Labasat
Digital-Forum Senior Plus
Stato segnale non disponibile, qualità e potenza zero valutazione no lock sia su sat 1 che su sat 2Se fai il test sul canale mediaset, ad esempio 106, che valori ti restituisce?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stato segnale non disponibile, qualità e potenza zero valutazione no lock sia su sat 1 che su sat 2Se fai il test sul canale mediaset, ad esempio 106, che valori ti restituisce?
Oggi alle 13:00 cielo pulito e sole:Ho segnale sulla frequenza mediaset.
Verifica, anche controllando se ricordi i vecchi valori, con una scansione frequenze completa se vedi variazioni.
In passato è stata una frequenza ostica (non so ora con il cambio dei satelliti HB) ed era la prima che dava problemi se lnb non era perfettamente allineato.
Sì.Cioè senti la ventola girare sempre forte?
Stacca corrente 1 minuto nel caso
E' arrivata l'app di RDS
anche il mio platinum 2gb aveva stesso problema... partiva la ventola e non si fermava piu...allo sky center mi hanno cancellato dal cestino tutte le registrazioni dall hd ...devi andare su gestione disco mi sembra ...ora sembra okBuonasera, c’è la ventola accesa anche se spento il logo Q (in genere quando si impalla si accende), qualcuno ha idea del perché? Decoder da gennaio 2018.
Grazie