• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Qualcuno diceva che youtube si può vedere lanciandolo dallo smartphone? Cioè?
Apri l'app Youtube sullo smartphone poi in alto c'è l'icona per trasmetterlo e ti si apre una pagina con i dispositivi dove poter trasmettere Youtube tra questi anche Sky q e mini, una volta cliccato un dispositivo si lancia Youtube sulla tv tramite Sky
 
Apri l'app Youtube sullo smartphone poi in alto c'è l'icona per trasmetterlo e ti si apre una pagina con i dispositivi dove poter trasmettere Youtube tra questi anche Sky q e mini, una volta cliccato un dispositivo si lancia Youtube sulla tv tramite Sky

io ho provato ma non ho visto i dispositivi Q
 
Apri l'app Youtube sullo smartphone poi in alto c'è l'icona per trasmetterlo e ti si apre una pagina con i dispositivi dove poter trasmettere Youtube tra questi anche Sky q e mini, una volta cliccato un dispositivo si lancia Youtube sulla tv tramite Sky
Sì funziona! !

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
invito a chi ha pubblicato i propri ID netflix di rimuoverli...non vorrei fossero codici univoci per identificarvi.

detto questo il software è pronto per accogliere le app youtube e netflix. ovviamente quando saranno utilizzabili verrà comunicato come anche le metodologie per usare l'account netflix o crearne un altro e tuuuutto il resto.

intanto guardiamo che il decoder non faccia i capricci poi penseremo a netflix.
 
invito a chi ha pubblicato i propri ID netflix di rimuoverli...non vorrei fossero codici univoci per identificarvi.

detto questo il software è pronto per accogliere le app youtube e netflix. ovviamente quando saranno utilizzabili verrà comunicato come anche le metodologie per usare l'account netflix o crearne un altro e tuuuutto il resto.

intanto guardiamo che il decoder non faccia i capricci poi penseremo a netflix.

Sai quando potrebbe essere?
 
cambiano da decoder a decoder, magari non arrivano a te ma una cosa che richiama un ID netflix non la posterei



no, e sicuramente sky non mancherà di farci una buona pubblicità e comunicazione

Maa...a parte questi gadget comodi ma non almeno per me indispensabili, considerato che i tv sono ormai quasi tutti smart, li vedi via apple tv, chromecast, amazon firetv, via airplay ecc ecc.. ecc....

è migliorato qualcosa lato visione? ...4k in primis ovviamente
 
Funziona anche a me ora.

Potere provare con questo video https://youtu.be/sa35THCwjdI per vedere che quando il frame rate (23,976) non coincide con i 50 hz. dei dispositivi Q il risultato non è buono. L'opzione fluidità app su YouTube non fa alcun effetto, provato.
Per valutare come si vedono i video 60 FPS c'è questo video https://youtu.be/Cyxixzi2dgQ . Il risultato ovviamente è migliore ma ben lontano dall'ideale. TV moderni con pannelli a 120 hz e elettronica adeguata potrebbero adattare la riproduzione e dare risultati migliori o ideali. La questione per Sky / YouTube è piuttosto semplice cioè il compromesso sarebbe quello di switchare sempre a 59,94 hz (tutte le TV lo supportano) per dare il migliore risultato per i tanti video a 60 fps (o 30), un buon risultato con quelli cinema (23,976) e discreto per i contenuti a 50 (o 25)
 
Indietro
Alto Basso