccome ho anche il Booster, devo fare qualche operazione particolare in più per farli "comunicare" oppure fanno tutto da soli?

Aggiungo che questo secondo Mini si troverebbe qualche metro più vicino al Platinum rispetto al primo.

Grazie.

Ultima modifica:
Io ho il Platinum connesso con cavo ed uno dei 4 mini Wi-Fi, il mini si aggancia alla rete mesh del platinum non alla rete internet di casa

come supponevo, disattivando il wifi del platinum il mini non si collega via wifi

infatti mi sembrava strano che il platium riuscisse a far rientrare la conenssione passando per il wifi senza conoscere la password di collegamento e l'ssid da agganciare..

per cui utilizzero' il vecchio bridge N cosi' con uno switch 100 collego anche il tv

Salve, ho l'impianto con il Platinum collegato via Ethernet e due Mini collegati wifi. Ieri sera si sono bloccati tutti i due mini e non sono riuscito a vedere niente. Ho lasciato i due Mini senza alimentazione tutta la notte, stamattina ho riattaccato la spina e si sono ricollegati entrambi al Platinum. Il problema è che in nessuno dei due funziona il telecomando!!! Ho questa situazione il telecomando di sky non agisce sul Mini però funziona sul TV (volume e accensione), Il telecomando universale Samsung del TV riesce a pilotare i due Sky Mini. Il tutto mi fa capire che i telecomandi abbiano perso la configurazione. Come posso fare un reset del telecomando. Ho provato a togliere le pile per 15 minuti ma non succede niente.
Grazie
SS

Salve, ho l'impianto con il Platinum collegato via Ethernet e due Mini collegati wifi. Ieri sera si sono bloccati tutti i due mini e non sono riuscito a vedere niente. Ho lasciato i due Mini senza alimentazione tutta la notte, stamattina ho riattaccato la spina e si sono ricollegati entrambi al Platinum. Il problema è che in nessuno dei due funziona il telecomando!!! Ho questa situazione il telecomando di sky non agisce sul Mini però funziona sul TV (volume e accensione), Il telecomando universale Samsung del TV riesce a pilotare i due Sky Mini. Il tutto mi fa capire che i telecomandi abbiano perso la configurazione. Come posso fare un reset del telecomando. Ho provato a togliere le pile per 15 minuti ma non succede niente.
Grazie
SS

e poi non si venga a dire che questi aggeggi a cicli si bloccano tutti insieme. anche io ieri sera sui due mini nessun segnale dalla parabola. il platinum anche se lo resetti non si resetta per bene e mostra cmq l'ultimo canale sincronizzato e non c'è stato verso di ristabilire la connessione come al solito. dopo mille tentativi sono passato al wifi(che non usavo) e anche lì problemi (in continua ricerca del dispositivo più vicino poi pigiando dei tasti a caso si è connesso con la rete mesh)

PER IL TELECOMANDO premi i tasti 1 e 3 o 4 e 6 e dovrebbe rianimarsi parlando col decoder.

in alternativa col telecomando universale apri l'help e fai la configurazione che compare a video

considerazione personale...questo spostamento sul sat ha avuto ripercussione sui segnali di OK che il decoder in continuo riceve da sky via sat e anche internet...e va tutto a P

e poi non si venga a dire che questi aggeggi a cicli si bloccano tutti insieme. anche io ieri sera sui due mini nessun segnale dalla parabola. il platinum anche se lo resetti non si resetta per bene e mostra cmq l'ultimo canale sincronizzato e non c'è stato verso di ristabilire la connessione come al solito. dopo mille tentativi sono passato al wifi(che non usavo) e anche lì problemi (in continua ricerca del dispositivo più vicino poi pigiando dei tasti a caso si è connesso con la rete mesh)

PER IL TELECOMANDO premi i tasti 1 e 3 o 4 e 6 e dovrebbe rianimarsi parlando col decoder.

in alternativa col telecomando universale apri l'help e fai la configurazione che compare a video

considerazione personale...questo spostamento sul sat ha avuto ripercussione sui segnali di OK che il decoder in continuo riceve da sky via sat e anche internet...e va tutto a P

OK Grazie!!! i telecomandi sono ripartiti!!!
Però in uno dei due Mini non funziona più la ricerca vocale!!!! c'è modo di riattivarla?
Grazie
SS

Ciao a Tutti,

Ho il Mini collegato ad un TV Samsung che però non ha uscita cuffie, qual è il modo migliore per collegare le mie cuffie con filo al decoder/Tv visto che neanche il Mini ha uscita cuffie ?

oddio, se è così mi scuso per la domanda stupida...
quindi collego il jack delle cuffie direttamente al Mini ?

stasera controllo ! :)

oddio, se è così mi scuso per la domanda stupida...
quindi collego il jack delle cuffie direttamente al Mini ?

stasera controllo ! :)

In realtà il connettore mini jack dietro il mini è una presa AV, e non per le cuffie.
Dovresti farti da te, se hai dimestichezza con il saldatore, un jack con le connessioni giuste per estrarre solo l’audio che serve a te.

OK Grazie!!! i telecomandi sono ripartiti!!!
Però in uno dei due Mini non funziona più la ricerca vocale!!!! c'è modo di riattivarla?
Grazie
SS

se la ricerca vocale non funziona significa che il decoder e il telecoando sono configurati in IR invece che in bluetooth, dovresti trovare il rispettivo menù per fare l'attivazione e sincronizzazione in bluetooth o cmq trovare qualcosa premente ? due volte

Indietro
Alto Basso